Attacchi stellari
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Milan: Shevchenko-Gilardino-C.Vieri-F.Inzaghi
    57.14%
    4
  • Juve: Trezeguet-Ibrahimovic-Del Piero-Mutu
    28.57%
    2
  • Inter: Adriano-Martins-Recoba-J.Cruz
    14.29%
    1
Guests cannot vote (Voters: 7)

Attacchi stellari

Quale il più forte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Io dico Milan, anche se la coppia Adriano-Martins quest'anno può essere devastante...
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ti posso dire quella che mi piace meno, l'attacco della Juventus non mi garba.. oddio averli quei giocatori alla Samp, ma se proprio devo scegliere direi che la migliore è quella interista, Adriano è caricato a 1000, Martins idem e Recoba vorrà rifarsi dall'anno scorso, su Cruz è un punto interrogativo. Comunque secondo me, arriverà almeno un altro attaccante forte e probabilmente verrà ceduto Cruz ! Il Milan non ha iniziato benissimo, Sheva si è incarognito con Ancelotti, si dice che potrebbe essere ceduto e Vieri è un pò come Bazzani, bisognerà vederlo partita dopo partita !! Su Gilardino ottimo giocatore, ma al Parma giocavano tutti per lui e quindi era più facilato in zona gol, a Milano bisognerà vedere....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Io invece dico Juve, perchè è vero si che il milan si è rafforzato benissimo, ma Ibrahimovic è devastante, trezeguet fortissimo, Mutu bravissimo (e vedrete appena torna in piena forma..) e Del piero che è comunque un grandissimo campione, come ha dimostrato quest'anno! Ripeto..già l'anno scorso è stato il miglior attacco con trezeguet sempre infortunato e senza Mutu....
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo hanno tutte degli attacchi stellari, ma con la 3° difesa del campionato scorso, si farà molta fatica a passare !!!!!!! Fosse per me farei un mix, in un'unica squadra Gilardino,Adriano,Sheva ed Ibra.... mamma mia che spettacolo !!!!!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BaZe @ 19/7/2005, 12:01)
    Io invece dico Juve, perchè è vero si che il milan si è rafforzato benissimo, ma Ibrahimovic è devastante, trezeguet fortissimo, Mutu bravissimo (e vedrete appena torna in piena forma..) e Del piero che è comunque un grandissimo campione, come ha dimostrato quest'anno! Ripeto..già l'anno scorso è stato il miglior attacco con trezeguet sempre infortunato e senza Mutu....

    Beh anche perchè dietro di loro c'erano giocatori come Nedved, Camoranesi, Emerson, Olivera, Zalayeta che i loro gol non li fanno certo mancare...
     
    .
  6. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè questa è la prerogativa delle grandi squadre, nel Milan ci sono i vari Pirlo, Seedord, Kaka e nell'Inter i vari Veron, Cambiasso, Zanetti....
     
    .
  7. Roby1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se Pippo e Sheva si riprenderanno come si deve e se gilardino si darà una svegliata... di sicuro Milan!!!!
     
    .
  8. superfabi04
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico milan...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    io dico juve, ibra è un vero campione.
     
    .
  10. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo sondaggio mi ha dato l'idea per farne un altro.. che ne dite di farne uno sui reparti d'attacco delle squadre di "seconda fascia" ? Palermo, Samp, Udinese, Fiore, Roma, Lazio, anche se ho paura non saremmo del tutto obiettivi.....

    Volendo si potrebbe escludere la Samp.... che ne dite ??

    Edited by Energie78 - 19/7/2005, 19:26
     
    .
9 replies since 19/7/2005, 08:33   154 views
  Share  
.