Tifoserie gemellate coi sampdoriani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bari squadra simpaticissima, peccato che abbia un presidente mafioso come Matarrese :sick:

    Non c'č lo con il Bari, ma chi są come mai quando Matarrese era presidente di Lega il Bari era in A, e ora che č ritornato alla presidenza il Bari (che l'anno scorso vagheggiava nelle zone basse della B) sta facendo un capionato d'alta classifica???

    Matarrese Uomo di Merda
     
    .
  2. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    BAri BAri BAri vi vogliamo in A!!
     
    .
  3. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per ieri,speravo!!
     
    .
  4. MaRk UlTrą
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 4/11/2006, 14:59)
    Bari squadra simpaticissima, peccato che abbia un presidente mafioso come Matarrese :sick:

    Non c'č lo con il Bari, ma chi są come mai quando Matarrese era presidente di Lega il Bari era in A, e ora che č ritornato alla presidenza il Bari (che l'anno scorso vagheggiava nelle zone basse della B) sta facendo un capmionato d'alta classifica???

    Matarrese Uomo di Merda

    no ce 1 errore...noi dal 1978 abbiamo 1 presidente Vincenzo Mattarrese.
    Antonio Aattarrese č presidente della lega, sono fratelli ma antonio x quello ke so nn č stato mai presidente del bari..

    xcio nn puoi dire ke da 1 momento all' altro il bari č diventato grande, inquanto
    il presidente ce lo abbiamo da quasi 30 anni!!! :cry: :cry: :wacko: :wacko:

    Edited by Tore MB - 21/5/2023, 23:44
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRk UlTrą @ 13/2/2007, 16:07)
    no ce 1 errore...noi dal 1978 abbiamo 1 presidente Vincenzo Mattarrese.
    Antonio Aattarrese č presidente della lega, sono fratelli ma antonio x quello ke so nn č stato mai presidente del bari..

    xcio nn puoi dire ke da 1 momento all' altro il bari č diventato grande, inquanto
    il presidente ce lo abbiamo da quasi 30 anni!!! :cry: :cry: :wacko: :wacko:

    Ti chiedo scusa, ma per me Antonio Matarrese rimane un uomo di m***a, cmq non credo che l'attuale Presidente di Lega voglia il male del Bari ;)

    Edited by Tore MB - 21/5/2023, 23:44
     
    .
  6. MaRk UlTrą
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 13/2/2007, 16:23)
    CITAZIONE (MaRk UlTrą @ 13/2/2007, 16:07)
    no ce 1 errore...noi dal 1978 abbiamo 1 presidente Vincenzo Mattarrese.
    Antonio Aattarrese č presidente della lega, sono fratelli ma antonio x quello ke so nn č stato mai presidente del bari..

    xcio nn puoi dire ke da 1 momento all' altro il bari č diventato grande, inquanto
    il presidente ce lo abbiamo da quasi 30 anni!!! :cry: :cry: :wacko: :wacko:

    Ti chiedo scusa, ma per me Antonio Matarrese rimane un uomo di m***a, cmq non credo che l'attuale Presidente di Lega voglia il male del Bari ;)

    be lo spero...vedi il 28 marzo lui aveva destinato bari x la partita di qualificazione x gli europei a bari(italia scozia), ma x i fatti dei tornelli(a bari solo quelli mancano) si dice ke forse nn si giocherą a bari...

    speriamo ke il sindaco li metta subito!!
    a bari manca la nazionale dal 1996!!!!!!!!!

    Edited by Tore MB - 21/5/2023, 23:44
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE


    Edited by Tore MB - 21/5/2023, 23:44
     
    .
  8. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oggi sono state scene bellissime quelle di vedere tifosi che la pensano diversamente insieme nello stesso settore. Significa che di questo calcio non tutto č da buttare. Ma mi ha dato fastidio che Marassi fosse per lunghi tratti colorato di bianco-rosso. Per me esiste solo la Samp e quando giochiamo in casa voglio vedere uno stadio tutto blucerchiato.
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che č un popolo molto civile quello barese, rispetto a tanti altri tifi del sud che fanno casini pure nei gemellaggi.

    Bravi reghezz!!! :battimani:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE



    Non č una novitą: questa č Parma-Lazio e, a testimonianza di questo stretissimo gemellaggio che ci lega alla tifoseria gialloblł, nella curva ducale sventola una nostra bandiera degli Ultras Tito Cucchiaroni.

    PARMA E SAMP UNITE PER SEMPRE!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 18/2/2010, 18:51)

    (IMG:http://i45.tinypic.com/k9z9z4.jpg)



    Non č una novitą: questa č Parma-Lazio e, a testimonianza di questo stretissimo gemellaggio che ci lega alla tifoseria gialloblł, nella curva ducale sventola una nostra bandiera degli Ultras Tito Cucchiaroni.

    PARMA E SAMP UNITE PER SEMPRE!

    In Inter Parma ho notato 1 con il cappellino di lana della Samp,siamo davvero uniti,tral'altro (OT) č meraviglioso l'arrivo a piedi al tardini dal viale alberato... :sciarpata:

    Edited by Tore MB - 21/5/2023, 23:45
     
    .
  12. Debora Shanks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 18/2/2010, 18:51)

    (IMG:http://i45.tinypic.com/k9z9z4.jpg)



    Non č una novitą: questa č Parma-Lazio e, a testimonianza di questo stretissimo gemellaggio che ci lega alla tifoseria gialloblł, nella curva ducale sventola una nostra bandiera degli Ultras Tito Cucchiaroni.

    PARMA E SAMP UNITE PER SEMPRE!

    Io c'ero a quella partita e allora avevo visto bene dalla tribuna centrale est dove stavo io, mi pareva una bandiera vostra ihihihihih
    Cmq devo dire che i Parmensi sono dei bravi tifosi, mi sono piaciuti!!
    Ho conosciuti anche due ragazzi e tre signore parmensi e devo dire molto gentili e simpatici!!! :lol:

    Edited by Tore MB - 21/5/2023, 23:45
     
    .
  13. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio siamo o forse eravamo gemellati pure con il Verona...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ironslave @ 18/2/2010, 19:57)
    se non sbaglio siamo o forse eravamo gemellati pure con il Verona...

    Sisi lo siamo tuttora penso........
     
    .
  15. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo sentito anche di gemellaggi internazionali o comunque di un buon rapporto tra la nostra tifoseria e l'atheltic bilbao e l'olympique marseille
     
    .
240 replies since 3/4/2006, 20:22   46268 views
  Share  
.