Sampdoria-Roma 2-2

Serie A - 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    vorrei poi che il pubblico facesse sentire di piu il suo disappunto.bisogna alzare la testa per non farsi sempre buggiardare....cornuti e mazziati no.
    odio la roma
     
    .
  2. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 15/3/2009, 18:12)
    [Non lo sa neanche lui cosa ha fischiato :sick:

    Sembra quasi che Rosetti non aspettasse altro.....
    Comunque se qualcuno (involontariamente, si intende!) è stato aiutato, è stato aiutato chi ha più bisogno! Poverini, se la Roma non va in champions forse fallisce.....(e magari!!!!!!! Sarebbe ora!!!)

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    motta ha dovuto fare 4 falli da giallo prima di prenderne uno.gia odio anche lui....sono proprio fuori dai gangheri...solo nelle ultime due giornate rigore non dato all udinese e rigore dato contro noi e ancora piangono sulle tv e radio romane.sono insopportabili ve lo assicuro...sono come le vipere....
     
    .
  4. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    ORA IN ONDA su Antonio Cassano Channel gli highlights della partita.

    Ve l'avevo detto, a fine partita si vedeva benissimo Panucci che discuteva con Lucchini e gli diceva che non era rigore. Rosetti ha dato fallo di Lucchini su Panucci.
     
    .
  5. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    che scandalo...non ho altro da dire


    pazzini è un fenomeno comunque
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    purtroppo la roma non fallirà mai primo perchè è in mano alle banche e due perchè hanno paura dei tifosi e delle loro reazioni come si impaurirono quando quelli della lzio fecero la manifestazione promettendo battaglia
     
    .
  7. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    arbitraggio scandaloso... a favore della roma ma in generale insufficiente... rosetti ha sbagliato un sacco di decisioni. Il rigore non s è capito per niente: secondo me la trattenuta di Pada non giustifica il rigore. Peggio ancora se fosse contatto panucci-lucchini (inesistente)... E sicuramente a parti invertite non l avrebbe dato... Ha fischiato il "rigore da confusione a favore di una grande" secondo me...
    Noi abbiamo il torto di essere stati disattenti sul primo gol e di non essere stati in grado di approfittare della superiorità numerica (dovevamo mettere il terzo!!!).
    Resta il fatto che Cassano e Pazzini insieme ci porteranno lontano!! :sciarpa: :sciarpa:
    Ah ultima cosa: Motta doveva essere espulso MOLTO prima
     
    .
  8. MJ Carna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma spero che fallisca la Roma e per favore...e io lo dico e lo ripeto: la federcalcio italiana arbitri è venduta, non ne ho più dubbi...e Rossetti è solo un grandissimo figlio di....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    chiunque segue il calcio sa che una espulsione nel primo tempo ha un effetto molto diverso che nel secondo...li non poteva proprio non espekllerlo ma poi ha trovato il modo di ridargli tutto con gli interessi....
    quei rigori si danno solo in malafede e mi assumo, alla biscardi, la responsabilità di quello che dico.
    odio la roma e tutti i romanisti

    basta che comunqu la roma non ariva 4 e deve vendere...poichè tutti lo sanno ecco tutti gli aiuti in serie....e stasera tifo sfegatato per i viola...arrivo anche a sperare nei gol di bonazzoli pensate un po....e stando a roma con gli insopportabili vi dico la mia classifica cxhampions aanche se negherò fino alla morte di averlo mai detto...
    1)fiorentina
    2)genoa
    3)roma
    scusate per aver detto questa bestemmia
     
    .
  10. MJ Carna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi odiarli quanto vuoi, ma lì l'incapace è stato Rosetti e sti caz...di arbitri hanno veramente rotto con sti errori, Collina se ne deve andare o assumersi le responsabilità e cacciare sti incapaci, cazzzzzz.... gliele arbitro io a gratis le partite!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    e ve ne dico un altra il recupero non l ha fatto giocare prima facendo finta di vedere un corner inesistente per poi correggersi e perdere 30 secondi e poi non dando i 30 secondi aggiuntivi per l ingresso di montella
     
    .
  12. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il bello è che spalletti dice sempre ...ma l'arbitro qua, l'arbitro la.......lo odio quell'uomo, è ipocrita come pochi
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    perchè tu non senti mai parlare roberto renga....un uomo insoppostrtabile che non perde occasione di dire che cassano è il reuccio di noi cogl....sampdoriani...ma che è tutto fumo e niente arrosto...che sostanzialmente è il re di noi fessi
     
    .
  14. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaroma83 @ 15/3/2009, 18:57)
    perchè tu non senti mai parlare roberto renga....un uomo insoppostrtabile che non perde occasione di dire che cassano è il reuccio di noi cogl....sampdoriani...ma che è tutto fumo e niente arrosto...che sostanzialmente è il re di noi fessi

    sipurtroppo ho anche io dalia tv....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Lascio il mio commento personale alla partita.

    Io non sono mai stata una persona che si appende ai torti arbitrali ma oggi ho avuto per la prima volta la netta sensazione che la partita fosse già stata decisa dalla terna arbitrale.
    I nostri sono stati decisamente impeccabili, su tutti l'accoppiata Pazzini e Cassano, Pieri sulla fascia infaticabile, Padalino subentrato a Stankevicius sempre pronto ed è anche grazie a lui che nasce il secondo gol, Palombo irriducibile, Campagnaro oggi più di altri giorni in partita e poi tutti gli altri nessuno escluso.
    Parliamo della Roma, primo gol di Baptista, non si può dire niente, qualche paperotta nostra in difesa e Baptista fa quello che deve fare, poi il buio oltre la siepe, la Roma si spegne del tutto, non fosse per Rosetti che ha una sua interpretazione fantasiosa delle regole del calcio.

    Iniziamo da Motta (sono volutamente ironica, perchè non c'è da fare polemica sterile, c'è da farsi del ridere e passare oltre). Motta ha martoriato chiunque gli capitasse a tiro, ma senza cognizione di causa Rosetti gli ha fatto fare il bello e il cattivo tempo per tutta la partita, poi proprio alla fine, quasi non potesse più fare finta di non vedere ha tirato fuori il cartellino, peccato che l'abbia fatto solo dopo una decina di falli da doppia ammonizione.

    Baptista su Palombo. Tutta la partita si sono infastiditi sia Palombo su Baptista, ma l'ammonizione ad Angelo non ci stava minimamente, a mio avviso, sia di Baptista su Palombo, poi santo cielo quante storie per quella maglia strappata, quelle maglie, lo so per esperienza di tutti i miei amici che giocano a pallone dopo la terza strattonata data male si strappano.

    Padalino un grande sportivo. Non c'è che dire Padalino è stato di una correttezza straordinaria, peccato che la stessa correttezza non sia venuta da parte di Rosetti al momento pratico; l'affermare che non c'era calcio d'angolo che avrebbe potuto essere l'ennesima occasione per andare in vantaggio, è stato un bel segnale di sportività, peccato che a senso unico.

    Lucchini e Panucci, il rigore. Follia per follia arriviamo al momento del rigore, Rosetti guardava dove?! Credo da nessuna parte in particolare, fatto sta che nel suo non guardare non nota che Lucchini (il numero 6) è decisamente lontano da Panucci (il numero 2) e che Tonetto va per terra coadiuvato da Padalino. Ma da il rigore per il fallo di Lucchini su Panucci?! Fantasioso. Calcio di rigore quindi inesistente. Mi complimento.

    L'espulsione di Mazzarri. La storia infinita, che era un magnifico film sul nulla che avanza, nulla che avanza anche nel cranio di Rosetti quando decide che Mazzarri si fosse rivolto a lui mentre applaudiva e incitava la squadra a darsi una sveglia. Ma Rosetti niente, è troppo protagonista e allora cosa fa? LO ESPELLE. Chiaro dal labiale di Mazzarri:"Ma cosa vuole questo da me!" e notevoli le spiegazioni di Cassano e Palombo che non smuovono minimamente Rosetti.

    Situazioni che hanno fermato il gioco: Sostituzioni varie, ammonizioni e espulsione, varie polemiche e mischie dopo il gol e quanti minuti ci danno di recupero: 3 minuti...Allora ne veniamo da due partite che ci danno 6 minuti e 5 minuti, oggi che sarebbero stati necessari ne danno i classici 3 minuti...

    Spero che almeno Rosetti riceva un richiamo, multa, sospensione perchè pensarlo come il migliore arbitro italiano e vedere queste cose in campo fa veramente ridere...

    Edited by Frak1986 - 15/3/2009, 19:07
     
    .
304 replies since 14/3/2009, 00:13   4337 views
  Share  
.