Sampdoria-Udinese 3-1

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riky_utc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyz89 @ 31/8/2009, 15:30)
    ragazzi ero allo stadio con enry ed è stato spettacolare. Mi piace molto l'impostazione che ha dato il nostro nuovo mister, si attacca davvero tanto e ieri si è visto, tanto che sul riposo saremmo dovuti andare con un 3-0. Coppia d'assi davanti già in formissima, Tissone un mostro di grinta e precisione, esterni che non solo volano ma pungono anche, il capitano fa la sua parte e la difesa non è così male come sento dire da molti. In particolare Zauri è un signor giocatore, la sua esperienza serve, Gastaldello per me sta andando niente male, e su Rossi ripongo la stessa fiducia di Del Neri. Solo Stanke mi è sembrato un pò..pericoloso :P Comunque grande avvio davvero per questa samp targata Del Neri, avanti così!

    Addocchiati da lontano nel secondo anello distinti!! :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  2. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 31/8/2009, 22:00)
    ma qualcuno ha letto cosa c'era scritto nello striscione praticamente dietro la porta della sud...con scritto "amico è quello che ecc ecc" ?

    "Amico è quello che non passa quando tutto va", mi sembra....
     
    .
  3. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livio86 @ 1/9/2009, 08:14)
    CITAZIONE (NikoFever @ 31/8/2009, 22:00)
    ma qualcuno ha letto cosa c'era scritto nello striscione praticamente dietro la porta della sud...con scritto "amico è quello che ecc ecc" ?

    "Amico è quello che non passa quando tutto va", mi sembra....

    Si, credo si riferisse a Cassano che è restato alla Samp mentre Milito è andato all'Inter.
     
    .
  4. riky_utc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruno Fornaroli_9 @ 1/9/2009, 13:00)
    CITAZIONE (livio86 @ 1/9/2009, 08:14)
    "Amico è quello che non passa quando tutto va", mi sembra....

    Si, credo si riferisse a Cassano che è restato alla Samp mentre Milito è andato all'Inter.

    Mhh.. non penso (anche se probabilmente mi sbaglio), io penso che potrebbe aver avuto un significato un pò più profondo anche perchè era messo dove Capitan Palombo ha riposto il mazzo di fiori per il tifoso scomparso (Matteo Guiducci).
     
    .
  5. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruno Fornaroli_9 @ 1/9/2009, 13:00)
    CITAZIONE (livio86 @ 1/9/2009, 08:14)
    "Amico è quello che non passa quando tutto va", mi sembra....

    Si, credo si riferisse a Cassano che è restato alla Samp mentre Milito è andato all'Inter.

    credo che dovesse essere riferito al fatto che la canzone preferita di Cassano è proprio "Amico" di Renato Zero, poi può darsi che proprio questo è servito da spunto sia per sottolineare il fatto che Cassano è rimasto alla Samp e sia per ricordare il tifoso scomparso
     
    .
  6. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non potevamo sperare in un avvio di campionato migliore di questo: abbiamo espugnato il Massimino e abbiamo rifilato tre sberle sonanti all' Udinese, squadra con la quale spesso e volentieri ci siamo equivalsi da quando siamo tornati in A. Speriamo la pausa sia utile epr affinare i movimenti difensivi e allora potremmo davvero divertirci in questa stagione, dato che i due reparti più avanzati hanno già mostrato ciò di cui sono capaci. Dopo Bergamo cominceremo a vedere dove davvero possiamo arrivare, affrontando una squadra affamata di punti (lo zero in classifica è solo sfortuna), e che in casa propria ci ha sempre tartassato; anche se questa volta abbiamo dalla nostra il loro ex-tecnico (p.s.: complimenti al mister per questo avvio brillante; non ero convinto del suo arrivo, ma mi sta facendo ricredere...), un piccolo ma prezioso vantaggio. Avanti così!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Che dire, commentino veloce ma entusiasta, sono davvero sorpreso da questo avvio di stagione, credo che meglio non si potesse partire, soprattutto vincere entrambe le sfide contro squadre che l'anno scorso ci hanno fatto penare è una gioia immensa :)

    Ho seguito la partita alla radio quindi ricevevo aggiornamenti sporadici ma incoraggianti, squadra che attaccava, che segna e che soffriva un pò ma senza subire, vedendo le immagini ho visto un Tissone SPETTACOLARE e un Cassano incontenibile, gol da urlo e assist per Mannini tremendamente sublime, il gol subito è stata una sfortuna pazzesca, peccato per Dani.


    AVANTI COSI'!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sammarco: "Samp è buonissima squadra, ma non ci ha messo sotto di brutto"

    Paolo Sammarco, durante l'odierna conferenza stampa, è ritornato sulla sconfitta dell'Udinese rimediata contro la Sampdoria, dal quale è partito soltanto poche settimane fa. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni raccolte da udineseblog:

    Che difficoltà hai incontrato tu personalmente?
    "Quella di entrare nel vivo del gioco. Poi c'è ancora qualche movimento da assimilare in fase difensiva".

    Hai trovato differenze tra gli allenamenti a Genova e quelli qui?
    "No, non sono stati allenamenti troppo diversi. Con Marino ci siamo preparati in base al modulo dell'avversario che andavamo ad affrontare".

    Hai mai l'impressione che si corra a vuoto?
    "Forse può sembrare quando siamo in difficoltà nella fase di ripiegamento. Ma ad esempio la Samp non ci ha messo sotto di brutto. Abbiamo avuto le nostre occasioni e se una di quelle fosse entrata subito, le cose sarebbero potute andare diversamente. La Samp è una buonissima squadra, ma noi abbiamo commesso errori banali all'inizio e questo ha permesso loro di giocare con più tranquillità. Se avessimo pareggiato subito i conti, saremmo qui a parlare di un'altra partita".

    http://www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=5413
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    1,319
    Location
    Chiavari (GE)

    Status
    OFFLINE
    Sammarco invece di parlare vatti ad allenare che secondo me in quella partita la palla non l'hai neanche vista
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Speriamo che non rilasci piu' dichiarazioni sulla Sampdoria e vada ad allenarsi per impegnarsi di piu'.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,392
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Se non sbaglio è stato fischiato tra l'altro...
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 5/9/2009, 11:26)
    Se non sbaglio è stato fischiato tra l'altro...

    E' stato trattato come un qualunque avversario: fischiato come gli altri alla lettura della formazione avversaria, ignorato durante i 45' minuti che ha giocato.. e non è che senza la lettura delle formazioni prima sarebbe stato facile accorgersi che era in campo :asd: :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,392
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 5/9/2009, 11:32)
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 5/9/2009, 11:26)
    Se non sbaglio è stato fischiato tra l'altro...

    E' stato trattato come un qualunque avversario: fischiato come gli altri alla lettura della formazione avversaria, ignorato durante i 45' minuti che ha giocato.. e non è che senza la lettura delle formazioni prima sarebbe stato facile accorgersi che era in campo :asd: :asd:

    Infatti io mi son ricordato di lui giusto appena è uscito! :lol:
     
    .
  14. giachi86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che questo ragazzo dovrebbe meritare più rispetto!
    Infondo non ha fatto nessuna dichiarazione contro di noi..ANZI..è sempre stato legatissimo alla squadra..ed è anche grazie a lui se 2 anni fa abbiamo conquistato un posto in Europa!
    Poi ragazzi è solo in prestito, e quindi è anche nel nostro interesse che faccia una grande stagione (E PER ME HA TUTTE LE POTENZIALITA' PER FARLO).

    Ps:Non vedo perchè qualcuno avrebbe dovuto fischiarlo..BAH :ph34r:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ma secondo me... quando l'hanno annunciato durante la lettura delle formazioni c'è stato un mischio tra applausi e vischi.... ma ne sempre nel giusto... e anche le sue dichiarazioni sono normali.. ora è all' udinese non puo elogiare la Samp....
     
    .
196 replies since 26/8/2009, 15:14   4419 views
  Share  
.