Tifoserie gemellate coi sampdoriani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Travis_182
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le due tifoserie si sono gemellate a Cremona durante la partita Cremonese-Bari.Molti tifosi della Sampdoria hanno partecipato e supportato la squadra.

    image

    image
     
    .
  2. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh devo dire che in un momento in cui nel calcio dominano + ke altro business, violenza e forme di razzismo questo è una forma di tregua ke mi da' personalmente molta gioia!!
    QUINDI FORZA BARI!!! biggrin.gif
     
    .
  3. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono mezzo Barese quindi non posso fare altro che dire FORZA BARI FORZA GALLETTI!!!!!
     
    .
  4. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    FORZA BARI!!!
     
    .
  5. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Bari!!!! Forza!!!! Subito di nuovo in A
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Ho un pò di amici di Bari,che oltre ad essere tifosi della propria squadra,sono grandi Simpatizzanti della Nostra! e quindi anche io simpatizzo Bari!
    Forza Bari!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Io conosco addirittura un barese doriano... Ma i doriani non sono in amicizia coi cremonesi?
     
    .
  8. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 3/4/2006, 23:50)
    Io conosco addirittura un barese doriano... Ma i doriani non sono in amicizia coi cremonesi?

    Non più non ti ricordi l'accoglienza che hai avuto sul sito dei tifosi della Cremo!? adesso ci giudicano degli infami ma nn so il perchè! peccato perch la cremo è la mia seconda squadra!

    Edited by Tore MB - 21/5/2023, 23:41
     
    .
  9. Travis_182
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cremonese e doriani erano gemellati..poi "casini" vari..ha fatto si che.. si rompesse il gemellaggio.
     
    .
  10. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sapevo che il gemellaggio con i grigiorossi si fosse rotto! Peccato...
     
    .
  11. c0ke
        Like  
     
    .

    User deleted


    forza doria, è un piacere vedere i vostri splendidi colori nella nostra curva.
    a presto in A(speriamo...) laugh.gif
     
    .
  12. jackal69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 4/4/2006, 10:13)
    Non sapevo che il gemellaggio con i grigiorossi si fosse rotto! Peccato...

    Anche se un vero e proprio gemellaggio fra noi e la curva della Cremonese non c'era mai stato, negli anni ottanta, complice la grande amicizia fra il grande Paolo e il presidente grigiorosso Luzzara,condita da scambi di giocatori e compravendite, si creò uno splendido rapporto fra le tifoserie, rinsaldato dalle trasferte che i tifosi della samp dovevano sostenere proprio allo "Zini" a causa del rifacimento di Marassi. Memorabili le partite di coppa, dove gli amici di Cremona venivano a sostenere i nostri colori e a godersi lo spettacolo Europeo. A Cremona oltre ai lasciapassare delle Coppe abbiamo anche conosciuto il trionfo di un titolo nazionale, la Coppa Italia, vinta al Napoli di Ferlaino dove Maradona e C.si inchinarono alla grande Sampdoria (4-0). Erano giornate dove i colori della Samp brulicavano nelle vie del centro lombardo e si mischiavano alla gente del posto, tra i piatti tipici e bicchieri di Oltrepò, mai uno sgarbo mai un'incomprensione, "Sampdoriani gran signori" diceva la gente di Cremona, poi tutti allo stadio a gridare per la Sampdoria e che la festa abbia inizio si pensava..ed era proprio cosi.
    A Cremona ben presto si creò un piccolo feudo blucerchiato, erano tanti gli sportivi che si innamoravano della "Sampdoria di Mantovani".
    Poi il tempo passò, e i tempi come si usa dire cambiano. All'inaugurazione della via dedicata al nostro Amato Presidente, il vecchio Luzzara era li, sostenuto dal figlio e con gli occhi rigonfi di quei momenti che avevano accomunato due signori del calcio,nonostante l'età aveva voluto esserci per rendere omaggio al suo grande amico.
    Cremona, momenti indimenticabili..Viva Cremona, onore ai Luzzara!

    Edited by Tore MB - 21/5/2023, 23:41
     
    .
  13. Monzon
        Like  
     
    .

    User deleted


    NOOOOO CON LA BERI NOOOOO VI PREGOOOOOO
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si effettivamente è un peccato aver rotto questa amicizia, poi senza un vero motivo??, cmq i come uomo del Sud non mi può che stare simpatico il Bari, quindi Buona Fortuna Galletti!!!
     
    .
  15. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackal69 @ 7/4/2006, 22:50)
    [. All'inaugurazione della via dedicata al nostro Amato Presidente, il vecchio Luzzara era li, sostenuto dal figlio

    Purtroppo il figlio di Luzzara è deceduto negli anni 70 quando aveva 20 anni in un terribile incidente stradale.

    Edited by Tore MB - 21/5/2023, 23:41
     
    .
240 replies since 3/4/2006, 20:22   46293 views
  Share  
.