Sampdoria-Udinese 2-2

Serie A - 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Dai Fiorillo non uccidiamolo subito :D era alla prima da titolare, avrà avuto molta tensione..

    Infatti....ci puo' stare..soprattutto al debutto come titolare, nel proprio stadio e con la squadra per cui hai sempre tifato!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 24/5/2009, 17:44)
    CITAZIONE
    Dai Fiorillo non uccidiamolo subito :D era alla prima da titolare, avrà avuto molta tensione..

    Infatti....ci puo' stare..soprattutto al debutto come titolare, nel proprio stadio e con la squadra per cui hai sempre tifato!

    E fra un pò ci scappava anche la parata su rigore...
     
    .
  3. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    cassano superlativo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 24/5/2009, 17:43)
    P.S.
    Fiorillo ha grandi potenzialità, ma a mio avviso non è ancora un portiere da Serie A, io fossi nella società lo manderei in prestito in B dove abbia ottime possibilità di giocare, perchè a Vincenzo serve proprio l'esperienza, cosa che dietro le spalle di Castellazzi potrà fare raramente.

    Bisogna cederlo ad una neopromossa in B, ad esempio il Gallipoli...

    Edited by Ale in the Stretch - 24/5/2009, 18:10
     
    .
  5. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andrebbero sottolineate le ottime prestazioni di Raggi e Palombo! Al di là dell'erroraccio sul rigore, anche Campagnaro ha dato il suo prezioso contributo! Per quanto riguarda Fiorillo ce lo si poteva aspettare, e comunque non mi è dispiaciuto, malgrado l'errore sul secondo goal.
    Per quanto riguarda Mazzarri, qualcuno mi sa dire cosa ha detto in conferenza stampa? Me la sono persa...
     
    .
  6. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato.... avrei voluto vincere questa partita, colpa nostra purtroppo anche se di nuovo ha vinto il nostro tifo!!! 1,2,3 !!!!

    5,5 MIAAAA!!!
    7- Toro in campo (il meno è per il caso Fiorillo)
    6
    6
    6,5
    6 +
    10 Maledetto PALO!!!
    6-
    6
    10 DIO!!!
    7 Falco
    6
    5 Porta vuota...
    5,5

    Quasi un amichevole alla fine...

    Edited by Blue-Ringed - 24/5/2009, 18:36
     
    .
  7. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 24/5/2009, 18:18)
    Per quanto riguarda Fiorillo ce lo si poteva aspettare, e comunque non mi è dispiaciuto, malgrado l'errore sul secondo goal.

    C'è anche da dire che sono riusciti a saltare in 2 da soli senza neanche un nostro difensore che si opponesse...scandaloso :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,684
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009...e-cassano-fa-la

    Cassano: Anche quando fatica a carburare poi riesce a indossare i panni del supereroe ottenendo risultati eccellenti. Assists, goal e mina vagante nella porzione di campo avversaria. Unico. Voto 7.5

    Palombo: Fresco di rinnovo di contratto sino al 2013, il capitano blucerchiato viene coccolato dai suoi fan con cori “ad personam”, lui li ripaga con una punizione che mette a dura prova l'incrocio alla sinistra del bravo Handanovic (Voto 6.5). Esemplare. Voto 7

    Pazzini: Nonostante la mole di palloni serviti dai suoi compagni riesce a colpire con una percentuale non all'altezza della sua fama. Voto 6

    Quagliarella: Volitivo e quasi sempre al centro dell'azione. E' il migliore del pacchetto offensivo ospite. Voto 7

    Sanchez: Se talvolta mettesse da parte l’egoismo sarebbe quasi perfetto. Gioca bene ma poi si fa prendere la mano dalla voglia di strafare. Voto 6.5

    Campagnaro: Giochicchiare la palla in mezzo alla propria area, invece che sbarazzarsene, è principio che si insegna anche ai bambini. Lui pecca di eccessiva sicurezza costringendo la sua squadra a giocare in salita. Poi cerca di farsi perdonare con una prestazione di carattere. Voto 6

    Isla: I clienti del pomeriggio non sono fra i più augurabili. Lui riesce a controllarli ma poi è suo malgrado poco reattivo nell'occasione che vale il pari dei padroni di casa. Voto 5.5

    Fiorillo: Esordio difficile per il 19enne gioiellino blucerchiato. Il portiere, già richiesto da Juventus e Inter, offre una prestazione ai bordi della sufficienza. Voto 5.5

    Ultras Tito Cucchiaroni: Subito dopo il calcio d'inizio lo storico gruppo ultrà doriano, sistemato nel secondo piano della sud, festeggia i 40 anni con una coreografia davvero suggestiva. Voto: 8

    Claudio Critelli
     
    .
  9. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    in una splendida giornata dico solo cmq basta non ne posso piu di sammarco basta
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    SAMP,DESSENA:"VOLEVAMO SALUTARE CON UNA VITTORIA"
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,684
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 24/5/2009, 18:37)
    Campagnaro: Giochicchiare la palla in mezzo alla propria area, invece che sbarazzarsene, è principio che si insegna anche ai bambini. Lui pecca di eccessiva sicurezza costringendo la sua squadra a giocare in salita. Poi cerca di farsi perdonare con una prestazione di carattere. Voto 6

    Ci sono gli estremi per una accusa di nazismo anche per questo giornalista. :lol:
     
    .
  12. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 24/5/2009, 18:41)
    in una splendida giornata dico solo cmq basta non ne posso piu di sammarco basta

    *
    quando è entrato io e mio fratello abbiamo tipo fatto "nooooooooooo", mio padre si gira scoppia a ridere e fa :"perchè?" neanche il tempo di dirlo e si mangia un goal già fatto, riscoppia a ridere dicendo "ahhh adesso ho capito, quello le mettevo pure io!!".
     
    .
  13. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita divertente, meritavamo sicuramente di vincerla visto che abbiamo imposto il nostro gioco per 90' e sprecato occasioni a raffica, purtroppo gli errori si pagano.

    Mazzarri ha sorpreso un po' tutti (che legga anche lui il manicomio ? :unsure: ) e ha schierato più o meno la formazione che molti pensano possa essere vicina a quella del prossimo anno, con un 4-4-2.

    Questa partita, che va presa con beneficio di inventario comunque, ha dimostrato che con questo schema creiamo molto di più, e una volta tanto ho visto una Samp che impone il proprio gioco agli altri anzichè il contrario, novità più che benvenuta.

    Questa partita però ha anche dimostrato che nonostante quello che dicono molte persone questa difesa è assolutamente un colabrodo che ha ASSOLUTAMENTE necessità di rinforzi, perchè giocando a tre un terzino si può anche inventare "centrale" con la difesa a 4 o lo sai fare o non lo sai fare.

    Fiorillo 6 di stima: questo si intende dicendo che il portiere è un ruolo diverso da tutti gli altri.
    Pieri 5,5: oggi doveva solo difendere, ma non è stato per nulla irreprensibile.
    Gastaldello 5: inguardabile, puntualmente fuori posizione su ogni contropiede completa la frittata con un retropassaggio ai due all'ora che poteva costarci un gol. Impalpabile sui calci da fermo.
    Ferri 5: un terzino non può riciclarsi centrale a 4, troppo lento, puntualmente saltato. Impalpabile sui calci da fermo.
    Ferri 5: vedi sopra, spaesato, commette errori a ripetizione, impalpabile sui calci da fermo.
    Campagnaro 5: nel finale col cuore ci prova a farsi perdonare, ma commette un erroraccio che ci costa il rigore e il gol assolutamente deprecabile. Nel primo tempo soprattutto inoltre non riesce assolutamente a trovare la posizione e dalla sua parte ci sono autostrade.
    Dessena 5,5: fatica tantissimo a trovare la posizione, corre tanto ma a vuoto, diversi errori e oggettivamente occasione per lui mancata.
    Delvecchio 6: si impegna, ma spreca una grossa opportunità, la tecnica sappiamo qual è.
    Palombo 7: partita importante per il capitano e giocata come lui sa, perfetto nelle geometrie, perfetto nel tenere la posizione evitando quel che faceva Volpi (cioè abbassarsi troppo sulla linea di difesa) solo l'incorcio dei pali gli nega il gol su una punizione stupenda.
    Ziegler 6: non gioca male ma dimostra che un'ala sinistra per il prossimo anno ci vuole.
    Sammarco 4,5: se non hai voglia di giocare lo dici al mister e non entri c@##o, impalpabile, fantasma, e si mangia un gol che faceva chiunque.
    Padalino 6,5: purtroppo con il caldo assurdo di oggi (32°) finisce la benzina e nella ripresa scompare un po', ma nel primo tempo è un'autentica spina nel fianco per la difesa avversaria, è l'unico dei nostri oltre a Cassano a puntare e saltare l'uomo, insomma su di lui si può costruire la Samp del prossimo anno.
    Pazzini 7: lotta su ogni pallone fino al 90', peccato sbagli un gol porta vuota sulla traversa presa da Palombo, meritava il gol per come ha giocato.
    Cassano 9: assolutamente il migliore in campo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,684
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 24/5/2009, 19:03)
    Campagnaro 5: nel finale col cuore ci prova a farsi perdonare, ma commette un erroraccio che ci costa il rigore e il gol assolutamente deprecabile. Nel primo tempo soprattutto inoltre non riesce assolutamente a trovare la posizione e dalla sua parte ci sono autostrade.

    NAZISTA! :P
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    SAMP, FIORILLO:"HO COMMESSO QUALCHE ERRORE"
     
    .
137 replies since 24/5/2009, 14:56   2878 views
  Share  
.