Sampdoria-Udinese 3-1

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RadioSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 31/8/2009, 01:08)
    la Samp sul 2-1 in vantaggio contro una squadra comunque forte e attaccare per chiudere la partita invece che difendere il risultato a mezzora dalla fine ?

    Certo giocando così si concedono più spazi, però è davvero tutto un altro vedere. :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

    Infatti... siamo stati bellissimi!
     
    .
  2. Redbull78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quoto! Non dimentichiamoci di Mazzarri... ^_^

    quoto anche io ma...il Mazzarri del girone di ritorno del suo primo campionato........ Delneri è partito subito bene

    Edited by Tore* - 31/8/2009, 11:43
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,386
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Redbull78 @ 31/8/2009, 01:23)
    quoto anche io ma...il Mazzarri del girone di ritorno del suo primo campionato........ Delneri è partito subito bene

    Partito subito bene ma non montiamoci la testa. Poi alla prima sconfitta riniziamo a mugugnare! :lol:

    Edited by Tore* - 31/8/2009, 11:44
     
    .
  4. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ,godo come un pazzo.....se proprio devo trovare il pelo nell' uovo.....i centrali...non mi danno garanzie....ho sempre detto che castellazzi è un grande...tissone,semioli ....hanno qualita' e potenza.....mannini forse è un po' arruffone ma è un cavallo da battaglia, abbiamo un modulo spregiudicato, ahime' potremmo subire delle goleade se ci trovassimo in giornata no,ma sono contentissimo cosi..e spero che accardi possa tornare il prima possibile con lui al centro mi sentirei piu' sicuro,vi prego di scusarmi amici miei, se esprimo delle perplessita' in difesa ma stanke,gasta e rossi non mi danno garanzie forse son troppo pessimista....se solo avessimo campagnaro che oggi ha fatto una partita strepitosa a napoli.....cmq forza samp sei la mia vita

    Edited by pupobuono - 31/8/2009, 01:30
     
    .
  5. LentoViolentoMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 31/8/2009, 01:22)
    CITAZIONE (LentoViolentoMan @ 31/8/2009, 00:51)
    condivido quel che ha detto b2b sulla Samp in generale....

    andiamo ancora a folate, ma è normale... l'udinese non mi è sembrata una formazione così buona come gli anni scorsi, ma anche i friulani sono andati a tratti...

    Questo mi fa girare le palle scusa il termine, no perchè è una frase che si ripetuto a partire dal siena!

    Se riusciamo a vincere le altre squadre sono scarse!

    Chiaro non siamo da primi in classifica e faremo passi falsi come è giusto che sia, però io dico ora non diciamo sempre le solite cose!

    ho detto che sono scarsi? :wacko: :blink: :wacko:

    ho detto che non sono l'udinese che abbiamo visto gli anni scorsi, il fraseggio era poco e hanno giocato più sulla velocità e sul cambio di campo...

    se poi ti girano le palle ^_^ fai pure :P

    non dico mai le stesse cose, vedo le partite per quel che sono e per quel che mostrano... l'Udinese non mi è sembrata ancora l'Udinese di prima, mentre già il Catania, nella sua confusione, coralmente mi è sembrata più corta e pericolosa dell'anno scorso eppure l'abbiamo battuta...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LentoViolentoMan @ 31/8/2009, 01:29)
    CITAZIONE (axlfa @ 31/8/2009, 01:22)
    Questo mi fa girare le palle scusa il termine, no perchè è una frase che si ripetuto a partire dal siena!

    Se riusciamo a vincere le altre squadre sono scarse!

    Chiaro non siamo da primi in classifica e faremo passi falsi come è giusto che sia, però io dico ora non diciamo sempre le solite cose!

    ho detto che sono scarsi? :wacko: :blink: :wacko:

    ho detto che non sono l'udinese che abbiamo visto gli anni scorsi, il fraseggio era poco e hanno giocato più sulla velocità e sul cambio di campo...

    se poi ti girano le palle ^_^ fai pure :P

    non dico mai le stesse cose, vedo le partite per quel che sono e per quel che mostrano... l'Udinese non mi è sembrata ancora l'Udinese di prima, mentre già il Catania, nella sua confusione, coralmente mi è sembrata più corta e pericolosa dell'anno scorso eppure l'abbiamo battuta...

    non era riferita a te e non sono per niente arrabbiato e in questo momento le palle sono ferme! :lol: :lol:
    ma le critiche che ho fatto erano rivolte non a te ma in generale !
    scusa l'espressione un po' colorita, ma dispiace sempre che la gente disminuisca il lavoro dei ragazzi!
    che poi ho visto il replay della partita, l'udinese sopratutto nel primo tempo ci ha messo molto in difficoltà!
    nel secondo tempo la samp ha meritato la vittoria con i goal di cassano la traversa di padalino e il rigore sbagliato!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque lo speaker mi ha fatto venire un'infarto quando ha detto: "incontro Sampdoria-Lecce" :D :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Vittoria numero 600
     
    .
  9. Redbull78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Partito subito bene ma non montiamoci la testa. Poi alla prima sconfitta riniziamo a mugugnare! :lol:

    Nessuno si monta la testa....ho solo detto che delneri è partito bene sia come risultati che come gioco :shifty:

    Edited by Tore* - 31/8/2009, 12:14
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE


    Troppo bello quando Antonio ci fa: "Se mi capita quest'anno gli faccio un'altra pera"


    :wub: :wub: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera1: :wub: :wub:

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,601
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    E' fenomenale pure nelle interviste!!! Grandissimo Cassano!!!!
     
    .
  12. 2twins4u
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che Samp ragazzi, che Samp! Del Neri nel giro di pochi mesi è riuscito a dare un gioco ed una personalità a questa squadra che non si vedevano da tempo. Sarà che nell'ultimo anno mi ero un pò abituato, come penso anche voi, a vedere i nostri ragazzi timorosi ed impacciati ma stasera sono veramente contento di quello che la squadra ha creato e soprattutto della prestazione che hanno fornito centrocampo ed attacco. Non so voi ma nelle due partite giocate fin'ora, per non dire tre contando quella con il Lecce, ho visto l'agonismo ed il carattere che fanno la differenza, e soprattuto non ho visto la paura dell'avversario, che fra le nostre fila, si materiallizzava fin troppo spesso nell'ultimo stint dell'era Mazzarri. Ma passiamo alle pagelle:

    Castellazzi: 8
    Zauri: 6,5
    Rossi: 6
    Gastaldello: 6
    Stankevicius: 6
    Mannini: 6,5
    Palombo: 6,5
    Tissone: 7,5
    Semioli: 6,5
    Cassano: 8
    Pazzini: 7
    ----------------
    Padalino: 5,5
    Ziegler: 6
    Bellucci: S.V.
    ----------------
    Del Neri: 7,5

    Edited by 2twins4u - 31/8/2009, 03:37
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita entusiasmante, sia per il gioco delle due squadre, sia per i ritmi, la fase offensiva è avvolgente e Cassano ha davvero con chi dialogare, proprio questa nostra spregiudicatezza, ci porta un pò a soffrire dietro. Però basta con il dire che abbiamo una difesa scarsa. Ci sono almeno 10 squdre di A, avendo visto queste 2 giornate, che dietro fanno rabbrividire, il nostro è un atteggiamento che porta a concedere, non sono scarsi gli interpreti. Che goduria immane vederci lassù PRIMI PRIMI PRIMI, da 15 anni non vincevamo entrambe le gare iniziali e soprattutto cogliamo la vittoria numero 600 in A. Passiamo ai voti

    7,5 un mostro para tutto, il parabile e anche più, un solo errore che porta al gol. SPIDER LUCA

    6 - aveva davanti prima Di Natale e poi sanchez, due brevilinei, i peggiori avversari per un colosso difensivo in Agosto se la cava discretamente bene
    6,5 è il gasta di due anni fa un solo errore ma più che altro è stato uno svarione. Gastalzorro
    6,5 altra prova convincente, il ragazzo cresce sempre di più, una solo piccola ingenuità
    6 + un giocatore tattico lucido dal 6 garantito
    6,5 buoni affondi ma cala alla distanza, non è ancora al 100%
    6,5 ormai è chiaro che Delneri gli chieda di dedicarsi più alla fase difensiva e d'interdizione, che a quella di rilancio, ma fa il suo, al resto ci pensa la pantera
    7,5 la pantera appunto, grandioso, un giocatore che è un mix di potenza, agilità, tecnica, visione di gioco, cattiveria agonistica
    7 quando parte è imprendibile, non solo quantità ma anche qualità, vola mille miglia!!!
    8, non ho più aggettivi per descriverlo, maestoso, celestiale, esilarante davanti ad un microfono
    7 bomber di razza, 19 gol in 26 partite

    sv
    6+ dal il suo apporto e prende una traversa
    sv

    8 in 3 partite ha già fatto capire il suo credo, Vincere e divertire, manovra briosa, avvolgente e qualche concessione di troppo in difesa, ma voluta

    GODO SIAMO PRIMIIIIIIIIIIIIIII :bandiera1:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,601
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Ma Tissone non somiglia nel gioco al grande Juan Sebastian Veron?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    Grandi!!!! Finalmente si vince all'inizio stagione, il che non succede dalle parti nostre da un po' di tempo.

    Leggendo i vostri commenti (non ho visto la partita, dato che dovrei stare sveglio alle 2 di notte), ho capito che:

    Cassano e` meglio che non tira i rigori. E` ottimo (per dire il poco) nel resto, ma ai rigori non mi piace (vedi anche la finale di Coppa Italia, peccato). Forse, come gia detto, meglio darli a Pazzini.

    Ci sono lacune in difesa che devono essere urgentemente aggiustate, dato che sappiamo che quando Castellazzi non e` in buona giornate, sappiamo tutti cosa succede.

    Per il resto

    GRANDI :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
196 replies since 26/8/2009, 15:14   4419 views
  Share  
.