Sampdoria-Fo.Ce.Vara 6-0

amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Test. Domani intanto saranno gli spezzini del Fo.Ce. Vara gli sparring partner dei blucerchiati per la consueta partita d'allenamento infrasettimanale. Il calcio d'inizio al "Gloriano Mugnaini" è previsto alle ore 15.00.


    samp.it
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    il Fo.Ce.Vara milita nel campionato di Eccellenza
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,789
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Per ora hanno fatto 1 punto in 5 partite: http://www.focevara.it/calendario/calendario.asp
     
    .
  4. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita difficilissima, speriamo almeno in un pareggio :asd:
     
    .
  5. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    se penso che l'anno in cui mi sono disintegrato il ginocchio, questa squadra mi aveva chiamato per andare da loro... e forse sarei andato perchè con me sarebbe venuto anche un mio amico più grande....

    a volte i casi della vita... magari oggi sarei lì contro la Samp :asd:
     
    .
  6. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sa come é finita?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Buone notizie per Del Neri che oggi ha fatto disputare a Bogliasco la consueta partitella di metà settimana: di fronte il Foce Vara. Accardi ha giocato sin dall'inizio e potrebbe essere convocato per la trasferta di Roma. 6-0 il risultato finale per i blucerchiati, in rete Cassano (2), Pozzi, Foti, Gastaldello e Pazzini.
    primocanale.it
     
    .
  8. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo 6-0?!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Una buona prova quella offerta dagli uomini di Del Neri contro gli spezzini, con tre gol per tempo, realizzati rispettivamente da Cassano (doppietta), Pozzi, Gastaldello, Pazzini e Foti, proprio all'ultimo secondo.

    Dopo un quarto d'ora di allenamenti sotto gli occhi attenti del preparatore De Bellis, la Sampdoria è andata in campo nel test odierno contro i dilettanti del Fo.Ce. Vara una formazione a ranghi ridotti, complici le assenze forzate di Tissone e Semioli, che si sono allenati ancora a parte, e dei nazionali rientranti oggi (Padalino, Ziegler e Palombo erano infatti presenti a Bogliasco pur non partecipando alla partita).

    Indicazioni. Indicazioni importanti per Del Neri in vista del match di domenica contro la Lazio: il mister ha infatti schierato la sua squadra con il consueto 4-4-2, con Castellazzi in porta, Cacciatore, Lucchini, Accardi e Zauri in difesa e il quartetto Mannini, Poli, Soriano e Franceschini dietro alle due punte Cassano e Pozzi. In particolare note positive sono arrivate da Accardi, restato in campo 90 minuti senza intoppi, dalla coppia Pozzi-Cassano, alla ricerca dell'intesa vincente, e da Mannini, in grande forma e sempre propositivo sulla fascia destra.

    I gol. E proprio dal numero 7 della Samp sono arrivate le prime azioni da gol. Già dopo un solo minuto infatti Pozzi è andato vicino alla rete sugli sviluppi di un suo cross, ma il colpo di testa dell'ex empolese si è spento a lato di pochissimo. I brividi per la porta del Fo.Ce. Vara poi non sono finiti e la Samp ha sfiorato il vantaggio diverse volte, fino poi a raggiungerlo al 25', quando Cassano ha fulminato il portiere avversario con un preciso rasoterra dalla destra. È il primo dei tre gol della prima frazione che arriveranno nel giro di 6 minuti: prima con Pozzi, bravo a deviare in rete un bel cross di Mannini, poi ancora con Cassano, al termine di un uno-due con lo stesso Pozzi.

    Ripresa. Nella ripresa girandola di cambi con gli innesti di Costrantino, Gastaldello e Rossi al posto di Castellazzi, Cacciatore e Lucchini (Accardi verrà spostato terzino sinistro), più l'ingresso del tridente Bellucci, Pazzini, Foti a sostituire Cassano, Pozzi e Soriano. Un test interessante quello di Del Neri che ha così riproposto lo stesso schema visto contro l'Inter. Con il tridente in campo quindi ci si aspettava subito il gol da una punta, ma invece la rete è arrivata da un difensore: Daniele Gastaldello, bravo a concludere di testa su sponda di Foti. Foti che poi segnerà proprio all'ultimo secondo il gol del definitivo 6-0, pochi minuti dopo che Pazzini aveva realizzato il 5-0. In mezzo, un rigore sbagliato da Bellucci e altri cambi che hanno visto tra gli altri gli ingressi dei giovani della Primavera Leto e Bardelloni.

    sampodoria.it
     
    .
  10. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    da notare gli esperimenti di Accardi terzino sinistro e bellucci ala sinistra

    Accardi pienamente recuperato, potrebbe anche esserci per roma, almeno in panchina
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    meno male che accardi è pronto al rientro; è stata lunga
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Felice per il rientro di Accardi :bandierina: :bandierina: :bandierina:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Sono contento che Accardi sia riuscito a giocare tutta la gara senza accusare problemi
     
    .
  14. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pardo intervista Ziegler: è Cassano-Show!

    Simpatico siparietto oggi a Bogliasco. Durante l'intervista di Pierlugi Pardo a Reto Ziegler, tenutasi poco dopo l'amichevole odierna col FoCe Vara, Cassano ha dato il meglio di sè per "interrompere il lavoro" del giornalista. Prima ha provato a suonare il clacson del furgoncino di Sky durante la diretta, poi ha "annaffiato" l'amico Pardo con una pompa d'acqua. O meglio ha fatto finta di annaffiarlo, visto che, con grande precisione, il talento barese, pur puntando il getto d'acqua verso il giornalista, ha evitato di bagnarlo per pochi centimetri. "Evidentemente la precisione dei suoi lanci in campo è pari alla sua mira" ha scherzato Del Neri poco dopo.

    Riguardo invece l'intervista a Ziegler, riuscita poco dopo, segnaliamo come lo svizzero abbia parlato appunto in chiave positiva di FantAntonio: "Lui si diverte sempre a scherzare, ci dà allegria e gioia e sono contento di essere suo amico. Spero che possa andare in Nazionale. Così come lo spero per Pazzini: se dovessi incontrare l'Italia al Mondiale sarei contento ci fossero entrambi".

    http://www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=6062

    :risata3:
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo questi 90 minuti, secondo me Accardi verrà convocato Domenica per fargli respirare l'area di un match :)
     
    .
15 replies since 14/10/2009, 17:38   501 views
  Share  
.