Sampdoria-Roma 0-0

serie A - 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Al di là del punto ottenuto, prezioso e contro un avversario decisamente in forma, sono soddisfatto soprattutto perché finalmente si è rivisto a sprazzi il gioco spumeggiante di inizio stagione. Spero davvero che quella contro la Roma sia la partita della svolta e si ritorni a rendere sui livelli delle prime giornate di campionato. Avanti così e... magari cerchiamo di tornare al goal.
    Forza Samp!
     
    .
  2. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 14/12/2009, 16:07)
    CITAZIONE (Tore* @ 14/12/2009, 15:41)
    Quello che non volete capire è che l'età nel calcio conta davvero relativamente. Ventura in difesa schiera dei 32enni o Bonucci e Ranocchia? Dai smettiamola di usare questi luoghi comuni... Si gioca in base alla bravura ed allo stato di forma, non in base alla carta di identità. :B):

    un conto sono ranocchia e bonucci che stanno dimostrando di essere giocatori di livello superiore rispetto agli altri difensori del bari, un conto sono cacciatore e rossi che non sono ranocchia e bonucci, sono due giovani che secondo me non sono titolari da sampdoria, come magari Poli che nonostante l'età si merita di essere titolare

    Poi io resto dell'idea che se un calciatore fa della grande panchina in Serie B non può essere titolare in Serie A.... ;) e ritengo anche che nelle partite importanti che contano si deve guardare la carta d'identità: l'esperienza serve molto di più della giovinezza!!!! ^_^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Mi sento piu daccordo con Tore.

    Giggs è prossimo ai 40 ed è ancora a Manchester a giocare con una selva di ragazzi di ogni età.
    Ho preso un esempione daccordo ma credo che ovunque conti o dovrebbe contare questa regola.

    Certo poi dando una occhiata a Santon crocifisso in "casa" dopo Samp Inter e colpevolizzato oltre modo allora risalta il fatto che da Noi il giovane e mal visto...
     
    .
107 replies since 13/12/2009, 19:04   2254 views
  Share  
.