Sampdoria-Udinese 3-1

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 31/8/2009, 12:35)
    Comunque, cosa ha sbagliato a porta vuota Di Natale dopo la parata di Castellazzi su Floro Flores? :o:
    Vabbè che era in posizione un pò defilata e da sinistra, però non sono errori "da lui".

    Vista dalla gradinata non e' sembrata cosi' facile da realizzare, anche per un piede preciso come il suo. Forse e' stato un errore (meglio per noi) provare a segnare da quella posizione. Io mi sarei immaginato qualche altro tipo di conclusione per quell'azione, che ne so' provare ad accentrarsi e concludere da posizione piu' favorevole. Le qualita' per tentare soluzioni ardite non gli mancano.
     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  3. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo chiedo a chi l'ha vista in TV: una delle parate piu' difficili di Luca e' stata su Floro Flores lanciato in profondita' da Sammarco, a tutti dai distinti sembrava fuorigioco abbondante di due metri e rotti, e' cosi' o era buona ?
     
    .
  4. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si vede che Cassano e' felice della sua attuale situazione, va' anche piu' volentieri davanti alle telecamere; un gioiello la battuta a Teocoli alla domenica sportiva di ieri sera....ha i tempi giusti anche come showman............. :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 31/8/2009, 12:18)
    Io comunque sono convinto che questo rigore sia stato tirato davvero bene. Il portiere dell'Udinese ha fatto una parata eccellente all'angolino.

    Perfettamente d'accordo. Tra l'altro è un portiere famoso per essere bravo nel parare i rigori.

    CITAZIONE (Tore* @ 31/8/2009, 12:18)
    Grande, il mio "amicone" Carlo. Ieri tra l'altro era a Genova per il servizo Rai. Siccome ci ho avuto a che fare personalmente anni fa, vi posso dire che è un simpatizzante della Samp da sempre. ^_^

    Uno dei giornalisti RAI più professionali e misurati. Mi è sempre stato particolamente simpatico.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il video di Cassano che scherza alla DS non c'e ancora?
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 31/8/2009, 13:30)
    Il video di Cassano che scherza alla DS non c'e ancora?

    no :cry:
     
    .
  8. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissima vittoria, soprattutto per il morale!!!

    Nei primi 20 minuti è stata davvero una Samp spettacolo, con gioco veloce palla a terra, davvero grande. Purtroppo nel secondo tempo siamo ricaduti nel nostro vecchio errore di mancare in concentrazione e di cadere nel panico, un problema psicologico da risolvere al più presto.

    Detto questo, bene tutto il centrocampo (straordinario Tissone), malino invece la difesa, un pò troppo in sofferenza sugli esterni con Stankevicius in panico perenne su Sanchez e lo stesso Zauri a faticare su Pepe, in ogni caso abbiamo retto. Bene Rossi anche se manca ancora un pò di personalità.

    SUPERLATIVO CASTELLAZZI, ditemi voi come fà a non essere in Nazionale, almeno come terzo portiere...

    Adesso c'è la sosta, e poi andiamo su quel maledetto campo di Bergamo per fare il risultato!!! (oddio, mi basterebbe anche un pareggio viste le ultime prestazioni in quello stadio...)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,673
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    Rossi sta gia facendo ricredere molti..(me compreso)..speriamo continui così! :ok:
     
    .
  10. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è poco da dire se non che giocando cosi'(se possibile)è ancora piu' bello andare allo stadio.
    Pero' stiamo con i piedi per terra
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted



    SAMP, DEL NERI: "GODIAMOCI QUESTO MOMENTO"

     
    .
  12. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 31/8/2009, 13:38)
    Adesso c'è la sosta, e poi andiamo su quel maledetto campo di Bergamo per fare il risultato!!! (oddio, mi basterebbe anche un pareggio viste le ultime prestazioni in quello stadio...)

    Ti capisco, ma ormai si va' per giocarsela per il massimo con tutti....quindi perche' no?? Oltretutto (toccate quello che potete mi raccomando :lol: ) l'Atalanta mi ricorda molto il Catania....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ragazzi che dire, come prima in casa non potevamo aspettarci di meglio :woot: mi sono divertita alla grande, mi mancava proprio l'aria che si respira allo stadio a guardare i nostri colori :wub:
    mi ha impressionato tantissimo Tissone :o: è una roccia!!!!rubargli la palla non è cosa facile, quando la perde se la va subito a riprendere e quando commette fallo non si lamenta e a testa bassa (tipo toro :D) se ne ritorna nella sua posizione!abbiamo fatto un affarone a prenderlo!:ok:
    la difesa, nonostante qualche brivido (Stankeee mi fai morire :lol: ), è migliorata rispetto all'anno scorso. Castellazzi superman!!!ha parato qualsiasi cosa :o: tranne il gol di Di Natale (ma quanto è antipatico?!?!?:sick: ). Palombo l'ho visto un po' in ombra. Pazzini è un bomber di razza e anche ieri non ha perdonato facendo quella pera da perfetto rapinatore :asd: per Cassano ormai non ci sono più aggettivi per descriverlo.peccato per il rigore tirato un po' deboluccio, ma sul 3a1 si perdona :D le ali finalmente volano come si deve!
    che ridere quando Sanchez si è stampato sulla schiena di Stanke come fosse un moscerino su un muro di cemento e volevo pure il fallo!Stanke manco l'ha sentito :lol: e che ridere quando Pepe sulla fascia destra vicino all'out ah ciccato la palla che lentamente è rotolata in fallo laterale!nemmeno i pulcini fanno questi errori :woot: (è degno di giocare titolare solo nella nazionale di Lippi :asd: )

    ragazzi non vedo l'ora arrivi il 13 settembre!!!! :woot: speriamo la pausa sia utile e non ci tagli il ritmo!


    :bandiera1: FORZA SAMP!!!! :bandiera1:

     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted



    SAMP: LA GRANDE GIOIA DI ANTONIO CASSANO

     
    .
  15. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho detto e lo ripeto.

    Se Eto'o e Milito giocassero come stanno giocando Cassano e Pazzini, ci sarebbero titoli a nove colonne sui giornali sportivi, speciali su guida al campionato e controcampo, interviste e contro-interviste agli addetti ai lavori, esperti di calcio e via dicendo. Se ne parlerebbe per mesi e mesi.

    Che irrito.
     
    .
196 replies since 26/8/2009, 15:14   4419 views
  Share  
.