Feyenoord Rotterdam-Sampdoria 3-0

amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LentoViolentoMan @ 28/7/2009, 12:02)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 28/7/2009, 11:56)
  2. Fiorillo ha veramente dei numeri, quella parata a tu per tu a 2 passi dalla porta.. è un miracolo.. il terzo gol l'ha preso solo per scarsa visibilità, altrimenti con la visione di partenza del tiro l'avrebbe presa senza problemi, anche se il tiro era veramente forte.

  3. una cosa dovrebbe migliorare... non andare sempre con un braccio solo su certi tiri... perchè vabbè il terzo gol è entrato, ma a quella potenza poteva entrare anche se Vincenzo la intercettava.... due braccia aiutano un po di più.... è l'unica sbavatura...

    quel che dici è giusto, ma mi ricorda tanto San Pagliuca quando andava a togliere dell' incrocio le palle sempre con il braccio opposto.
     
    .
  4. LentoViolentoMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 28/7/2009, 12:07)
    CITAZIONE (LentoViolentoMan @ 28/7/2009, 12:02)
    una cosa dovrebbe migliorare... non andare sempre con un braccio solo su certi tiri... perchè vabbè il terzo gol è entrato, ma a quella potenza poteva entrare anche se Vincenzo la intercettava.... due braccia aiutano un po di più.... è l'unica sbavatura...

    quel che dici è giusto, ma mi ricorda tanto San Pagliuca quando andava a togliere dell' incrocio le palle sempre con il braccio opposto.

    sulle palle alte è fondamentale andare col braccio opposto, hai più estensione e più possibilità di coprire una superficie ampia.... io intendo i palloni a rasoterra, perchè su quelli a mezza altezza ci va già con le due mani
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Visto il primo gol. L'errore di Castellazzi è veramente madornale. Comunque quella rimane la sua pecca purtroppo.
     
    .
  6. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    dalla sintesi l'unica cosa che ho potuto notare è stato uno Stankevicius davvero in difficoltà...
     
    .
  7. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (celtic88 @ 28/7/2009, 16:06)
    dalla sintesi l'unica cosa che ho potuto notare è stato uno Stankevicius davvero in difficoltà...

    I miei colleghi allo stadio mi hanno chiesto: "Ma questo giocatore gioca titolare in serie A " ?
    Ha avuto una giornata da incubo....
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Verrà trasmessa domani sera su Telenord
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,247
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    ho visto la replica e tanto per informazione, la Balsomini sarà pur brava a condurre a a fare le telecronache è impedita :risata2:
     
    .
396 replies since 15/6/2009, 11:30   11692 views
  Share  
.