La Samp vine il "Derby" delle presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    20.000 persone per la presentazione della Sampdoria contro 14.000 per quella dei genoani. Ora non si capisce se loro, a differenza di quanto vanno dicendo, siano meno dei blucerchiati, o si tratta solamente della paura (reale) di essere all'inizio di un incubo?
     
    .
  2. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    No dai, anche volendo essere di parte, non li abbiamo battuti 20k a 14k... Alla fine eravamo tanti uguali...

    Comunque due presentazioni totalmente diverse... Ok le luci ecc... Ma la nostra è stata pulita ed essenziale... Mentre loro si sono sprecati in proclami, prolissi come non mai, con il brezidende che arrigava la folla...

    E poi pinuccio brenzini, un uomo una merda... difficilmente si trovano esemplari più viscidi...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 18/7/2005, 14:10)
    No dai, anche volendo essere di parte, non li abbiamo battuti 20k a 14k... Alla fine eravamo tanti uguali...

    Comunque due presentazioni totalmente diverse... Ok le luci ecc... Ma la nostra è stata pulita ed essenziale... Mentre loro si sono sprecati in proclami, prolissi come non mai, con il brezidende che arrigava la folla...

    E poi pinuccio brenzini, un uomo una merda... difficilmente si trovano esemplari più viscidi...

    Quello dei 20K e 14K è quel che ho letto su internet e sui giornali... E' falso?
     
    .
  4. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda io ho visto quella della samp dal vivo, poi la sera dopo ho visto in tv quella dei pennuti... saremo stati 18k a 16k per noi... più o meno la stessa cifra... 20-14 mi sembra un pò esagerato....

    cmq erano di meno, l'hanno detto anche alla tv eheh
     
    .
  5. superfabi04
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me nn sembravano tantissimi...
     
    .
  6. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noi eravamo sui 20.000, metre loro intorno ai 15.000 o poco più... Io purtroppo, causa par condicio, ho dovuto assistere dal vivo al loro raduno.... non so se avete notato la faccia di Preziosi.. sembrava un cane bastonato, secondo me con i deferimenti ricevuti inizia ad avere davvero paura !!!!!!
     
    .
  7. superfabi04
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse...
     
    .
  8. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fossi in lui un minimo ne avrei... ma più di tutto, fossi nei genoani cercherei di non farmi prendere per il culo da un farabutto così...

    d'altra parte, più loro dicono forza preziosi, più io mi diverto... dunque possono pure continuare
     
    .
  9. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Controllando la carriera di Preziosi, non sarebbe la prima volta di danni in una squadra! Chiedere a Como per conferme....
     
    .
  10. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque i dati ufficiali danno loro a circa 15 mila presenze, noi 20 mila presenze.
    Comunque l' importante è vincere!
    La differenza madornale poi sta nei due presidenti. La classe di Duccio e non riesco a definire quella di Preziosi.
     
    .
  11. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    user posted image

    A volte le parole non servono.....
     
    .
10 replies since 18/7/2005, 09:08   268 views
  Share  
.