Sampdoria-Roma 2-2

Serie A - 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x: Leo :x @ 15/3/2009, 18:11)
    Ripeto ancora una volta che se rosetti ha fischiato il contatto tra tonetto e padalino allora ha preso un abbaglio. Il fallo l'ha iniziato tonetto.

    Non lo sa neanche lui cosa ha fischiato :sick:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Non lo sa neanche lui cosa ha fischiato :sick:

    Poi ha fischiato, e non sapeva dove guardare, si è visto dalla diretta che indicava qualcosa che non aveva visto!!
    Ancora non riesco a capacitarmi di cio' che è successo!
     
    .
  3. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 15/3/2009, 18:15)
    CITAZIONE
    Non lo sa neanche lui cosa ha fischiato :sick:

    Poi ha fischiato, e non sapeva dove guardare, si è visto dalla diretta che indicava qualcosa che non aveva visto!!
    Ancora non riesco a capacitarmi di cio' che è successo!

    ha indicato il dischetto e intanto teneva il braccio teso verso sinistra senza però capire bene cosa fosse successo... poi ha visto Lucchini dimenarsi più di altri e ha ammonito lui ritenendolo reo del fallo.... siamo alla frutta... in casi così NON SI FISCHIA....
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rosetti: Fallo su Panucci di Lucchini
     
    .
  5. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 15/3/2009, 18:18)
    Rosetti: Fallo su Panucci di Lucchini

    ma dove l'hai letto/sentito?
     
    .
  6. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 15/3/2009, 18:20)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 15/3/2009, 18:18)
    Rosetti: Fallo su Panucci di Lucchini

    ma dove l'hai letto/sentito?

    Lo hanno appena detto in conferenza stampa....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Rosetti: Fallo su Panucci di Lucchini

    Erano distanziati almeno 20 cm, neanche si toccavano.
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    TMW A CALDO - Sampdoria-Roma, la voce dei protagonisti

    Il triplice fischio finale viene accolto da tutto lo stadio Ferraris, al coro di "Buffone! Buffone!" nei confronti dell'arbitro Rosetti, autore di una prestazione alquanto discutibile. Ma veniamo alla gara. La Samp parte forte e Stankevicius dopo neanche un minuto colpisce il palo con un bel sinistro in diagonale. Al 6' vantaggio giallorosso con Baptista che raccoglie da due passi in scivolata un cross basso di Tonetto. Risposta immediata della Samp, che va vicina al pari prima con Palombo su punizione (alta di poco) e poi di testa con Pazzini (gran parata di Doni). Al 25' ecco la perla di Pazzini che infila Doni di testa, dopo un cross al bacio di Cassano. Al 42' Padalino si invola e calcia in diagonale, Doni non trattiene e Pazzini mette dentro. Per lui 10 gol in 10 gare ufficiali con la maglia blucerchiata. Nella ripresa al 15' viene espulso Motta, giustamente, per doppio giallo dopo che aveva già fatto quattro interventi pericolosi. Al 24' punizione per la Roma, batte Pizarro e Rosetti concede un rigore che non c'è per un fallo di Lucchini su Panucci, secondo Rosetti. Baptista porta la gara nuovamente in parità e Rosetti caccia Mazzarri subito dopo, in maniera inspiegabile. La Samp nel finale sfiora il 3-2 con Pazzini e Sammarco, ma Doni è insuperabile.

    SAMPDORIA

    Il d.g. e a.d. della Sampdoria, Giuseppe Marotta: "Il risultato della partita ci lascia l'amaro in bocca. La prestazione dei ragazzi è stata buona, ma c'è rabbia per come la Roma ha raggiunto il pareggio. L'abbiamo surclassata sul piano del gioco e meritavamo sicuramente un altro risultato. Rosetti è stato autore di una prestazione infelice, insufficiente, e l'hanno visto migliaia di spettatori presenti allo stadio che lo hanno fischiato in continuazione. Le sue decisioni sono abbastanza criticabili. All'andata a Napoli abbiamo perso, ma a Cassano è stato annullato un gol regolare. Il rigore? C'è stata molto confusione, ha ammonito Lucchini che non aveva fatto nulla. Pazzini? Ecco, passiamo alle note liete, è un autentico goleador, un attaccante vero che sa fare gol belli come il primo e di rapina come il secondo. C'è già una grandissima intesa con Cassano".

    Il centrocampista della Sampdoria, Marco Padalino: "Abbiamo fatto un'ottima partita, ma qualche distrazione ci ha punito. In campo noi ci divertiamo e questo è un aspetto positivo. E' un peccato, non siamo riusciti a chiudere la gara, poi è arrivato quel rigore... il fallo mi ha detto Rosetti che era su Panucci, e ha ammonito pure Lucchini.Questo la dice lunga. Le grandi qui non hanno vita facile, ma anche le altre squadre, stiamo facendo molto bene in casa, ma se domenica prossima dovessimo vincere a Torino, faremmo un grande passo avanti. Dobbiamo ancora salvarci".

    Il difensore della Sampdoria, Stefano Lucchini: "Sono stato ammonito inspiegabilmente, io non l'ho toccato Panucci. Rosetti ha detto che faranno qualcosa per levarmi questo giallo che mi porta in diffida. La cosa curiosa è che in campo, al microfono, diceva agli assistenti che l'ammonito era il numero 6, quindi io. Prima anche Panucci mi ha detto che su di lui non c'era il rigore, dicendomi che se anche lui fosse venuto in sala stampa, l'avrebbe dichiarato senza problemi. Sulla punizione Rosetti aveva detto 'Controllo solo voi due', riferendosi a me e Panucci e così è stato, io sono stato attento e non ho fatto nulla. Ha preso quindi un abbaglio clamoroso perchè. La partita abbiamo provato a farla nostra, c'è rammarico. Dopo che loro sono rimasti in dieci, siamo stati un pò timorosi, rallentando il gioco, poi dopo il rigore del 2-2 abbiamo accelerato e ripreso a fare il nostro gioco e Doni ha fatto due grandi parate".


    ROMA

    L'allenatore della Roma, Luciano Spalletti: "E' un punto meritato, d'oro ed importante. Abbiamo provato a vincere e giocarcela a viso aperto, come già fatto mercoledì contro l'Arsenal. Questa è la cosa più importante, la squadra scende in campo sempre con la stessa voglia e mentalità. Sono soddisfatto sia del risultato che della prestazione. E' stato un risultato molto lottato, ma meritato. Difesa a tre? E' stata una mossa studiata a tavolino per le qualità dei giocatori rimasti a disposizione, ma anche in considerazione del gioco molto forte sugli esterni della Sampdoria. Lotta per il quarto posto solo con Genoa e Fiorentina? Trenta punti a disposizione sono ancora tanti e potranno esserci ancora sorprese. Il rigore? A me è sembrato un fallo di Padalino su Tonetto... ".

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=144073
     
    .
  9. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso rosetti DEVE essere allontanato qualche mese.
     
    .
  10. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x: Leo :x @ 15/3/2009, 18:29)
    Adesso rosetti DEVE essere allontanato qualche mese.

    quoto.... :ph34r:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    se per caso incontro rosetti in giro per roma gli tiro un cazzotto che se lo ricorda fin che campa.
    farsi prendere in giro cosi scusate ma non ci sto....
    odio i romanisti solo chi è di roma mi puo capire lo so....ma vorrei che qualcuno di questi doriani romani mi desse il loro appoggio....sono spocchiosi,presuntuosi,non sanno vedere oltre il loro naso,parlano di dossier e non si rendono conto di essere favoriti con 18 squadre su 20...ma dai....per non parlare dei grandi giornalai da cui sono rappresentati...in primis un certo roberto renga
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri: «Motta andava espulso prima»

    Il tecnico della Sampdoria: «Non ho capito la mia espulsione»

    ROMA, 15 marzo - «Motta doveva essere espulso prima, come era giusto da regolamento». Al di là del rigore concesso alla Roma «che poteva esserci o no» il tecnico della Sampdoria Walter Mazzarri ai microfoni di 'Stadio Sprint' su Rai Due al termine del match pareggiato 2-2 con i giallorossi si dice rammaricato per la direzione complessiva dell'arbitro Rosetti: «A volte l'arbitro viene giudicato da episodi eclatanti, la cosa che ci ha dato fastidio è l'interpretazione dei cartellini gialli e le valutazioni fatte in zone del campo lontane dalla porta». Mazzarri poi afferma di non aver compreso i motivi della sua espulsione: «Al di là del rigore che poteva esserci o no, mi ero arrabbiato con i miei giocatori e mi rivolgevo solo ai miei giocatori e dicevo muovetevi». Il gesto di Padalino che ha ammesso che un calcio d'angolo fischiato a favore della Samp non c'era? «È stato bravo e leale, anche se sapete come è andata la partita, meritavamo di vincere e la gente non ha capito».

    http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/s...+espulso+prima»
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,584
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 15/3/2009, 17:30)
    CITAZIONE (Tore* @ 15/3/2009, 16:54)
    Dall'altra parte, fa una certa malinconia vedere l'aeroplanino usato per 90 secondi, giusto per spezzare il ritmo alla Samp, ma d'altronde è stata una sua scelta.

    Scusa Tore, ma per certi giocatori non ho nessuna compassione (vedi anche Crespo, Shevchenko, ecc) ...
    Come dici giustamente, sono loro scelte

    Io conosco persone che sono vicine a Montella. Mi hanno assicurato che non è stato mai cercato per tutta l'estate da Marotta anche perchè l'ad cercava preventivamente di sgravarsi dell'oneroso contratto di Bonazzoli.

    Detto questo, ogni corner e punizione per la Roma era motivo di sfondamento da parte dei giocatori in attacco (Panucci in primis). Stessa cosa nell'azione del rigore, e, da quando mondo è mondo, in simili casi si tutelano le difese.

    So che pochi saranno d'accordo, ma Padalino a me pare molto bello a vedersi e a proporsi, ma adatto solo per un 4-4-2 come esterno alto. So che oggi pochi saranno d'accordo, data la prestazione, ma quel Motta non mi dispiacerebbe.
    Non ho capito perchè Cassano, dopo che Diamoutene è stato (tardivamente ) ammonito, non lo abbia costantemente puntato per farlo espellere.

    Palombo, dal ritorno in squadra, mi sembra più nervoso di prima.

    Certo, per l'anno prossimo, datemi Campagnaro integro+ Palombo + Cassano+ Pazzini e il resto fate voi...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    pizzarro ammonito all 80simo quando doveva esser ammonito nal primo tempoo come ha ammonito giustamente palombo nel primo....per un centrocampista centrale ciò vuol dire molto....
    rigore che dire inventato è troppo ma quei rigori si danno SOLO quando si vogliuono dare
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazzini: "Il rigore ci ha penalizzato"

    L'intervista a Giampolo Pazzini, autore della doppietta doriana scelto come migliore in campo sky

    Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, peccato per il risultato finale - ha sottolineato l'ex Atalanta e Fiorentina a 'Sky' - Il rigore ci ha penalizzato: abbiamo provato a riattaccare, ma non siamo riusciti a fare di nuovo gol. Cassano? Mi trovo bene con Antonio. È un onore giocare con lui". Chiusura finale dedicata all'azzurro della Nazionale: "Sarebbe il sogno di tutti - sottolinea - Oggi ho fatto altri due gol, sto facendo bene. Ci spero”.

    http://www.forzaroma.info/index.php?option...ha-penalizzatoq
     
    .
304 replies since 14/3/2009, 00:13   4337 views
  Share  
.