Sampdoria-Udinese 3-1

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai che magari Cassano comincia anche a farsi un pò più vivo con la stampa, armeno anche durante l'anno ci possiamo divertire :P
     
    .
  2. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 31/8/2009, 13:26)
    Lo chiedo a chi l'ha vista in TV: una delle parate piu' difficili di Luca e' stata su Floro Flores lanciato in profondita' da Sammarco, a tutti dai distinti sembrava fuorigioco abbondante di due metri e rotti, e' cosi' o era buona ?

    la posizione di Floro Flores era buona, tenuto in gioco da Zauri, MA non è stato un errore difensivo, lui stava salendo e sarebbero finiti in fuorigioco in 3, solo che ha sbattuto su un avversario che lo ha bloccato ed è rimasto per quella frazione di secondo fermo a tenere in gioco Flores.
     
    .
  3. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pisolo74 @ 31/8/2009, 13:40)
    Rossi sta gia facendo ricredere molti..(me compreso)..speriamo continui così! :ok:

    Rossi????Si è perso Floro Flores in quell'occasione dove Di Natale ha sbagliato a porta libera e poi in un calcio d'angolo ha rinviato su un giocatore dell'Udinese costringendo Castellazzi ad un altro iracolo, per non parlare di quel sonnellino con la palla al piede che per poco non stava fruttando un gol per l'Udinese.
    Ragazzi, io credo e credevo in Rossi dai tempi del Parma, ma se vi accontentate di queste prestazioni....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,584
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Intanto ieri Franceschini ha subito l'ennesima bocciatura. Al posto di Semioli è entrato Ziegler e non lui. Penso che ormai la sua utilità nella squadra sarà la riserva da utilizzare solo in caso di emergenza, e ciò un po' mi dispiace.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Se solo arrivasse un grande centrale, un leader della difesa...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Franceschini non penso fosse neanche in panchina bensì in tribuna. Questo è il suo compito quest'anno...ci sono nuovi arrivati e giovani speranze che chiedono spazio,se Daniele rimane è perchè accetta questa condizione.
     
    .
  7. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 31/8/2009, 14:46)
    Intanto ieri Franceschini ha subito l'ennesima bocciatura. Al posto di Semioli è entrato Ziegler e non lui. Penso che ormai la sua utilità nella squadra sarà la riserva da utilizzare solo in caso di emergenza, e ciò un po' mi dispiace.

    Ma quali bocciature, Franceschini non ha lo smalto di una volta per fare l'esterno, a limite può fare il centrale, ma negli anni di Mazzarri i risultati li abbiamo visti, il suo ruolo nella rosa è il tappabuchi, un po' come Ferri lo scorso anno :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,584
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bruno Fornaroli_9 @ 31/8/2009, 14:49)
    Ma quali bocciature, Franceschini non ha lo smalto di una volta per fare l'esterno, quindi il suo ruolo nella rosa è il tappabuchi, un po' come Ferri lo scorso anno :asd:

    Appunto perchè non ha lo smalto di una volta per fare l'esterno, è stato "bocciato".
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,673
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 31/8/2009, 14:46)
    Intanto ieri Franceschini ha subito l'ennesima bocciatura. Al posto di Semioli è entrato Ziegler e non lui. Penso che ormai la sua utilità nella squadra sarà la riserva da utilizzare solo in caso di emergenza, e ciò un po' mi dispiace.

    Franceschini è molto duttile, per questo secondo me è stato preferito non cederlo, ma d'altro canto abbiamo tanti ragazzi che si meritano di entrare nello spettacolo, ragazzi che fino ad ora sono stati seduti in panca senza dire niente, è giusto che si creda in loro, e nel momento giusto si pensi all'esperienza.
    Secondo me lui sà che in ogni momento e in ogni zona del centrocampo potrebbe venire chiamato, ma non come prima scelta...e ha accettato di buon grado!...speriamo...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,584
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pisolo74 @ 31/8/2009, 14:53)
    Franceschini è molto duttile, per questo secondo me è stato preferito non cederlo.

    E' vero. Francechini può fare l'esterno, il centrale e il terzo elemento a sinistra del centrocampo nel caso si passasse in partita al 4-3-3. La sua esperienza può fare sempre comodo ma a me dispiace molto vederlo ai margini della squadra.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 31/8/2009, 13:18)

    Solo una pera antò????
    Fagliene 2-3 :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 31/8/2009, 14:46)
    Intanto ieri Franceschini ha subito l'ennesima bocciatura. Al posto di Semioli è entrato Ziegler e non lui. Penso che ormai la sua utilità nella squadra sarà la riserva da utilizzare solo in caso di emergenza, e ciò un po' mi dispiace.

    Franceschini era in tribuna.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,584
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 31/8/2009, 15:06)
    Franceschini era in tribuna.

    Ancora peggio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Bruno Fornaroli_9 @ 31/8/2009, 14:49)
    può fare il centrale, ma negli anni di Mazzarri i risultati li abbiamo visti

    Memoria corta eh... due anni da titolare, il primo con un rendimento molto alto, il secondo comunque sufficiente.
     
    .
  15. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ero allo stadio con enry ed è stato spettacolare. Mi piace molto l'impostazione che ha dato il nostro nuovo mister, si attacca davvero tanto e ieri si è visto, tanto che sul riposo saremmo dovuti andare con un 3-0. Coppia d'assi davanti già in formissima, Tissone un mostro di grinta e precisione, esterni che non solo volano ma pungono anche, il capitano fa la sua parte e la difesa non è così male come sento dire da molti. In particolare Zauri è un signor giocatore, la sua esperienza serve, Gastaldello per me sta andando niente male, e su Rossi ripongo la stessa fiducia di Del Neri. Solo Stanke mi è sembrato un pò..pericoloso :P Comunque grande avvio davvero per questa samp targata Del Neri, avanti così!
     
    .
196 replies since 26/8/2009, 15:14   4419 views
  Share  
.