Sampdoria-Roma 2-2

Serie A - 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,249
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Genova; Domenica 15 Marzo 2009 ore 15:00: Serie A 28° Giornata
    Sampdoria-Roma 2-2
    7' Baptista, 26' Pazzini, 43' Pazzini, 70' Baptista (r)


    SAMPDORIA: Castellazzi; Campagnaro, Lucchini, Raggi; Stankevicius (29′ p.t. Padalino), Sammarco, Palombo, Franceschini (37′ s.t. Bellucci), Pieri; Pazzini, Cassano. All. Mazzarri.

    ROMA: Doni; Diamoutene, Panucci, Riise; Motta, Brighi, Pizarro, Tonetto; Baptista, Menez (34′ s.t. Crescenzi); Vucinic (46′ s.t. Montella). All. Spalletti.

    ARBITRO: Rosetti di Torino.

    Espulso al 17′ st Motta (R) per doppia ammonizione. Allontanato al 25′ st il tecnico della Sampdoria, Mazzarri, per proteste.
    Ammoniti Palombo, Diamoutene, Padalino, Lucchini, Pizarro. Recupero: 2′ p.t., 3′ s.t.



    Edited by Tore* - 15/3/2009, 22:42
    Attached Image
    Immagine.GIF

     
    .
  2. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una delle migliori partite del campionato, questa si, davvero.
    Sammarco, Padalino, Campagnaro, in particolare, hanno dispotato una partita splendida, peccato per il furto romanista, ma questo può capitare soprattutto contro una grande squadra (e all'inzio vedendo Rosetti che arbitrva ho pensato che potesse succedere, vedi Firenze l'anno scorso)...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,249
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Gran bella partita, condizionata dall'episodio del rigore che vede coinvolti con pari colpe Padalino (a che serve quella trattenuta su un calcio piazzato in una posizione del tutto inoffensiva?) e l'arbitro Rosetti (all'Olimpico non avrebbe MAI dato un rigore del genere alla Sampdoria). Per il resto la Samp ha fatto la partita contro una Roma falcidiata dagl infortuni e quindi decisamente indebolita.

    C'è rammarico perchè sul 2-1, in superiorità numerica, la partita sembrava girare dalla nostra. Complimenti a Doni per due parate nel finale su Pazzini e Sammarco. Bene la difesa (a parte sul primo gol) anche se Campagnaro come sempre vuole strafare quando ha il pallone tra i piedi. Baptista e Vucinic hanno fatto davvero poco.

    Decisivo Castellazzi in un paio di occasioni (uscite tempestive). Bellucci nei pochi minuti in campo "conferma" di non stare in piedi. Dall'altra parte, fa una certa malinconia vedere l'aeroplanino usato per 90 secondi, giusto per spezzare il ritmo alla Samp, ma d'altronde è stata una sua scelta.

    Le mie pagelle:

    Castellazzi 6,5

    Campagnaro 6+
    Lucchini 7
    Raggi 7

    Stankevicius 6
    (Padalino 6,5)
    Sammarco 7+
    Palombo 6,5
    Franceschini 6
    (Bellucci 5,5)
    Pieri 6,5

    Cassano 7
    Pazzini 7,5


    Edited by Tore* - 15/3/2009, 17:17
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,127
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    dopo oggi propongo anche l'antidoping all'arbitro -_-
     
    .
  5. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il rigore era per il fallo di Padalino su Tonetto. Siamo stati graziati lì perchè l'arbitro ha ammonito Lucchini. In ogni caso Samp splendida.
     
    .
  6. Seven986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco cosa sia saltato in testa a Padalino per commettere un fallo così ingenuo......era una partita vinta.
     
    .
  7. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rossetti ci ha scippato la partita. Sono deluso, non si può subire un simile scippo e comunque Rossetti è un cesso d'arbitro a prescindere, il peggiore di serie A, altro che il migliore del mondo.
    A parte questo direi che la difesa balla terribilmente e Raggi deve migliorare moltissimo se vuole essere riscattato. Soprattutto a quel prezzo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,126
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Grande Samp peccato per la cag@t@ di Padalino.
    L'arbitro davvero inguardabile e incapace, la Roma doveva giocare in 9 dalla fine del primo tempo
     
    .
  9. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 15/3/2009, 16:55)
    Ragazzi il rigore era per il fallo di Padalino su Tonetto. Siamo stati graziati lì perchè l'arbitro ha ammonito Lucchini. In ogni caso Samp splendida.

    Perchè secondo te era rigore quello??
    Secondo me la "malafede" dell'arbitro si vededal fatto che fischia rigore per una sciocchezza ancora prima di vedere dove cadrà la palla, fischia subito dopo la battuta della punizione, e questo lo posso accetare solo per un fallo plateale, non per un cavolata del genere!!
     
    .
  10. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho capito se ho visto una partita di calcio o una tragicommedia, gran partita della squadra, unica pecca dovevamo chiudere la partita sul due a uno, però ragazzi, motta ha fatto mille falli prima di essere espulso e se c'era il fallo del rigore bho non mi capacito, dovrò vedere meglio
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Ovviamente non era rigore però sul 2-1 in 11 contro 10 dovevamo chiuderla.
     
    .
  12. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalle immagini di fine partita dellla discussione tra Lucchini e Panucci, sembra che Rosetti abbia dato il rigore per fallo di mano di Lucchini ed infatti Panucci gli ha detto che è vero, non l'ha toccata di mano.
    Comunque è un peccato che questa partita sia stata così nervosa e con un arbitraggio non all'altezza. La Sampdoria, a mio avviso, ha tenuto il ritmo troppo basso e dopo il secondo gol è arretrata troppo. Se avessero tenuto il ritmo più alto la Roma avrebbe faticato tantissimo.
    Grandi Pazzo e Antonio...gli altri bene anche se Franceschini e Sammarco sono stati un pò imprecisi e molli in certi frangenti. Non bene, per me Pieri che si è mosso tanto ma ha sbagliato troppo.

     
    .
  13. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacardinho @ 15/3/2009, 17:01)
    Ovviamente non era rigore però sul 2-1 in 11 contro 10 dovevamo chiuderla.

    Questo senza dubbio
     
    .
  14. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io verso fine partita ho letto sul labiale dell'arbitro un "scusate, ho sbagliato", non so a cosa si riferisse, spero non al rigore, se no farebbe doppiamente inca@@are
     
    .
  15. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbiamo giocato bene e meritavamo la vittoria, anche perchè la roma è stata praticamente nulla e noi a tratti abbiamo dominato e doni ha fatto 2 parate decisive... bene palombo e cassano, oltre che ovviamente il pazzo. pure la difesa mi è piaciuta abbastanza, a parte che sul primo goal giallorosso... 1 punto che fa morale, sono soddisfatto anche se ci credevo a un certo punto. peccato per il rigore che per me non c'era.
     
    .
304 replies since 14/3/2009, 00:13   4334 views
  Share  
.