Genoa-Sampdoria 3-0

serie A - 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho parole
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Torno adesso dal lavoro, non sapete che sofferenza! I rigori c' erano?

    Si.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Che dire.. nulla, come è stata la nostra partita.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Che dire.. nulla, come è stata la nostra partita.

    Cmq io mi rifiuto di pensare che una squadra quarta in classifica, con giocatori come i nostri , possa affrontare un derby ,dico un derby, in questo modo!!
    E' assurdo.
     
    .
  5. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    3° derby di fila perso, sempre per lo stesso motivo, ci surclassano in grinta e corsa, raddoppi continui, poi dopo il rigore a freddo (che per me non c'era, considerando quelli che non ci hanno fischiato) siamo andati in bambola
     
    .
  6. UTC1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 28/11/2009, 22:38)
    Partita da incubo, Sampdoria nulla. Mai un tiro in porta e mai una azione pericolosa. Risultato giusto, anzi se vogliamo stretto nelle proporzioni per i pali del Genoa ed i gol divorati. Da noi salvo Gastaldello e Castellazzi, gli altri veramente un disastro. Genoa che corre e sputa sangue con tutti, dal fabbro Biava fino a Palladino (forte e con la grinta di un mediano). Ecco in questo ci sono superiori... non ho visto mai Cassano, Mannini e Pazzini rincorrere i difensori come hanno fatto i loro tre attaccanti. Lezione memorabile e non scomodate Rosetti che per me non ha sbagliato nessuna decisione importante.

    Ma come fai a dire certe cose?

    Rosetti disastroso

    Il loro secondo gol nasce da un fallo incredibile su cassano di papastocazzo non fischiato....

    il primo rigore dubbio e te parlo di mancato giallo a ziegler...

    Se ha espulso Rossi il genoa doveva finire in 7

    salvi gastaldello!!!!????

    non so come fai ad essere sempre così diplomatico e quasi imparziale...ma te tifi il doria o sei solo simpatizzante??!!!


    io sono incazzato nero!

    ci hanno preso per il culo tutta la partita e persino le ultime tre se consideriamo quelle della scorsa stagione!

    il problema non è cassano o pazzini che non rincorrono gli avversari... il problema è che giochiamo con cacciatore gastaldello rossi e padalino in campo

    moretti ex valencia bocchetti e criscito nazionali biava buon difensore ... i nostri sono proprio da B a confronto





     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Oggi tutti dietro la lavagna, il mister che sceglie chi mandare in campo e come, ed i giocatori che dovevano fare la partita.
    Dopo un match del genere cercare qualcuno più colpevole è forse il modo di scaricare la tensione ma non serve ad una benmerita mazza.
    Tutti colpevoli, tutti senza appello.
    Oggi è mancata la grinta,la testa e il gioco, siamo stati lenti e mai pericolosi, soprattutto siamo stati prevedibili.
    Adesso iniziare a fare i processi sarebbe solo deleterio, tocca alla squadra sabato prossimo smentire questa brutta prova.
    Il Genoa ha meritato, corsa ,grinta e idee applicate alla lettera.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Nico Blucerchiato @ 28/11/2009, 22:43)
    Che dire.. nulla, come è stata la nostra partita.

    questa è ben dura da digerire, sopratutto perchè non c`è stata una squadra così troppo deludente in un derby. purtroppo non è possibile lasciare in mano una partita così agli avversari senza metterci nemmeno il cuore
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 28/11/2009, 22:44)
    CITAZIONE
    Che dire.. nulla, come è stata la nostra partita.

    Cmq io mi rifiuto di pensare che una squadra quarta in classifica, con giocatori come i nostri , possa affrontare un derby ,dico un derby, in questo modo!!
    E' assurdo.

    Io ero tanto carico per questa partita, mi ero svegliato benissimo stamattina, le dichiarazioni di Gigi mi avevano infondato fiducia, carica nell'ambiente e invece in campo.. il nulla più totale.

    Un sano bagno di umiltà questo.
     
    .
  10. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    castellazzi: 6 se non ci fosse stato lui ne prendevamo almeno 5
    cacciatore: 5 impreciso ma c'ha messo buona volontà
    gastaldello e rossi: 4 troppi errori, ho dato 4 perché almeno nei calci d'angolo spazzavano via la palla sennò sarebbe stato 3 e mezzo, hanno lasciato rossi solo davanti alla porta e nei vari contropiede genoani sono stati pressoché inesistenti
    ziegler: 5/6 gioca a tutto campo e si fa vedere sempre. peccato per l'ingenuità che ha causato il secondo rigore, sarebbe stato il meno peggio dei nostri insieme a luca
    padalino e mannini: non pervenuti
    palombo:4 dove sei capitano?
    poli 5: salvo qualche giocata segue l'andazzo osceno della squadra
    cassano: 4 sente la tensione e mugigna troppo. a un certo punto poteva pensare a qualcosa invece di starsi sempre a lamentare
    pazzini: non pervenuto
    accardi: 5 e mezzo, si propone anche in avanti ma ormai la frittata è fatta. si rivede a sprazzi il vecchio pietro
    tissone:4/5 vince qualche contrasto ma è troppo impreciso anche lui.
    pozzi: non pervenuto.

    che dire, nonostante il dubbio rigore del primo tempo il genoa ha meritato di vincere. Partite così non ne voglio vedere mai più, l'abbiamo approcciata male dall'inizio. il centrocampo non ha girato minimamente, non credo che con semioli al posto di padalino sarebbero andate diversamente le cose. siamo scesi in campo che sembrava avessimo la testa da un'altra parte, del tipo "tanto se perdiamo siamo sopra di 1 punto". partita squallida.

    SPOILER (click to view)
    nel caso il mio post fosse giudicato troppo duro dai mod sicuramente domani a mente fredda lo rivedrò, ma ora come ora penso quello che ho scritto


    Edited by Campus90 - 28/11/2009, 22:48
     
    .
  11. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Doveva essere la finale della champions? bhe allora più che la sampdoria sembravamo l'inter percgè in finale manco ci siamo arrivati. Mai entrati in partita. Difesa continuamente fuori posizione, mai in linea e continuamente infilata dagli inserimenti dei centrocampisti e dei movimenti delle punte ma loro questo gioco sono bravi a farlo lo si sapeva.
    Centrocampo altra nota dolente male tutti, mai visto Mannini Palombo e Poli sovrastati mai un lampo, mai un assist Padalino impegno ma nessun contributo di qualità. Cassano uno dei pochi che qualcosa ha provato ma braccato come sempre nei derby al massimo si procura qualche giallo o rosso. Pazzini anche lui perde tutti i contrasti (qualche volta gli fischiano contro senza motivo).
    Sampdoria che quando è nervosa non ragiona non gioca a calcio..loro invece quando la mettono sul piano nervoso e alzano i ritmi si trovano benissimo e finchè sarà cosi ne perderemo altri di derby.
    Sconcertante la mancanza di reazione in un derby con un uomo in più non abbiamo creato un occasione che sia uno ed abbiamo pure preso rete.

    Pagelle veloci:
    Castellazzi 6,Cacciatore 4,Gastaldello 6, Rossi 5, Ziegler 4, Mannini 4,Padalino 5, Poli 5, Palombo 4, Cassano 6, Pazzini 5.
    Delneri 4: sbaglia l'assetto difensivo..a conti fatti stankevicius e accardi direi che difficilemtne avrebbero fatto peggio di ziegler e cacciatore.


     
    .
  12. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nemmeno in Germania avevo visto una difesa giocare così male, veramente. Gastaldello e Rossi rasente il ridicolo, mi concedo una critica a Delneri: io darei fiducia ad Accardi nel centro-difesa, ha esperienza, è freddo e sicuro con la palla tra i piedi...Padalino sempre peggio, Palombo,Ziegler, Cacciatore, Accardi e Cassano sufficienti solo per il cuore. Veramente dominati stasera.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,785
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 28/11/2009, 22:39)
    Vorrei dire che tra i tutti..il pacchetto arretrato improponibile, Ziegler scandaloso e Cacciatore,per me , non è da Samp.

    Scusa, ma stai seguendo il campionato fatto da fino ad ora da Ziegler? Se vogliamo valutare sulla sola partita di Oggi, Pazzini è da serie D e Cassano non è da Samp... :B):
     
    .
  14. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita inspiegabile.
    pensavo che peggio di quello che abbiamo fatto con la juve non si potesse fare,e invece stasera ancora più orribili.
    deluso,incredulo,dispiaciuto.
    tutto però non preoccupato..
    preoccupato di che?x la classifica?
    va bè non andremo in champions...ma questo ormai lo avevo già capito dopo la partita con la juve che non eravamo all'altezza per arrivare nei primi posti.
     
    .
  15. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    il secondo rigore ere netto ziegler fuori tempo
    il primo ... penso che c era un fallo di mano in attacco


    pagelle
    castellazzi 6 - 2 buonissime parate - una con le dite e poi travera ... e una con i piedi su quasi autogol di cacciatore
    rossi 4 - per me non e da samp ... voglio accardi al suo posto
    cacciatore 4 - giocatore mediocre
    gastaldello 5 - no comment
    accardi 6 - il nostro migliore difensore
    ziegler 3 - 2 rigori un gol dalla sinistra ...
    palombo 4 - non in giornata
    poli 4 - mi e parso timido
    pozzi e pazzini - 0 non hanno toccato palla nienche un tiro
    cassano 5 - a volte mi da l impressione che vuole driblare tutti
    mannini e padalino - 4 nin incidano
    tissone 5 - ha messo un po di grinta
     
    .
452 replies since 27/11/2009, 11:49   12518 views
  Share  
.