Francesco Morini (1963-1969)

difensore centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fralele
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/4/2020, 16:40) 

    Se Silvia Sanmory si levasse le mutande bianconere, senza farci vedere niente, per carità, farebbe proprio bene. Sarà stata un'intervista di parte, ma ignorare gli anni della formazione di Francesco con la maglia blucerchiata è un peccato mortale. E lei lo ha commesso, ma in Italia è troppo facile tifare per chi vince.
    Non posso dimenticare gli anni passati con Francesco Morini, un giovane di 23 anni che viveva da solo a Genova. Frequentava il Garden, al Lido e, inevitabilmente, diventammo amici assieme al resto della compagnia, sia sampdoriani che altri. Finiti gli allenamenti, era un appuntamento fisso quello di trovarci là. Nel tempo, lo seguirono anche Mario Frustalupi ed Ermanno Cristin ed è curioso come in tre persone si racchiudessero tre mondi completamente differenti. Ma tutti bravi ragazzi. Gli sguardi femminili erano tutti per lui e molte avrebbero voluto essere al mio posto quando finite le partite lo portavo a casa assieme a Vieri, un altro fenomeno eanche lui un altro mondo.
    E poi se ne è andato a Torino per confermarsi e ancor meglio affermarsi e così fece, ma sono rimaste nella mente e nel cuore le sue grandi partite con la nostra maglia.
     
    .
23 replies since 25/3/2009, 23:42   1734 views
  Share  
.