Genoa-Sampdoria 3-0

serie A - 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Genova, 28 Novembre 2009 ore 20:45 - Serie A, 14 Giornata
    Genoa-Sampdoria 3-0
    10' Milanetto (r), 53' Rossi, 75' Palladino (r)

    Genoa (3-4-3): Amelia, Biava, Moretti, Bocchetti, Rossi I, Juric, Milanetto, Criscito, Palacio (Sokratis 44’ pt), Sculli (Floccari 25’ st), Palladino ( Crespo 35’ st) . A disposizione: Scarpi, Sokratis, Tomovic, Modesto, Zapater, Floccari, Crespo. Allenatore: Gasperini.

    Sampdoria (4-4-2): Castellazzi, Cacciatore, Gastaldello, Rossi II, Ziegler, Padalino (Tissone 9’ st), Poli (Accardi 13’ st), Palombo, Mannini (Pozzi 9’ st), Cassano, Pazzini. A disposizione: Fiorillo, Lucchini, Accardi, Stankevicius, Tissone, Bellucci, Pozzi. Allenatore: Del Neri

    Arbitro: Rosetti di Torino.
    Espulsi Biava del Genoa al 44'pt e Rossi della Samp al 21'st per doppia ammonizione. Al 43'st espulsione diretta per Cacciatore

    image

    image

    image

    image

    image



    Edited by Blue-Ringed - 30/11/2009, 23:31
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    La peggiore partita della stagione proprio al derby... Abbiamo sentito la tensione, Del Neri in primis: nervoso... Cassano oggi bruttino e poco ispirato, la difesa tutta veramente inguardabile, Ziegler che ha giocato come fosse in serie D... Palombo che ha dimenticato la grinta a casa e non ha fatto un passaggio giusto. Pazzini che oggi non ne ha toccata una. Gli unici che si salvano sono Cacciatore, quantomeno gli errori importanti non li ha commessi lui e oggi cercava di proporsi in avanti e Accardi che è tornato con grinta finchè non abbiamo subito il terzo gol.
     
    .
  3. MASTER86XXX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taniuus @ 28/11/2009, 22:29)
    La peggiore partita della stagione proprio al derby... Abbiamo sentito la tensione, Del Neri in primis: nervoso... Cassano oggi bruttino e poco ispirato, la difesa tutta veramente inguardabile, Ziegler che ha giocato come fosse in serie D... Palombo che ha dimenticato la grinta a casa e non ha fatto un passaggio giusto. Pazzini che oggi non ne ha toccata una. Gli unici che si salvano sono Cacciatore, quantomeno gli errori importanti non li ha commessi lui e oggi cercava di proporsi in avanti e Accardi che è tornato con grinta finchè non abbiamo subito il terzo gol.

    io a dir la verità sono d'accordo molto poco con quello che hai scritto... Cassano.. a me sembra l'unico che ha giocato.... Cacciatore che si salva... Per fortuna come portiere abbiamo Castellazzi... altrimenti alle 3 pere aggiungi anche un suo autogol.....!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    mai visto un derby così, neanche un tiro in porta degno di nota; troppo male per essere vero
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Sono allibito...tutto mi aspettavo tranne che una partita cosi...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Ma io non ho parole. Non ho proprio parole. Ma dove sono andati i nostri 11. Salvo solo Castellazzi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Male male male.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Partita da incubo, Sampdoria nulla. Mai un tiro in porta e mai una azione pericolosa. Risultato giusto, anzi se vogliamo stretto nelle proporzioni per i pali del Genoa ed i gol divorati. Da noi salvo Gastaldello e Castellazzi, gli altri veramente un disastro. Genoa che corre e sputa sangue con tutti, dal fabbro Biava fino a Palladino (forte e con la grinta di un mediano). Ecco in questo ci sono superiori... non ho visto mai Cassano, Mannini e Pazzini rincorrere i difensori come hanno fatto i loro tre attaccanti. Lezione memorabile e non scomodate Rosetti che per me non ha sbagliato nessuna decisione importante.

    Edited by Tore* - 28/11/2009, 22:39
     
    .
  9. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io son preoccupata contando anche le prossime due sfide non proprio abbordabili
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Vorrei dire che tra i tutti..il pacchetto arretrato improponibile, Ziegler scandaloso e Cacciatore,per me , non è da Samp.
     
    .
  11. MASTER86XXX
        Like  
     
    .

    User deleted


    che brutta partita... penso ci sia ben poco da commentare... Del Neri dovrebbe farsi un bel esame di coscienza riguardo alla formazione di stasera... qualcosa non ha funzionato!! e anche qualcosa di grosso... non si può prendere il secondo gol in maggioranza numerica.... e non si possono provocare due calci di rigore!!! completamente in palla...
    mi pesa dirlo ma il Genoa se l'è meritata più di noi questa partita
     
    .
  12. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 28/11/2009, 22:38)
    io son preoccupata contando anche le prossime due sfide non proprio abbordabili

    preoccupata di cosa? anche se dovessimo perderle non è che cambia il nostro campionato.
    Magari perderemo qualche posizione in classifica ma questo si sapeva.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 28/11/2009, 22:38)
    Partita da incubo, Sampdoria nulla. Mai un tiro in porta e mai una azione pericolosa. Risultato giusto, anzi se vogliamo stretto nelle proporzioni per i pali del Genoa ed i gol divorati. Da noi salvo Gastaldello e Castellazzi, gli altri veramente un disastro. Genoa che corre e sputa sangue con tutti, dal fabbro Biava fino a Palladino (forte e con la grinta di un mediano). Ecco in questo ci sono superiori... non ho visto mai Cassano, Mannini e Pazzini rincorrere i difensori come hanno fatto i loro tre attaccanti. Lezione memorabile e non scomodate Rosetti che per me non ha sbagliato nessuna decisione importante.

    totalmente d`accordo sopratutto non voglio sentire piagnistei sull`arbitro, oggi parliamo della squadra che esce molto ridimensionata da questa partita
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    io son preoccupata contando anche le prossime due sfide non proprio abbordabili

    Impossibile non pensare che non ci sia un contraccolpo psicologico.
     
    .
  15. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torno adesso dal lavoro, non sapete che sofferenza! I rigori c' erano?
     
    .
452 replies since 27/11/2009, 11:49   12486 views
  Share  
.