Sampdoria-Udinese 2-2

Serie A - 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (belluccigol @ 24/5/2009, 22:14)
    QUOTE (Mancio99 @ 24/5/2009, 22:04)
    QUOTE (belluccigol @ 24/5/2009, 21:34)
    non capisco perchè Sammarco da solo davanti al portiere ha preferito aggirarlo andando alla sinistra di Handanovic invece di fintare un tiro e portarsi la palla sulla destra del portiere...secondo me lo avrebbe messo a terra nel giro di due secondi...ha scelto la soluzione peggiore...

    Era appena entrato e non si aspettava la palla fra i piedi arrivatagli un po' a sorpresa

    mi dispiace Mancio99 ma non credo ci siano gustificazioni, non si possono sbagliare certi gol soprattutto a certi livelli... non sto criticando il giocatore, sia ben chiaro, sto solamente criticando quella precisa azione di gioco. un giocatore di Serie A non può mangiarsi un gol del genere. :B):

    beh dai c' ho provato :P
     
    .
  2. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancio99 @ 24/5/2009, 22:17)
    CITAZIONE (belluccigol @ 24/5/2009, 22:14)
    mi dispiace Mancio99 ma non credo ci siano gustificazioni, non si possono sbagliare certi gol soprattutto a certi livelli... non sto criticando il giocatore, sia ben chiaro, sto solamente criticando quella precisa azione di gioco. un giocatore di Serie A non può mangiarsi un gol del genere. :B):

    beh dai c' ho provato :P

    questo ti fa onore!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  3. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belluccigol @ 24/5/2009, 21:34)
    non capisco perchè Sammarco da solo davanti al portiere ha preferito aggirarlo andando alla sinistra di Handanovic invece di fintare un tiro e portarsi la palla sulla destra del portiere...secondo me lo avrebbe messo a terra nel giro di due secondi...ha scelto la soluzione peggiore...

    Perchè gioca troppo a pes, ha caricato il tiro e poi schiacciato passaggio.
    Parlando seriamente, qualsiasi giocatore con un minimo sindacale di tecnica (credo dall'eccellenza in sù) la metteva dentro senza tentale LA MINCHIATA, perchè non si può definrie in altra maniera. E' lo specchio della nostra stagione; si perde per cazzate, perchè siamo poco cinici se a questo aggiungiamo che spesso e volentieri siamo sulle gambe il gioco è fatto.

    PS. Il primo tempo è stato giocato veramente bene.
     
    .
  4. riminese blucerchiato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    tornato ora da genova marassi è uno spettacolo in tutti i sensi
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 24/5/2009, 23:53)

    che spettacolo

    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  8. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belluccigol @ 24/5/2009, 22:21)
    CITAZIONE (Mancio99 @ 24/5/2009, 22:17)
    beh dai c' ho provato :P

    questo ti fa onore!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

    E' tutta la stagione che Sammarco si divora gol del genere..quest'anno non ha azzeccato una cosa che fosse una...ricordo solo 2 episodi ma ce ne sono altri..gol sbagliato nel derby, gol sbagliato col Toro mi pare... è per questo anche che dico che in questa stagione Mazzarri secondo me non è stato molto in gamba..un Dessena al posto di Samamrco non avrebbe guastato certamente..

    e oggi mi dispice ammetterlo ma Fiorillo è stato molto insicuro..speriamo lo faccia giocare anche la prossima così acquista più esperienza, a quest'età anche una sola partita in più vuol dire tantissimo
     
    .
  9. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vincenzo non si deve abbattere... la posizione la tiene benissimo, meglio di Castellazzi...

    nelle uscite deve migliorare soprattutto psicologicamente perchè tecnicamente le sa fare benissimo... sarà stata l'emozione, comunque oggi è stata la prova lampante che se 3 portieri (con caratteristiche completamente diverse) non riescono ad uscire MAI tranquilli vuol dire che anche la difesa commette le sue colossali bravate... quindi dividerei la responsabilità (anche e sopratutto per quanto riguarda le uscite di Castellazzi) 45% portiere, 55% difesa disposta male o disattenta

    Sammarco è un tesserato Samp, quindi non dico altro se non: è il 100esimo gol sbagliato davanti alla porta... in A questo NON DEVE SUCCEDERE praticamente MAI, per lui succede SEMPRE... allucinante

    per il resto, partita estiva, divertente ma non giocata col cuore e la voglia, era evidente...

    Raggi bene, Dessena bene, Cassano non sbaglia i rigori mai, proprio a Roma doveva? :cry:
     
    .
  10. riminese blucerchiato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    aveva ragione boskov quando diceva che a marassi si perdono 3 kg sono 2,5 kg in meno! la coregrafia spettacolare
     
    .
  11. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul primo gol per me è più un errore di Fiorillo che di Campagnaro (anche se poteva poi tirare una puntata invece di provare a driblare) ma è per questo che è rischioso farlo esordire, speriamo che visto il suo carattere non ne risenta, ne ha di tempo per migliorare.

    Io credevo che con il caldo di ieri al 70esimo fossimo tutti scoppiati, mentre sono stato contento di vedere una samp vogliosa e in forma. Del risultato non mi frega nulla anche se mi spiace aver fatto un favore alla Roma.
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 25/5/2009, 02:53)
    Vincenzo non si deve abbattere... la posizione la tiene benissimo, meglio di Castellazzi...

    Insomma, dai Vincenzo ha grande potenziale e sono fiducioso che diventerà un ottimo portiere, ma era logico che Castellazzi uno dei migliori portieri del campionato e che ha 15 in più di Fiorillo al momento gli sia ben più forte, era una forzatura pensare il contrario.
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    classica partita di fine stagione con molti gol e anche errori (o orrori) difensivi... fiorillo ha giocato dignitosamente anche se non è stato perfetto neui 2 goal, ma avrà tempo di rifarsi!
    spero che mazzarri lo riproponga anche all'ultima di campionato... così inizia a prepararsi per fare l'anno prossimo il vice castellazzi!
    benissimo cassano, meno bene la difesa e sammarco che quest'anno nel complesso ha sostanzialmente deluso!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Ale in the Stretch @ 25/5/2009, 18:31)
    QUOTE (deejay65 @ 25/5/2009, 02:53)
    Vincenzo non si deve abbattere... la posizione la tiene benissimo, meglio di Castellazzi...

    Insomma, dai Vincenzo ha grande potenziale e sono fiducioso che diventerà un ottimo portiere, ma era logico che Castellazzi uno dei migliori portieri del campionato e che ha 15 in più di Fiorillo al momento gli sia ben più forte, era una forzatura pensare il contrario.

    Straquoto... anche non si puo' giudicare un portiere a livello di Serie A in base ad una sola partita fra l'altro giocata in un contesto il cui la Sampdoria doveva solo ben figurare per l'arrivederci ai propri tifosi.

    Castellazzi e' forte in periodo in cui i portieri italiani hanno perso le grandi quotazioni di categoria che avevano per decenni. Al contrario i brasiliani, famosi come attaccanti, sono diventati buoni portieri. Ieri mi sono visto Artur in diretta! Ma come fa' a giocare nella squadra sesta in campionato? Che la Roma telefoni a Nucciari!!! :o: :o: :o:
     
    .
  15. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ieri qualcuno ha sostenuto che Cassano era nervoso e che quando ha segnato su rigora ha mandato a quel paese Padalino, la verità invece è che dopo aver segnato (ha sicuramente pensata alla lazio) e poi ha dato "il cinque" a padalino muovendo il braccio dal basso verso l' alto. Credo Porcella lo abbia detto, ma ha preso un abbaglio clamoroso.
     
    .
137 replies since 24/5/2009, 14:56   2878 views
  Share  
.