Sampdoria-Udinese 2-2

Serie A - 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Dopo la fine del primo tempo mi aspettavo esattamente sta fine.. come con il Siena e la Roma, finiamo 2-1 per noi e poi, nel secondo tempo, 2-2 e bona. -_-

    Com'è finito il primo tempo ho detto: "Mo scommetto che finisce 2-2 perchè nel secondo tempo pareggiano" tò ve, me l'aspettavo ma mi sono incazzato comunque :lol:

    Vedendo gli Highlights posso dire che abbiamo creato veramente molto, Cassano era ispirato e si è visto, che grandissimo.

    Per Fiorillo, quasi quasi prendeva il rigore, poi ha sbagliato l'uscita sul secondo gol.. peccato, ma non è stato quasi mai chiamato in causa.
    Se posso contestargli qualcosa, al contrario di Luca che sta sempre tra i pali, Vincenzo sta troppo fuori :lol:

    Si vede che era molto emozionato, ci può stare dai.
     
    .
  2. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    povero piccolo fiorillo... m è spiaciuto che si sia demoralizzato
    io quasi quasi lo farei giocare anche domenica
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted








    Samp Palermo?! :risata2: :risata2: :risata2:
     
    .
  4. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancio99 @ 24/5/2009, 19:47)
    Avete avuto l' impressione che qualcuno abbia detto addio alla SUD a fine partita?

    ma chi???
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ho visto solo i replay perchè sono andato sui Go kart e non ho potuto vedere la samp....

    Fiorillo era notevolmente agitato... ma si vede benissimo che sa tenere la posizione... non me intendo molto... ma la posizione era sempre perfetta....
     
    .
  6. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella partita di fine stagione, divertente soprattutto nel primo tempo, con una Samp schierata in campo come l'avrei sempre volura vedere (con Dessena e Ziegler al posto di Sammarco e Franceschini per intenderci...)
    La partita, nel bene e nel male, può riassumere questa stagione di alti e bassi della Samp: attimi di ottimo calcio e attimi di disattenzione, errori in difesa, Cassano straordinario, Pazzini goleador, un pizzico di sfortuna, il 100° gol preso da calcio d'angolo, Sammarco che entra e si divora un gol e purtroppo l'incapacità di mantenere un risultato favorevole.
    Comunque è stata una partita divertente e ben giocata, speriamo di partire da questa base l'anno prossimo

    PAGELLE
    6 , forse ha qualche responsabilità sul secondo gol dell'Udinese in cui non riesce ad intercettare il pallone, in ogni caso trasmette sicurezza, buona la prima
    5,5 - l'errore sul rigore è davvero imperdonabile, davvero elementare...per il resto si comporta anche bene, ma non si può sbagliare così in Serie A.
    6 - A tratti sembra un pò impacciato ma si difende bene
    6 Buona partita, a mio avviso il migliore della difesa, salva anche Fiorillo sul finale spazzando un pallone pericoloso. Speriamo rimanga

    6,5 - Si propone molto, spingesfiora il gol su una fucilata dalla distanza. Buona partita
    6 - Dopo un ottimo tiro dalla distanza nel primo tempo si perde un pò e nel secondo tempo fallisce un paio di contropiedi interessanti, ma nel complesso una buona prova, io lo farei giocare sempre, soprattutto ora che ha imparato a non prendere 10 gialli a partita ^_^
    7,5 - Se fosse entrata quella punizione...dio mio.....MITICO CAPITANO :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    6 Si comporta bene da mezzala sinistra, anche lui lo vorrei vedere molto più spesso in campo
    6 - Classifa partita senza infamia e senza lode del buon Mirko

    8 - Salta gli avversari come vuole soprattutto nel primo tempo, dispenda palloni d'appertutto, segna (quanto pesava quella palla? Ha dimostrato di avere la freddezza di un campione) e fà segnare, si procura il rigore...che dire? Peccato si spenga un pò nel finale, ma anche lui è umano! Grande Antonio !!!

    6,5 Servito poco, ci mette comunque il suo battendosi e cercando di sfuggire dalla gabbia di giocatori dell'Udinese.


    Dopo questo un'ultima cosa, essendo andato allo stadio non ho capito: Ma il primo gol è di Pazzini o Autogol?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Ahimè autogol di Isla..
     
    .
  8. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 24/5/2009, 19:57)
    Com'è finito il primo tempo ho detto: "Mo scommetto che finisce 2-2 perchè nel secondo tempo pareggiano"

    Idem :risata3:
     
    .
  9. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pet.rubik @ 24/5/2009, 20:18)
    Ahimè autogol di Isla..

    ahimè anche per il fantacalcio :angry:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    ahimè anche per il fantacalcio

    già! :angry: :P
    E comunque mi avrebbe fatto piacere un gol del Pazzo..
    Avete notato che nel video Fiorillo dice che non sa se rimarrà come secondo etc. questo credo che confermi (non che ce ne fosse bisogno..) la probabile partenza di Mirante
     
    .
  11. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pet.rubik @ 24/5/2009, 20:24)
    Avete notato che nel video Fiorillo dice che non sa se rimarrà come secondo etc. questo credo che confermi (non che ce ne fosse bisogno..) la probabile partenza di Mirante

    l ho notato anch io... ma mirante è ancora in comproprietà juve?
    comunque per me alla fine manderanno fiorillo in prestito (tipo poli)... a proposito di fiorillo e di fantacalcio, oggi ha debuttato anche nel mio fanta :sciarpa:
     
    .
  12. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 24/5/2009, 20:03)
    CITAZIONE (Mancio99 @ 24/5/2009, 19:47)
    Avete avuto l' impressione che qualcuno abbia detto addio alla SUD a fine partita?

    ma chi???

    credo si riferisse a Mazzarri...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Speriamo lo abbia detto

    Dessena ancora una volta convince, spero rimanga da noi :) Peccato che "qualcuno" non abbia capito il suo valore e abbia preferito lo "sciupa-gol"
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Bello che Vincenzone sia molto realista con sè stesso. Questo secondo me depone a suo favore, è un buon punto di partenza. Avere una certa capacità di giudizio nonostante in tutte le manifestazioni di categoria sia sempre considerato il più forte.
     
    .
  15. stesamp89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi come è stato accolto quagliarella???
     
    .
137 replies since 24/5/2009, 14:56   2878 views
  Share  
.