Sampdoria-Udinese 2-2

Serie A - 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (iL1NK @ 24/5/2009, 20:33)
    Speriamo lo abbia detto

    Dessena ancora una volta convince, spero rimanga da noi :) Peccato che "qualcuno" non abbia capito il suo valore e abbia preferito lo "sciupa-gol"

    Non è per fare lo zio di Sammarco, però non è che Dessena sia stato così fenomenale oggi e neanche in altre occasioni per la verità, mentre Sammarco quest'anno non è decisamente lo stesso giocatore dell'anno scorso, però non è il caso di metterlo in croce.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ragazzi, che EMOZIONI SIAMO I MIGLIORI!!!!!
    i gesti che valgono più di mille parole
    Cassano che si batte la mano sul cuore diverse volte voltandosi verso i tifosi, Palombo che a fine partita fa il giro del campo e quando arriva sotto i distinti con il Presidente si toglie la fascia di capitano la alza al cielo la sventola e si indica come a dire "sono ancora io il capitano" :wub: :wub: :wub:
    Mazzarri che fa anche lui il giro dello stadio applaudendo e facendo capire con un gesto che lui ha finito e che ringrazia tutti, e il tutto il pubblico con un grandissimo applauso lo saluta
    e poi l'ingresso di Quagliarella nessun fischio solo grandissimi applausi da lui ricambiati :wub:

    e poi le coreografie, quella dei distinti belissima e quella della Sud da rimanere senza parole, no fantastica di più :wub:


    :battimani: SEMPRE PIU' ORGOGLIOSO DI ESSERE SAMPDORIANO!!!!!!!!!! :battimani:

     
    .
  3. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga io ho sempre difeso a spada tratta delvecchio ma secondo me su di lui pesa come un macigno l'errore incredibilmente grossolano nel derby....
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 24/5/2009, 21:06)
    Non è per fare lo zio di Sammarco, però non è che Dessena sia stato così fenomenale oggi e neanche in altre occasioni per la verità, mentre Sammarco quest'anno non è decisamente lo stesso giocatore dell'anno scorso, però non è il caso di metterlo in croce.

    Quoto, non è che oggi Dessena abbia brillato, su Sammarco pesa il non aver realizzato quella colossale occasione da rete, poi non è che abbia fatto peggio di Daniele.
     
    .
  5. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ps:raga appena possibile se qualcuno ha il video della coreografia degli ultras...fantastici.
    io dal piano di sotto ho visto pochino...comunque grandi ragazzi!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Chiorri78 @ 24/5/2009, 21:20)
    Ps:raga appena possibile se qualcuno ha il video della coreografia degli ultras...fantastici.
    io dal piano di sotto ho visto pochino...comunque grandi ragazzi!

    se qualcuno avesse anche qualcosa di quella dei distinti mi farebbe piacere :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Chiorri78 @ 24/5/2009, 21:19)
    raga io ho sempre difeso a spada tratta delvecchio ma secondo me su di lui pesa come un macigno l'errore incredibilmente grossolano nel derby....

    Veramente veniva fischiato da molti tifosi già ad inizio campionato. Questi per me non sono tifosi della Samp. Si fischia chi non mette impegno, non certo chi fa il massimo per la maglia blucerchiata.
     
    .
  8. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato per vincenzo, ma avrà tempo e modo di rifarsi

    piccola sodisfazione aver tolto la speranza europe all'udinese

    come al solito divino antonio

    campagnaro, goffo sull'errore ma poi gladiatorio
     
    .
  9. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    non capisco perchè Sammarco da solo davanti al portiere ha preferito aggirarlo andando alla sinistra di Handanovic invece di fintare un tiro e portarsi la palla sulla destra del portiere...secondo me lo avrebbe messo a terra nel giro di due secondi...ha scelto la soluzione peggiore...
     
    .
  10. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 24/5/2009, 21:25)
    CITAZIONE (Chiorri78 @ 24/5/2009, 21:19)
    raga io ho sempre difeso a spada tratta delvecchio ma secondo me su di lui pesa come un macigno l'errore incredibilmente grossolano nel derby....

    Veramente veniva fischiato da molti tifosi già ad inizio campionato. Questi per me non sono tifosi della Samp. Si fischia chi non mette impegno, non certo chi fa il massimo per la maglia blucerchiata.

    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (belluccigol @ 24/5/2009, 21:34)
    non capisco perchè Sammarco da solo davanti al portiere ha preferito aggirarlo andando alla sinistra di Handanovic invece di fintare un tiro e portarsi la palla sulla destra del portiere...secondo me lo avrebbe messo a terra nel giro di due secondi...ha scelto la soluzione peggiore...

    Handanovic era gia a terra, bastava solo scucchiaiarla in porta ed era gol e partita chiusa. ha fatto un balzo mentre lo aggirava da terra e gli ha toccato il pallone, se spostava la palla e lo toccava era rigore -_-

    Che robe, ho visto quell'azione e mi sono mangiato le mani, piuttosto tira una mina alla cavolo invece che aspettare!!
     
    .
  12. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 24/5/2009, 21:46)
    CITAZIONE (belluccigol @ 24/5/2009, 21:34)
    non capisco perchè Sammarco da solo davanti al portiere ha preferito aggirarlo andando alla sinistra di Handanovic invece di fintare un tiro e portarsi la palla sulla destra del portiere...secondo me lo avrebbe messo a terra nel giro di due secondi...ha scelto la soluzione peggiore...

    Handanovic era gia a terra, bastava solo scucchiaiarla in porta ed era gol e partita chiusa. ha fatto un balzo mentre lo aggirava da terra e gli ha toccato il pallone, se spostava la palla e lo toccava era rigore -_-

    Che robe, ho visto quell'azione e mi sono mangiato le mani, piuttosto tira una mina alla cavolo invece che aspettare!!

    eh Caro Nico... ^_^ la scucchiaiata non l'ho proprio presa in considerazione visto che il giocatore non proprio raffinato ed elegante nella tecnica...io penso che ha proprio sbagliato la direzione per aggirare Handanovic..nel senso: se fosse stato un uomo rapido di gambe (un Cassano per esempio) allora si, avrebbe o spostato il pallone per procurarsi il rigore (come giustamente analizzi tu) oppure addirittura superarlo in velocità e mettere la palla in rete.. ma per uno come Sammarco, abituato a destreggiarsi nei centrocampi e negli spazi stretti, mi aspettavo un "dribbling" (se lo si vuol chiamare cosi) o perlomeno un rapido cambio di direzione del pallone verso la destra del portiere, magari fintando un tiro (una mina) che avrebbe sicuramente tratto in inganno Handanovic e avrebbe poggiato tranquillamente la palla in rete...
     
    .
  13. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (belluccigol @ 24/5/2009, 21:34)
    non capisco perchè Sammarco da solo davanti al portiere ha preferito aggirarlo andando alla sinistra di Handanovic invece di fintare un tiro e portarsi la palla sulla destra del portiere...secondo me lo avrebbe messo a terra nel giro di due secondi...ha scelto la soluzione peggiore...

    Era appena entrato e non si aspettava la palla fra i piedi arrivatagli un po' a sorpresa
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (belluccigol @ 24/5/2009, 22:02)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 24/5/2009, 21:46)
    Handanovic era gia a terra, bastava solo scucchiaiarla in porta ed era gol e partita chiusa. ha fatto un balzo mentre lo aggirava da terra e gli ha toccato il pallone, se spostava la palla e lo toccava era rigore -_-

    Che robe, ho visto quell'azione e mi sono mangiato le mani, piuttosto tira una mina alla cavolo invece che aspettare!!

    eh Caro Nico... ^_^ la scucchiaiata non l'ho proprio presa in considerazione visto che il giocatore non proprio raffinato ed elegante nella tecnica...io penso che ha proprio sbagliato la direzione per aggirare Handanovic..nel senso: se fosse stato un uomo rapido di gambe (un Cassano per esempio) allora si, avrebbe o spostato il pallone per procurarsi il rigore (come giustamente analizzi tu) oppure addirittura superarlo in velocità e mettere la palla in rete.. ma per uno come Sammarco, abituato a destreggiarsi nei centrocampi e negli spazi stretti, mi aspettavo un "dribbling" (se lo si vuol chiamare cosi) o perlomeno un rapido cambio di direzione del pallone verso la destra del portiere, magari fintando un tiro (una mina) che avrebbe sicuramente tratto in inganno Handanovic e avrebbe poggiato tranquillamente la palla in rete...

    Io da un giocatore della mia squadra mi aspetto di tutto, dal passaggio sbagliato nel derby alla scucchiaiata :lol:

    Ho capito quello che intendi, tu speravi facesse un dribbling sul primo palo invece che avventurarsi sul secondo, pensandoci ora come idea mi alletta:
    - meno strada da fare
    - meno avventura
    - più possibiltà di fare gol :lol:
     
    .
  15. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancio99 @ 24/5/2009, 22:04)
    CITAZIONE (belluccigol @ 24/5/2009, 21:34)
    non capisco perchè Sammarco da solo davanti al portiere ha preferito aggirarlo andando alla sinistra di Handanovic invece di fintare un tiro e portarsi la palla sulla destra del portiere...secondo me lo avrebbe messo a terra nel giro di due secondi...ha scelto la soluzione peggiore...

    Era appena entrato e non si aspettava la palla fra i piedi arrivatagli un po' a sorpresa

    mi dispiace Mancio99 ma non credo ci siano gustificazioni, non si possono sbagliare certi gol soprattutto a certi livelli... non sto criticando il giocatore, sia ben chiaro, sto solamente criticando quella precisa azione di gioco. un giocatore di Serie A non può mangiarsi un gol del genere. :B):

    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 24/5/2009, 22:08)

    Io da un giocatore della mia squadra mi aspetto di tutto, dal passaggio sbagliato nel derby alla scucchiaiata :lol:

    Ho capito quello che intendi, tu speravi facesse un dribbling sul primo palo invece che avventurarsi sul secondo, pensandoci ora come idea mi alletta:
    - meno strada da fare
    - meno avventura
    - più possibiltà di fare gol :lol:
    [/QUOTE]
    penso questo proprio rivedendo come si è sviluppata l'azione..ho guardato più volte la posizione di Sammarco rispetto a quella di Handanovic e credo che tra tre possibilità il nostro caro Paolo abbia scelto la soluzione peggiore... poi, ovvio, che in quei momenti si sceglie in un decimo di secondo come concludere l'azione e contando anche il fatto che Sammarco non è certo un killer dell'area di rigore qualche attenuante può sembrare di averla. ma resto convinto del fatto che in Serie A certi gol non puoi divorarli in questo modo.
     
    .
137 replies since 24/5/2009, 14:56   2878 views
  Share  
.