Sampdoria-Udinese 3-1

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga primi in campionato....attacco più prolifico della seire A...so che siamo all'inizio...ma cazzo le basi ci sono
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io non dormo stanotte...qualcuno mi svegli...attacco più prolifico della serie A e difesa che,vedendo anche le altre,non sfigura mica!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,921
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 31/8/2009, 00:16)
    raga primi in campionato....attacco più prolifico della seire A...so che siamo all'inizio...ma cazzo le basi ci sono

    Se riusciamo a mantenere questi standard offensivi e miglioriamo i movimenti difensivi (abbiamo anche la pausa, sperando non sia controproducente) quest'anno c'è da sognare.
    E mi sto definitivamente ricredendo su Gigi, sta dimostrando di essere un gran allenatore.
     
    .
  4. febbraio1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella samp nel primo tempo bene semioli grandissimo castellazzi serve un vice pazzini io vorrei un difensore di spessore vi immaginate questa squadra cn qualche innesto o con un vierchowood d'annata o un lombardo che sfraceli faremmo peccato padalino ma continua a imbelinarsi spesso sulla fascia tanta corsa ma nn arriva quasi mai all'ultimo passaggio importante molto bene tissone
     
    .
  5. giachi86
        Like  
     
    .

    User deleted


    KE ANTONIO RAGAZZI!! FANTASTICO :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
    L'importante è ke nn inizi a fare il simpatico "forzato" come molti ho paura lo vorrebbero!!
    Deve continuare ad essere se stesso..sia davanti la telecamera..ke soprattutto....IN CAMPO!!
    Godiamoci questo campione ragazzi perchè per rivederne un fenomeno del genere cn la maglia di una medio-piccola....DOVREMO ASPETTARE ALTRI 50anni :lol: FORZA SAMPPPPPPPP

     
    .
  6. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torno ora dallo stadio, felice e contento

    Bella partita contro un'avversaria veramente difficile, complimenti al mister e ai ragazzi, siamo davvero partiti col piede giusto quest'anno. :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1:

    Cosa mi è piaciuto tantissimo: la squadra palla al piede gioca davvero bene, imbastisce tramedi gioco e soprattutto crea davvero tantissimo là davanti, Tissone è davvero mostruoso, ragazzi che centrocampista. Rossi migliora ogni domenica, il ragazzo ha indubbiamente qualità deve solo acquisire maggiore personalità però le potenzialità ci sono. Le ali volano eccome, Fantantonio è sempre lui :wub: e Gastaldello è sempre più simile a quello di due anni fa e non a quello dell'anno passsato, e ne abbiamo tanto bisogno, peccato per l'unico errore che fa segnare Di Natale.
    Semioli e Mannini giocano già bene, hanno portato qualità e soluzioni alla manovra offensiva, e il bello è che danno l'impressione vedendoli che non siano ancora al 100%.

    Cosa si può ancora migliorare: la condizione innanzitutto, la squadra va ancora a folate non dando sempre continuità di ritmo all'azione, non tanto nel giocare la palla, quanto nei movimenti di chi non ha la palla e dovrebbe dettare il passaggio, ogni tanto ancora un po' statici, soprattutto nei primi venti minuti.
    Altro gol subito evitabile, peccato perchè a parte la svirgolata che ha regalato il gol a Di Natale Gastaldello ha giocato molto bene.
    La difesa nel complesso non ha fatto male contro comunque ricordiamolo contro un attacco per 2/3 di nazionali, però può fare meglio, ancora diverse sbavature "collettive" nei meccanismi a scalare e sui calci piazzati dove un po' troppe volte sul secondo palo è stato colpevolmente lasciato l'uomo libero.

    Ma soprattutto e sopra qualsiasi altra considerazione è davvero davvero davvero molto meglio così: preferisco vedere la Samp concedere qualcosa di più all'avversario ma giocare sempre per attaccare e segnare, come quando sul 2-1 eravamo noi ad attaccare per chiudere la gara e l'Udinese a giocare in contropiede che certe partite in catenaccio dell'anno passato. Grazie Mister :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

    Castellazzi 7,5: meriterebbe anche 8 per le 3 paratone che fa stasera, ma mezzo punto in meno perchè una la regala lui non uscendo su una palla che era sua, e perchè non mi è piaciuto tantissimo il rimprovero plateale a Gastaldello nella ripresa quando su quella palla è lui che è uscito con enorme ritardo. Incolpevole sul gol.
    Zauri 6: nel primo tempo sbaglia un paio di chiusure su Pepe, però gioca nel complesso una gara attenta e ordinata, non è un giocatore appariscente ma fa decisamente il suo.
    Stankevicius 6: un paio di errori di troppo e un paio di falli di troppo quando era già ammonito, però aveva anche il compito più duro perchè opposto a Di Natale, se la cava bene alla faccia dei gufi che pronosticavano che contro giocatori del genere non potesse farcela.
    Rossi 6: partita attenta con poche sbavature, mi piacerebbe acquisisse quel pizzico di personalità e fiducia nei suoi mezzi che ancora gli manca, te ne accorgi quando sparacchia rilanci in tribuna quando potrebbe con meno "apprensione" invece giocare la palla.
    Gastaldello 6,5: ovviamente volendo si potrebbe togliere ben più di mezzo punto per l'orrenda svirgolata su una palla facile che manda in gol Di Natale, però preferisco sottolineare che per il resto della gara è perfetto.
    Palombo 6+: in crescendo rispetto alle precedenti gare, però il capitano può ancora dare di più, quel cavolo di viaggio in sudafrica alla confederation cup a livello fisico si fa ancora sentire.
    Tissone 8: questo è veramente forte, sia nei contrasti dove recupera quantità industriali di palloni, sia nell'impostazione del gioco dove sia nel fraseggio nello stretto sia nel lancio lungo è preciso e ha visione di gioco, e poi palla al piede ha delle movenze che sembra una pantera :wub:
    Mannini 6,5: sbaglia un gol sullo 0-0 perchè incespica nel controllo palla ma si rifà con gli interessi allo scadere del primo tempo, va ancora un poco a corrente alternata ma si propone sempre e contrariamente a quanto qualcuno diceva di qualità ne ha eccome.
    Ziegler 6: entra e fa il suo con diligenza.
    Semioli 6,5: ancora non è al top e gioca a folate, due-tre bei numeri comunque da applausi, ha tecnica da vendere, deve migliorare un poco l'intesa coi compagni e l'intensità di gioco, ma verranno entrambe col tempo.
    Padalino 6,5: entra e scavallacome un matto sulla fascia, fosse anche un po' meno precipitoso quando arriva vicino all'area di rigore sarebbe perfetto.
    Cassano 7,5: gol da incorniciare, dei suoi, di quelli da far vedere ai bambini a scuola calcio, ma la cosa più bella è il tacco per il secondo gol, spettacolo puro. Però Antò mannaggia a 'sti rigori :P
    Bellucci sv: altri 5 minuti come contro Lecce e Catania, rispetto a queste due però mi è sembrato più tonico.
    Pazzini 7: Un gol da autentico rapinatore d'area, un rigore guadagnato, tantissimi falli subiti e palloni difesi, grande Pazzo :wub:

    PS: ma soprattutto visto che possiamo permettercelo:

    SA-LU-TA-TE LA CA-PO-LIS-TA :asd: :asd: :ola: :ola:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,558
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (febbraio1979 @ 31/8/2009, 00:22)
    Bella samp nel primo tempo bene semioli grandissimo castellazzi serve un vice pazzini io vorrei un difensore di spessore vi immaginate questa squadra cn qualche innesto o con un vierchowood d'annata o un lombardo che sfraceli faremmo peccato padalino ma continua a imbelinarsi spesso sulla fascia tanta corsa ma nn arriva quasi mai all'ultimo passaggio importante molto bene tissone

    A) evita le abbreviazioni.
    B) dovresti usare la punteggiatura...
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che emozioni questa partita! :rolleyes: e quanta ansia sul 2-1. l'ho vista veramente brutta :o: cerco di fare le pagelle:


    8: Strepitoso, ha parato l'imparabile sporcando leggermente la prestazione con quell'errore nella rimessa che ha fatto iniziare l'azione del gol dell'Udinese. DA NAZIONALE

    5: Non mi è piaciuto per niente, sbaglia troppo. Credevo che giocando terzino poteva migliorare e invece...

    6- Rimandati, diciamo che tutti nel reparto difensivo siamo un pò prevenuti, gol preso per una papera di Gastaldello. Spero che domani Beppe ci faccia un regalino :rolleyes:

    6,5: Zauri mi piace molto, ha marcato bene Pepe. La sua esperienza può esserci utile ;)

    7-: Bravo Pippo, è proprio un'ala che vola!

    6,5: Anche se ha fatto gol, ha mostrato un piede degno dei peggior Maggio e Zenoni :ph34r:

    8,5: Uomo del match, un toro, un piede da favola! Oggi ha fatto vedere il talento che ha! Per non parlare di quando si è bevuto da solo due volte la difesa dell'Udinese , nella prima serpentina doveva essere più egoista peccato! :ok: TIRA LA BOMBA DAMIAN TISSON!

    6: Tissone lo sta oscurando, non si sono ancora integrati, quando l'ho faranno saranno la coppia centrale più forte d'Italia!

    7: C'è poco da fare! questo pure dalla panca fa gol! :wub:

    8: Libidine! Scemo Lippi che non lo convoca, meglio per noi! :P Grandioso, diciamo che se non faceva il terzo gol "forse" non avevamo ora 6 punti. Peccato per il rigore, l'avrei fatto battere a qualcun'altro, era troppo stanco! CASSANO SHOW ANCHE ALLA RAI

    6-

    6

    NG

    Edited by Blue-Ringed - 31/8/2009, 00:36
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,558
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Di sicuro possiamo già dire, dopo tre partite, che questi cinque innesti sono tutti validi. Benissimo Tissone, bene Zauri, Mannini e Semioli, in crescita e comunque sufficiente Rossi. Soprattutto i primi 4 sono stati proprio gli innesti giusti dove serviva.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,714
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giachi86 @ 31/8/2009, 00:23)
    KE ANTONIO RAGAZZI!! FANTASTICO :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
    L'importante è ke nn inizi a fare il simpatico "forzato" come molti ho paura lo vorrebbero!!
    Deve continuare ad essere se stesso..sia davanti la telecamera..ke soprattutto....IN CAMPO!!
    Godiamoci questo campione ragazzi perchè per rivederne un fenomeno del genere cn la maglia di una medio-piccola....DOVREMO ASPETTARE ALTRI 50anni :lol: FORZA SAMPPPPPPPP

    Medio-piccola lo dici a qualche altra squadra hai capito??????? :P
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,921
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Secondo me comunque Castellazzi la meriterebbe la convocazione in nazionale. Se viene chiamato De Sanctis che ha 32 anni non vedo perchè non ci possa andare lui.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,558
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009...o-e-trino-pepe-

    Promossi&Bocciati di Sampdoria-Udinese: Cassano è uno e trino, Pepe stecca, Castellazzi è decisivo.

    Cassano: Uno e trino anche questa volta. Recupera palloni, crea e segna con il compasso. Quando in azione entra lui anche le cose più semplici sembrano giochi per bambini. Non è mai banale. Anche quando, con una supponenza un po’ eccessiva, calcia un rigore che avrebbe meritato più rispetto. Comunque fantastico. Lippi dove sei? Voto 7

    Castellazzi: Il portierone di casa stasera compie prodigi a raffica consentendo ai suoi di resistere alle vigorose spallate friulane. Si inchina solo al suo incubo personale, Di Natale (Voto 7), il giocatore che più di tutti lo ha perforato in carriera: 8 volte. Prestazione monumentale! Voto 7.5

    Pepe: Compleanno con la convocazione di Lippi in nazionale ma senza la ciliegina al calar della sera. Per lui la serata è contraddistinta da tanta volontà e poco costrutto. Voto 5

    Mannini: Il battesimo blucerchiato avviene con una prestazione di carattere e un goal quando il the negli spogliatoi è già pronto. E’ merito suo se per l’Udinese il secondo tempo si presenta come una tappa dolomitica. Quando esce al 63’ si sente la sua mancanza. Voto 7.5

    La difesa ospite: Quando prova a contrastare le avanzate doriane una quindicina di metri fuori dalla propria area di rigore appare di buon livello. Così non è al momento di difendersi nei sedici metri: confusionaria, distratta e troppo spesso “bucata”. Voto 5

    Lukovic: Il miglior assist della gara a Pazzini (solito implacabile cecchino, voto 7) glielo confeziona lui dopo 12’. Oscar del masochismo. Voto 5

    Del Neri: C’è il suo nome sulla 600esima vittoria blucerchiata nella serie A a girone unico. Ma c’è soprattutto la sua mano nel gioco di una Samp che da troppi anni si limitava a compitini troppo spesso monotoni ravvivati da sole iniziative individuali. Se ne sentiva la mancanza. Voto 7

    Claudio Critelli
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,921
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Castellazzi saracinesca, Tissone è un Signor giocatore
    31.08.2009 00.26 di Diego Anelli
    Fonte: sampdorianews.net

    SAMPDORIA

    Castellazzi 7.5: prodigioso su Floro Flores, Felipe e Pepe. Sta offrendo altissimi livelli di rendimento.

    Zauri 6: con l’esperienza copre qualche copertura non ottimale.

    Gastaldello 6.5: buona prova nonostante la maschera facciale. Lascia a Floro Flores un’unica palla goal in 90’.

    Rossi 6: prestazione attenta e priva di fronzoli.

    Stankevicius 6: Di Natale è un avversario fuori portata e si sapeva alla vigilia. Limita i danni.

    Semioli 7: moto perpetuo in qualunque corsia venga sistemato da Del Neri. Esterno polivalente ed efficace.

    (75’ Ziegler 6: sostanza a centrocampo nel momento del bisogno)

    Palombo 6.5: ordinato e affidabile. Con Tissone forma un duo con i fiocchi.

    Tissone 7.5: una forza della natura. Inarrestabile in progressione, combattivo in non possesso, salta gli avversari come fossero birilli. Un signor giocatore.

    Mannini 7: un goal, tante sgroppate e altrettanti rientri in copertura. Nella ripresa sfiora la doppietta in ben due occasioni.

    (64’ Padalino 6.5: non gli mancano corsa e volontà, talvolta però corre più veloce del pallone e rischia di fare confusione)

    Pazzini 7: un goal da padrone dell’area di rigore. Tanto lavoro sporco per la squadra.

    Cassano 7.5: un assist di tacco, un goal da campione, scheggia impazzita sugli esterni. Il rigore sbagliato sul 3-1 è un dettaglio in serate simili (86’ Bellucci ng)

    All. Del Neri 7: la Sampdoria è sempre più una sua creatura.


    UDINESE

    Handanovic 6.5: incolpevole sui goal. Attento in due occasioni su Mannini, ipnotizza Cassano dal dischetto.

    Isla 6: alterna ritardi in copertura a ottime diagonali.

    Felipe 6: concede a Pazzini quanto umanamente possibile.

    Coda 6: non poteva fare molto di più contro un tandem offensivo di tale caratura.

    Lukovic 5: l’anello debole della retroguardia. È l’assist – man per il goal di Pazzini, dalle sue parti si sfonda che è un piacere.

    D’ Agostino 6: cerca di dettare i tempi alla manovra, ci riesce parzialmente.

    Inler 5.5: non lascia particolari impronte al match.

    Sammarco 6: è appena arrivato e non gli si poteva chiedere di più. Meritava maggior fortuna l’invitante servizio per Floro Flores, sul quale Castellazzi ha tirato giu la saracinesca.

    (46’ Sanchez 6: cerca ripetutamente gloria da fuori)

    Pepe 5.5: nervoso e impreciso sotto porta (81’ Corradi ng)

    Floro Flores 5.5: sbaglia due ghiotte occasioni davanti a Castellazzi.

    Di Natale 6.5: un goal di bella fattura e tanto movimento al servizio della squadra. Ottime alcune sue aperture a cambiare il gioco.

    All. Marino 6: non è stata la sua miglior Udinese, qualche cambio poteva essere effettuato prima.

    Fonte: Tuttomercatoweb.com




    La Samp è una regina sotto i riflettori: Udinese k.o., sono i nostri i veri Nazionali (3-1)
    31.08.2009 00.20 di Diego Anelli
    Fonte: sampdorianews.net
    © foto di Giacomo Morini

    3 gare ufficiali e altrettante vittorie, 2 in campionato, 1 in Coppa Italia, sicuramente non potevamo chiedere di meglio. Stavolta a capitolare è stata l’Udinese, piegata da un gioco offensivo spumeggiante, una coppia d’attacco straripante, che ha conquistato tutti, tifosi e addetti ai lavori, eccezion fatta per il Ct della Nazionale, un centrocampo d’alto livello, un portiere sugli scudi. Se il Lecce era un test attendibile fino ad un certo punto e il Catania in casa era un avversario ostico, contro una squadra quotata ed esperta anche a livello europeo come l’Udinese, la Samp ha dimostrato di che pasta è fatta: scintillante e imprevedibile in possesso palla, trascinata da un paio di giocatori fuori dalla norma e capace anche di soffrire nei momenti di difficoltà.

    L’inizio della Sampdoria è semplicemente dirompente: Del Neri inizialmente schiera Mannini a destra e Semioli a sinistra, in difesa confermato Gastaldello con un’evidente maschera protettiva. Palombo detta i tempi, Tissone strappa applausi ad ogni giocata, le ali volano. La manovra blucerchiata trova numerosi sbocchi soprattutto sulla destra, dove Lukovic va costantemente in affanno ogni qual volta Cassano dialoga con l’esterno di turno, che sia Mannini, o Semioli poco importa, la Samp sfonda in un paio di circostanze, la difesa friulana spazza con non poche difficoltà. Il genio barese è immarcabile, in particolare quando parte da posizione defilata: al 9’ fa il diavolo a quattro sulla destra, servizio al bacio per Pazzini, anticipato da Isla, autore di una perfetta diagonale.

    Il vantaggio è comunque nell’aria e porta la firma all’11’ di Pazzini, lesto ad insaccare approfittando di un corto disimpegno di testa proprio di Lukovic a favore di Handanovic. Sulle ali dell’entusiasmo giochiamo che è una meraviglia, l’Udinese rischia il tracollo soltanto 1’ più tardi, quando Palombo lancia in profondità Cassano, conclusione a giro del genio barese respinta in corner da Felipe. Dal 25’ in poi l’Udinese, che si era affacciata in avanti unicamente con innocue conclusioni da fuori di D’Agostino, reagisce, conquista campo e costringe Castellazzi ad un paio di interventi prodigiosi: al 27’ il numero 1 blucerchiato è bravissimo a respingere in uscita la conclusione operata da Floro Flores, innescato dall’ex Sammarco, fortunatamente la ribattuta firmata Di Natale termina sull’esterno della rete.

    Gli ospiti ci credono e insistono: una conclusione operata da Di Natale, deviata da Stankevicius, sfiora l’angolino più lontano, mentre al 34’ sale nuovamente in cattedra Castellazzi, superbo nel respingere i tentativi sotto rete di Felipe e Pepe nel corso di una rocambolesca mischia generata da un calcio piazzato. Se Floro Flores si dispera per essersi allungato la sfera sull’uscita del nostro n°1, vanificando l’ottimo lancio di Pepe, alla mezz’ora la Samp deve strapparsi i capelli per aver gettato alle ortiche un’ottima chance per raddoppiare: inarrestabile percussione di Tissone, l’argentino salta gli avversari come fossero birilli, si defila e crossa in centro per Cassano, il cui colpo di testa non trova lo specchio della porta.

    Nel momento di maggiore difficoltà troviamo il raddoppio al termine di un’azione da iscrivere nel manuale del calcio: Tissone prende in pugno il centrocampo e fa volare Semioli, cross in centro dell’ex viola per Cassano, il quale, spalle alle porte, serve di tacco l’accorrente Mannini che gonfia la rete da due passi proprio al 45’. Nell’intervallo Del Neri non opera alcun cambio, mentre Marino si gioca la carta della quarta punta, Sanchez prende il posto di Sammarco. La ripresa è meno emozionante: la Samp tiene bene il campo e amministra il vantaggio, l’Udinese prende campo, ma raramente si rende pericolosa.

    Al 53’ sfioriamo il tris in ben due circostanze con Mannini, ma Handanovic fa buona guardia sia sulla sua rasoiata dalla sinistra, sia sul colpo di testa in tuffo su cross di Semioli. Gli unici pericoli della ripresa per Castellazzi portano la firma di Sanchez, alla ricerca del gran goal dalla distanza. Concediamo campo agli avversari, la difesa talvolta pare andare in affanno, ma in contropiede sfioriamo nuovamente il tris con il Pazzo, anticipato sul più bello da Felipe tempestivo ad intercettare l’ennesimo cross dell’ex esterno viola. Quando tutto pare essere sotto controllo, ecco la consueta amnesia difensiva: al 56’ un batti e ribatti in area libera lo smarcato Di Natale che, di prima intenzione, fulmina Castellazzi.

    Del Neri comincia a coprirsi: al 64’ dentro Padalino al posto dello stanco Mannini, al 75’ Semioli lascia spazio a Ziegler. L’Udinese spinge, la nostra retroguardia tiene botta, allora Marino getta nella mischia l’ariete Corradi, ma ogni tentativo diventa vano 1’ più tardi con la perla di Fantantonio: splendido tiro a giro dalla sinistra, la sfera s’insacca nell’angolino, dove Handanovic non potrà mai arrivare, all’83’ la Samp mette in cassaforte i 3 punti grazie all’ennesima gemma del suo campione. I friulani non ci sono più in campo e potremmo rendere ancora più pesante il passivo, se il n°1 ospite non dicesse di no proprio a Cassano dagli undici metri, per un rigore concesso da Trefoloni per atterramento ai danni di Pazzini. Un dettaglio in una serata di festa, nella quale la gradinata Sud ha fatto la differenza come da tradizione e in campo la squadra ha bissato l’exploit di Catania, 6 punti che spiccano in una classifica, seppure prematura, ma pur sempre meravigliosa.

    SAMPDORIA – UDINESE 3-1

    RETI: 11’ Pazzini (S), 45’ Mannini (S), 56’ Di Natale (U), 83’ Cassano (S)

    SAMPDORIA [4-4-2]: Castellazzi; Zauri, Rossi, Gastaldello, Stankevicius; Mannini (64’ Padalino), Palombo, Tissone, Semioli (75’ Ziegler); Cassano (86’ Bellucci), Pazzini (A disp: Fiorillo, Lucchini, Poli, Foti). All. Del Neri.

    UDINESE [4-3-3]: Handanovic; Lukovic, Felipe, Coda, Isla; D’Agostino, Inler, Sammarco (46’ Sanchez); Pepe (81’ Corradi), Floro Flores, Di Natale (A disp: Belardi, Zapata, Domizzi, Morosini, Zimling). All. Marino.

    ARBITRO: Trefoloni.

    AMMONITI: Stankevicius (S); Lukovic, D’Agostino, Di Natale, Floro Flores (U)

    NOTE: 23.000 spettatori presenti, circa una cinquantina di friulani al seguito. All’85’ Handanovic para un rigore a Cassano.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,921
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Cassano: "Voglio restare a vita alla Sampdoria"
    31.08.2009 00.01 di Alessio Ciarlo articolo letto 396 volte
    Fonte: sampdorianews.net
    © foto di Giacomo Morini

    Nel corso della Domenica Sportiva, Antonio Cassano si è presentato ai microfoni sprizzando gioia e simpatia e inscenando con il conduttore Teo Teocoli anche simpatici siparietti dettati dalla battuta pronta del barese.

    Alla solita domanda scomoda, questa volta da parte di Vincent Candela presente in studio, sulla possibile meta preferita da Cassano riguardo al trasferirsi ad una grandissima squadra il numero 99 ha così risposto:

    "Continuano a farmi queste domande scomode, ma ho già detto che sto bene alla Sampdoria. Qui sono felice, voglio rimanere alla Samp a vita. Qui tutti mi amano, mi vogliono bene e a me piace essere amato, mi fa stare bene. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi e delle grandi offerte, ribadisco che la Samp mi da tutto quello che ho bisogno per essere felice. E' l'unica cosa veramente fondamentale per me".

    Fonte: Tmw.com


    Antonio sei unico!
     
    .
  15. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha notato che è la prima volta in 3 anni che Cassano si presenta SEMPRE alle interviste post-partita? E' già la seconda volta in due giornate di campionato...
     
    .
196 replies since 26/8/2009, 15:14   4405 views
  Share  
.