Sampdoria-Udinese 3-1

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.cittadigenova.com/Genova/Sport/...-che-11838.aspx

    Delusione e rammarico per le tante occasioni sprecate, l’attaccante dell’Udinese al termine dopo la sconfitta di Marassi non ha comunque nascosto il valore di Cassano e compagni. “Una squadra che fuori casa riesce a creare 5-6 palle gol fa bene –ha detto Pepe- ma la Sampdoria ha giocatori importanti che possono fare gol in ogni momento e lo hanno dimostrato. In queste due partite siamo stati molto disattenti pagando caro ogni errore, come accaduto contro la Sampdoria.

    È stata in ogni caso una bella partita, con due squadre che giocano bene al calcio, tante occasioni da gol, un match piacevole da vedere. La Nazionale? –ha concluso Pepe- Io spero di andare in Sudafrica, a me piacerebbe giocare con tutti, non solo con Cassano, l’importante sarà figurare fra i convocati di Lippi”.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,584
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 31/8/2009, 15:53)
    http://www.cittadigenova.com/Genova/Sport/...-che-11838.aspx

    Delusione e rammarico per le tante occasioni sprecate, l’attaccante dell’Udinese al termine dopo la sconfitta di Marassi non ha comunque nascosto il valore di Cassano e compagni. “Una squadra che fuori casa riesce a creare 5-6 palle gol fa bene –ha detto Pepe- ma la Sampdoria ha giocatori importanti che possono fare gol in ogni momento e lo hanno dimostrato. In queste due partite siamo stati molto disattenti pagando caro ogni errore, come accaduto contro la Sampdoria.

    È stata in ogni caso una bella partita, con due squadre che giocano bene al calcio, tante occasioni da gol, un match piacevole da vedere. La Nazionale? –ha concluso Pepe- Io spero di andare in Sudafrica, a me piacerebbe giocare con tutti, non solo con Cassano, l’importante sarà figurare fra i convocati di Lippi”.

    Nel primo tempo qualche volta ci ha messo in difficoltà, poi è sparito.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Mi trovo solo ora a poter commentare una vittoria meravigliosa , una squadra che ha un attacco d' altri tempi un centrocampo ottimo e una buona difesa!
    Mi ha colpito verametne tanto Tissone, Semioli ma anche e soprattutto la mentalita' : abbiamo attaccato dal 1 secondo del primo tempo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    In occasione del gol (ha calciato secco fregandosene che il difensore gli potesse spezzare una gamba in scivolata), ma non solo, Mannini, mi ha dato l'idea del "trattore". :lol:
    Questo ragazzo mi pare dotato di una forza devastante. Con questo compensa bene una tecnica inferiore rispetto a quella di Semioli. Una specie di Maggio con maggiore potenza, e forse meno senso del gol (anche se con noi ha segnato subito...).
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 31/8/2009, 16:13)
    In occasione del gol (ha calciato secco fregandosene che il difensore gli potesse spezzare una gamba in scivolata), ma non solo, Mannini, mi ha dato l'idea del "trattore". :lol:
    Questo ragazzo mi pare dotato di una forza devastante. Con questo compensa bene una tecnica inferiore rispetto a quella di Semioli. Una specie di Maggio con maggiore potenza, e forse meno senso del gol (anche se con noi ha segnato subito...).

    Ieri ha fatto un grandissimo inserimento con quel colpo di testa in tuffo,meritava la doppietta!
     
    .
  6. RadioSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 31/8/2009, 16:13)
    In occasione del gol (ha calciato secco fregandosene che il difensore gli potesse spezzare una gamba in scivolata), ma non solo, Mannini, mi ha dato l'idea del "trattore". :lol:
    Questo ragazzo mi pare dotato di una forza devastante. Con questo compensa bene una tecnica inferiore rispetto a quella di Semioli. Una specie di Maggio con maggiore potenza, e forse meno senso del gol (anche se con noi ha segnato subito...).

    Perfettamente così! :sciarpata: (sono gasatissimo!)

    CITAZIONE (iL1NK @ 31/8/2009, 16:18)
    CITAZIONE (Tore* @ 31/8/2009, 16:13)
    In occasione del gol (ha calciato secco fregandosene che il difensore gli potesse spezzare una gamba in scivolata), ma non solo, Mannini, mi ha dato l'idea del "trattore". :lol:
    Questo ragazzo mi pare dotato di una forza devastante. Con questo compensa bene una tecnica inferiore rispetto a quella di Semioli. Una specie di Maggio con maggiore potenza, e forse meno senso del gol (anche se con noi ha segnato subito...).

    Ieri ha fatto un grandissimo inserimento con quel colpo di testa in tuffo,meritava la doppietta!

    Che è scaturito dal suo precedente tiro da fuori! :yeah:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 31/8/2009, 16:18)
    Ieri ha fatto un grandissimo inserimento con quel colpo di testa in tuffo,meritava la doppietta!

    Ma infatti secondo me può fare un numero di gol tra 5 ed 8. Sarà chiamato spesso ad inserirsi. Per me segnerà più lui di Semioli.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 31/8/2009, 16:21)
    CITAZIONE (iL1NK @ 31/8/2009, 16:18)
    Ieri ha fatto un grandissimo inserimento con quel colpo di testa in tuffo,meritava la doppietta!

    Ma infatti secondo me può fare un numero di gol tra 5 ed 8. Sarà chiamato spesso ad inserirsi. Per me segnerà più lui di Semioli.

    Sono d'accordo.
    Semioli dal canto suo mi pare che si trovi già alla grande con Cassano,come se giocassero insieme da una vita. Molto belli alcuni 1-2 sullo stretto. Poi ha un bel piede e fa cross davvero buoni!
     
    .
  9. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruno Fornaroli_9 @ 31/8/2009, 14:37)
    CITAZIONE (Pisolo74 @ 31/8/2009, 13:40)
    Rossi sta gia facendo ricredere molti..(me compreso)..speriamo continui così! :ok:

    Rossi????Si è perso Floro Flores in quell'occasione dove Di Natale ha sbagliato a porta libera e poi in un calcio d'angolo ha rinviato su un giocatore dell'Udinese costringendo Castellazzi ad un altro iracolo, per non parlare di quel sonnellino con la palla al piede che per poco non stava fruttando un gol per l'Udinese.
    Ragazzi, io credo e credevo in Rossi dai tempi del Parma, ma se vi accontentate di queste prestazioni....

    ha fatto due errori in 90 minuti, non mi pare il caso di essere così critici dopo 2 partite, contando che a Catania non ha sbagliato un pallone. Del Neri si è espresso bene su di lui.
     
    .
  10. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me semioli è un grande giocatore per il lavoro che fa con cassano...ma mannini..mannini mi fa impazzire..ha tirato un sacco di volte ha sfiorato il gol in più occasioni..ha segnato..corre come un ossesso..mannini secondo me è addiritura meglio di semioli, ma vermante abbiamo 2 esterni fenomenali
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 31/8/2009, 16:59)
    ha tirato un sacco di volte ha sfiorato il gol in più occasioni..

    io mi ricordo che i tiri da fuori sono andati tutti in gradinata :asd:
     
    .
  12. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 31/8/2009, 17:28)
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 31/8/2009, 16:59)
    ha tirato un sacco di volte ha sfiorato il gol in più occasioni..

    io mi ricordo che i tiri da fuori sono andati tutti in gradinata :asd:

    bhe? avevamo Sammarco non sei abituato? :asd:

    alla fine una su tre l' ha buttata dentro.
     
    .
  13. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella partita e risultato convincente contro una squadra di rango che spesso fuori casa regala sorprese amare, direi che 2/3 occasioni contro l'attacco monstre dell'udinese (che se le crea anche contro l'inter ci possono stare)

    la squadra sta confermando (come si pensava) di essere fortissima dalla cintola in sù e più che dignitosa in difesa (dove qualche perplessità motivata esisteva), in più, che non guasta, il buon luca è ancora migliorato e contribuisce a portare a casa punti importanti

    un plauso speciale al mister che stà facendo veramente bene, certo che con un califfo in difesa ....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,242
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    in Sud c'erano diversi striscioni ieri contro la Tessera del Tifoso ma quello che mi ha preso subito l'occhio è stato quello con scritto: "25/08/09 Upton Park...Il modello inglese"
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    ma qualcuno ha letto cosa c'era scritto nello striscione praticamente dietro la porta della sud...con scritto "amico è quello che ecc ecc" ?
     
    .
196 replies since 26/8/2009, 15:14   4419 views
  Share  
.