Primo Agosto in Piazza Vittorio Veneto

Come 59 anni fa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doriassoluto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Primo Agosto la Beneamata compie il 59 mo anno, che coincide con il ritorno in Europa ed una egemonia cittadina che vuole esplodere e rafforzarsi. Trovarsi in piazza Vittorio Veneto dove venne generata la maglia più bella del mondo, il Primo Agosto in orario serale per happening festoso sarebbe un modo (nel Sampdoria Style che ci contraddistingue e nobilita ovunque )per affermare, ancora una volta, il nostro amore e la nostra egemonia cittadina. E se qualcuno nel frattempo C resterà male, il riferimento sarà casuale.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,793
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (doriassoluto @ 25/7/2005, 13:25)
    Il Primo Agosto la Beneamata compie il 59 mo anno, che coincide con il ritorno in Europa ed una egemonia cittadina che vuole esplodere e rafforzarsi. Trovarsi in piazza Vittorio Veneto dove venne generata la maglia più bella del mondo, il Primo Agosto in orario serale per happening festoso sarebbe un modo (nel Sampdoria Style che ci contraddistingue e nobilita ovunque )per affermare, ancora una volta, il nostro amore e la nostra egemonia cittadina. E se qualcuno nel frattempo C resterà male, il riferimento sarà casuale.

    Ciao Doriassoluto, a cosa ti riferisci? Ci sarà una manifestazione in piazza o si tratta di una tua idea?

    ps: sarebbe gradita una tua presentazione personale in "Spazio Libero"...
     
    .
  3. doriassoluto
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' idea partita questa mattina parlando con alcuni amici del Tribunale e a cui stiamo cercando di dar seguito facendoLa giungere negli ambienti doriani. In città so che è partita catena di sms, abbiamo una settimana per dar contenuto all'happening.
     
    .
  4. doriassoluto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo: Bisogna coinvolgere la federclub, dandone comunicazione, oltrecchè gli altri tifosi organizzati. Se l'iniziativa ha forza e vigore, sabato si dà avviso all'autorità pubblica, per evitare problemi al traffico.
     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza offesa, ma se l'idea non è partita dai club dei tifo organizzato, non credo che sia una ricorrenza così importante... ed in effetti non mi ricordo di tifosi che abbiano festeggiato i 59 anni di una società !! Comunque bella come idea, immagino che avendola concepita questa mattina non abbiate ancora contattato nessuno...
     
    .
  6. doriassoluto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh. Oddio, se non è importante il giorno di nascita o di fondazione allora perchè si festeggiano i compleanni, le ricorrenze et cetera?! Che poi non si sia mai festeggiato questo non è vero; è una abitudine che si è persa ma che si vuole far ripartire dall'anno prossimo anche a livello societario. Avvisare il Tifo organizzato non è impresa così titanica: basta una catena di mail e qualche telefonata.
    Chi c'è, c'è. La professione di fede pagana è, anzitutto, esercizio individuale. O hai bisogno della massa?Comunque, la conoscenza, a mena dito, della soria della propria squadra mi sembra non così secondaria importanza per un sedicente tifoso.
     
    .
  7. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 25/7/2005, 16:18)
    CITAZIONE (doriassoluto @ 25/7/2005, 13:25)
    Il Primo Agosto la Beneamata compie il 59 mo anno, che coincide con il ritorno in Europa ed una egemonia cittadina che vuole esplodere e rafforzarsi. Trovarsi in piazza Vittorio Veneto dove venne generata la maglia più bella del mondo, il Primo Agosto in orario serale per happening festoso sarebbe un modo (nel Sampdoria Style che ci contraddistingue e nobilita ovunque )per affermare, ancora una volta, il nostro amore e la nostra egemonia cittadina. E se qualcuno nel frattempo C resterà male, il riferimento sarà casuale.

    Ciao Doriassoluto, a cosa ti riferisci? Ci sarà una manifestazione in piazza o si tratta di una tua idea?

    ps: sarebbe gradita una tua presentazione personale in "Spazio Libero"...

    Tore.....pensa un po'...io in piazza Vittorio Veneto ci vivo ( ci vivevo.....)
    li dove è nata la Samp......
    Ci sono sempre i parenti e gli amici........mannaggia che nostalgia mi prende ogni tanto.......
     
    .
  8. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriassoluto @ 26/7/2005, 11:18)
    Beh. Oddio, se non è importante il giorno di nascita o di fondazione allora perchè si festeggiano i compleanni, le ricorrenze et cetera?! Che poi non si sia mai festeggiato questo non è vero; è una abitudine che si è persa ma che si vuole far ripartire dall'anno prossimo anche a livello societario. Avvisare il Tifo organizzato non è impresa così titanica: basta una catena di mail e qualche telefonata.
    Chi c'è, c'è. La professione di fede pagana è, anzitutto, esercizio individuale. O hai bisogno della massa?Comunque, la conoscenza, a mena dito, della soria della propria squadra mi sembra non così secondaria importanza per un sedicente tifoso.

    Grande idea doriassoluto.
    Hai ragione tu.
    Facciamo ripartire le belle abitudini. sarà una bella festa rafforzata dal fatto che ora siamo ufficialmente l' unica squadra della città.
    Sai come rosicano i genoani?.....che bello......

    P.S.
    Io abito li.
     
    .
  9. doriassoluto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto una precisazione: Doriassoluto, cioè il sottoscritto scrivente, nasce nel 1974 a Cornigliano da padre doriano di prima generazione, originario di Carignano, e madre corniglianese figlia di un Doriano ante litteram; poi doriassoluto cresce in Castelletto, ora abita a San Nicola, e per motivi di lavoro vive tra Genova, Milano, Trento e Carloforte.
    Poi, in p.zza Vittorio Veneto il Primo Agosto io ci sarò: ho mandato mail su indirizzo di posta della federclubs e dei fedelissimi, spero le leggano. Comunque, fondamentale è darne comunicazione...


    Ne rimarrà solo una e sarà blucerchiata.

    Doriassoluto
     
    .
8 replies since 25/7/2005, 12:25   234 views
  Share  
.