Nazionale Italiana maschile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 11/6/2021, 22:05) 
    Berardi in nazionale è uno scandalo. :)

    :rsz_index:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Spinazzola finora migliore in campo in queste 2 gare...incontenibile...ma fondamentalmente tutti giocano bene...finora gran primo tempo stasera...sempre in controllo.

    Su Berardi si finora parlano gli assist...però sinceramente non mi entusiasma quando tira sempre rimpallato...spesso sbaglia appoggi semplici...ma ripeto finora parlano gli assist quindi....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,677

    Status
    OFFLINE
    Anvedi Locatelli…
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Altra grande partita dell'Italia dopo quella con la Turchia, battuta anche la Svizzera con lo stesso identico risultato, 3-0. Giochiamo bene e vinciamo senza subire gol. Qualificazione ottenuta con una giornata di anticipo, ora blindiamo il primo posto. Possiamo fare parecchia strada in questo Europeo secondo me.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    Non ci sarà il campione assoluto ma questa Italia ha tanto altro, dalla qualità all'organizzazione, lucidità, intensità e anche sotto l'aspetto fisico non male davvero.
    Fossi il Mister di una delle nazionali ambiziose sarei preoccupato
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    grande gioco, grande sacrificio da parte di tutti, buona velocitá, grande mancio
     
    .
  7. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SnowSamp @ 16/6/2021, 22:55) 
    Non ci sarà il campione assoluto

    Mah, per me a centrocampo ci sono tre campioni. Continuano a non convincermi troppo i tre davanti mentre dietro non sono stati testati abbastanza per dare un giudizio. I tre a centrocampo invece sono mostruosi. Persino uno come Verratti faticherà a trovare spazio, salvo squalifiche o infortuni.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,091

    Status
    OFFLINE
    Ho avuto il masochismo di sbirciare il muro del pianto dei piccioni. Non solo tifano contro l'Italia,ma denigrano ogni giocatore e continuano a rimpiangere l'assenza di Zapoacosta. Ma perchè non seguono gli europei di cricket? Poveri provinciali piccoli piccoli. Forza Italia!
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,331

    Status
    OFFLINE
    Che spettacolo quest'Italia! Che bellezza!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Bravo il Mancio, ma tanta qualità in campo. Forse non abbiamo il campionissimo, ma tanti bravi giocatori. Un centrocampo tra i migliori che io ricordi. Spero la tensione nelle gare decisive non giochi brutti scherzi... a volte meglio brutti, ma vincenti. Comunque complimenti, tanta roba.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 16/6/2021, 23:05) 
    Mah, per me a centrocampo ci sono tre campioni. Continuano a non convincermi troppo i tre davanti mentre dietro non sono stati testati abbastanza per dare un giudizio. I tre a centrocampo invece sono mostruosi. Persino uno come Verratti faticherà a trovare spazio, salvo squalifiche o infortuni.

    Io uso campione assoluto come sinonimo di fuoriclasse, cioe il giocatore che risolve da solo la partita.
    Sui tre centrocampisti dell italia sono d accordo comunque e Barella non ha dato ancora il suo massimo, come inserimenti ad esempio
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,089
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    Un'altra ottima partita, la Svizzera ha cercato di iniziare bene ma è durata pochi minuti di fronte a una qualità e a uno stato di forma troppo superiori da parte dell'Italia, che anche stasera ha fatto sembrare la gara più facile del previsto. Continuando così l'Italia può veramente puntare ad arrivare fino in fondo, sarà difficile da battere anche per le squadre più forti.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Mancini sta facendo un grandissimo lavoro.
    Continuo comunque a reputare l'Italia inferiore a Francia, Portogallo e Belgio.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 17/6/2021, 06:35) 
    Mancini sta facendo un grandissimo lavoro.
    Continuo comunque a reputare l'Italia inferiore a Francia, Portogallo e Belgio.

    Ho visto quasi tutte le partite dell'europeo fin qui e per me il gioco dell'Italia è quello migliore. La nostra manovra corale è sicuramente quella meglio studiata e riuscita.
    Poi forse la Francia ha più individualità, così come il Portogallo, ma come squadra, l'Italia è la nazionale che mi ha colpito di più.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 17/6/2021, 06:35) 
    Mancini sta facendo un grandissimo lavoro.
    Continuo comunque a reputare l'Italia inferiore a Francia, Portogallo e Belgio.

    Non ho visto la Germania , comunque credo che il lotto delle favorite sia questo, Italia compresa
     
    .
7128 replies since 15/8/2005, 00:28   168974 views
  Share  
.