Sampdoria-Udinese 2-2

Serie A - 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,507
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Genova; Domenica 24 Maggio 2009 ore 15:00: Serie A 37° Giornata
    Sampdoria-Udinese 2-2
    13' D'Agostino (r.), 32' Isla (a.), 44' Cassano (r.), 61' Felipe

    SAMPDORIA (3-5-2): Fiorillo; Campagnaro, Gastaldello (20' st Ferri), Raggi; Padalino, Dessena (24' st Delvecchio), Palombo, Ziegler (15' st Sammarco), Pieri; Pazzini, Cassano. A disp. Mirante, Lucchini, Stankevicius, Mustacchio. All. Mazzarri

    UDINESE (4-3-3): Handanovic; Isla, Zapata, Felipe, Pasquale; Inler, G. D'Agostino, Asamoah (29' st Obodo); Sanchez (46' st Ighalo), Quagliarella, Floro Flores. A disp. Belardi, Lukovic, Domizzi, Sala, Zimling. All. Marino

    Arbitro: Celi di Campobasso
    Ammoniti Sanchez, Gastaldello, Pieri, Campagnaro.



    Edited by Tore* - 25/5/2009, 12:08
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Buona partita di fine campionato. Ritmo lento e qualche sprazzo di buon calcio, soprattutto grazie a Cassano.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,507
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ennesimo 2-2 interno stagionale, partita davvero bella ed aperta. le due squadre si confermano in buona forma, con l'Udinese che in particolare si dimostra la squadra più in palla del campionato (non a caso arrivava da 6 vittorie consecutive). La Samp del girone di ritorno si conferma squadra capace di segnare con una certa facilità ma troppo fragile nella fase difensiva. Le reti di oggi subite per un errore "mostruoso" di Campagnaro, che ha atteso una improbabile uscita del giovane Fiorillo quando l'attaccante gli era già dietro, ed una uscita errata dello stesso portiere su un calcio d'angolo in cui comunque Felipe ha potuto colpire in tutta tranquillità.

    Resta una gran partita di Campagnaro, magie a sprazzi di Cassano (comunque il migliore anche oggi), le folate di Padalino e Pieri e la grinta di capitan Palombo. La difesa ha salvato una serie di gol quasi fatti per l'Udinese, e nonostante le due reti subite, tutto sommato si sono comportati egregiamente contro una squadra che quando attaccava lo faceva in massa avendo la meglio sul nostro centrocampo e innescando tre dribblomani come Floro Flore, Quagliarella e soprattutto Sanchez, giocatore quasi immarcabile. Molte le occasioni sciupate anche dai nostri che comunque hanno dominato nel minutaggio di possesso palla.


    Queste le mie pagelle:

    5,5

    6,5 6,5 6,5

    6 6+ 6,5 6 6,5

    5,5 7


    5,5 6+ 6

    Edited by Tore* - 24/5/2009, 17:52
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Un macht godibile i cui ritmi si sono abbassati nel secondo tempo dove comunque si sono visti occasioni da goal da une dall'altra parte!
    Io non mi spiego ancora perche Padalino non sia stato messo in finale e nel derby! Anche l'Udinese aveva i tre attaccanti come La Lazio e il genoa ! Questa è incoerenza!
    Voi direte la partita era inutile per noi! però l'Udinese doveva vincere per coltivare i sogni Uefa e non mi sembra che Padalino abbia reso la vita facile alla fascia sinistra dell'Udinese!
    Comunque buona Samp, queli che hanno giocato bene si sono comportati bene! partita che si poteva perdere o vincere!
    Potevamo vincere grazie a cassano! oggi ha fatto grandi giocate!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Le mie pagelle :


    5

    6,5 6,5 6,5

    6 6 6,5 5.5 5.5

    6 7

    5,5 6 6
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,591
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Fiorillo necessita fiducia perche' in Serie A i giocatori entrano di prepotenza, tipo il pareggio dell'Udinese.

    Peccato per l'errore di Campagnaro... davvero impensabile!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Ma che bella partita divertente e spettacolare.
    Fossero tutte cosi.
    Niente da dire su nessuno.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,572
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Bella partita.
    Peccato per il palo di Palombo e l'errore di Campagnaro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    concordo in pieno con l'analisi di tore :)

    a pensarci rido ancora per l'errore da gol di sammarco... :risata2: appena è entrato uno accanto a me mi ha detto: "quanti punti ci sarà costato quest'anno con i suoi gol sbagliati?" tempo di dirlo...ed eccolo li... :risata2:

    aggiungo una grande grande grande prova di dessena...ha rischiato il gol un paio di volte e ha messo qualche bel pallone...tipo quello a sammarco. continuo a chiedermi come faceva a non giocare mai
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    quanti punti ci sarà costato quest'anno con i suoi gol sbagliati?

    Parole sante.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Ho visto ora un pò di sintesi e ho visto la partita, in pratica, dal gol di Felipe. Che dire.. il solito pareggione 2-2 che quest'anno abbiamo fatto varie volte, con grandi dormite alternate a buone azioni.
    Dico solo: Campagnaro commovente nel secondo tempo per lo sforzo che faceva ogni volta per salire. Cassano ha giocato bene, ma m'è sembrato un pò scazzato.

    Piuttosto: la partita di Fiorillo (esclusa uscita un pò timida sul secondo gol) come è andata?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Fiorillo 6

    Campagnaro 6 (7 la prestazione, 4 per l'erroraccio)
    Gastaldello 6,5
    Raggi 6,5
    (Ferri 6)

    Padalino 6,5
    Dessena 6,5
    Palombo 6,5
    Ziegler 6
    Pieri 5/6
    (Delvecchio 6+)
    (Sammarco 5)

    Cassano 7
    Pazzini 5,5

    Mazzarri 5
     
    .
  13. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai Fiorillo non uccidiamolo subito :D era alla prima da titolare, avrà avuto molta tensione..
    Comunque bella partita, mi sono divertito a guardarla..grande partita di Raggi oltre a Cassano..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Dai Fiorillo non uccidiamolo subito era alla prima da titolare, avrà avuto molta tensione..

    quoto in pieno :)
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande 1° tempo, giocato a buon ritmo e con un gioco fluido e propositivo illuminato da un Cassano ispiratissimo che ci aveva portato al meritato 2-1, nella ripresa complice il caldo siamo calati e l'Udinese con merito a conquistato il pareggio.

    Le mie pagelle:

    Fiorillo 5

    Campagnaro 5- - Gastaldello 6,5 - Raggi 6,5

    Padalino 6+ - Dessena 6 - Palombo 6,5 - Ziegler 6 - Pieri 6+

    Cassano 8- - Pazzini 6+


    Sammarco 5,5 - Ferri 6 - Delvecchio 5,5



    N.B.
    L'insufficienza a Campagnaro è frutto del rigore clamorosamente regalato a friulani nel corso del 1° Tempo.



    P.S.
    Fiorillo ha grandi potenzialità, ma a mio avviso non è ancora un portiere da Serie A, io fossi nella società lo manderei in prestito in B dove abbia ottime possibilità di giocare, perchè a Vincenzo serve proprio l'esperienza, cosa che dietro le spalle di Castellazzi potrà fare raramente.
     
    .
137 replies since 24/5/2009, 14:56   2876 views
  Share  
.