Sampdoria-Roma 2-2

Serie A - 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (dadinho @ 17/3/2009, 15:43)
    Una giornata di squalifica a Mazzarri (Sampdoria), "per avere, al 26° del secondo tempo, contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Quarto Ufficiale espressioni irriguardose accompagnate da un provocatorio applauso".

    ma roba da matti, potevano scriverla cosi

    Una giornata di squalifica a Mazzarri (Sampdoria), "per avere, al 26° del secondo tempo, indicato l' orologio ai suoi giocatori".

    almeno farebbe piu ridere ma corrisponderebbe al vero.

    CHE SCHIFO !!!

    QUOTE
    Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. SAMPDORIA per avere, nel corso del secondo tempo,
    rivolto reiteratamente cori ingiuriosi nei confronti dell'Arbitro.

    :icon_asd.gif: :icon_asd.gif: :icon_asd.gif:

    a mazzarri squalifica e a mourinho no , che bella giustizia
     
    .
  2. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri squalificato Mourinho no, due pesi e due misure
    Il tecnico blucerchiato infastidito dalla squalifica inflitta ha espresso parole forti.

    Fonte: sampdorianews.net

    Dopo aver ricevuto la notizia della squalifica di una giornata causata dall'espulsione contro la Roma, Walter Mazzarri ha commentato tentando di far valere le sue ragioni:

    "Far valere le mie ragioni, raccontando i fatti alle autorità competenti. Il ricorso d'urgenza però non è più possibile per squalifiche di una giornata. Nel referto arbitrale si è parlato di frasi ingiuriose e del fatto che io avrei battuto le mani, mentre invece questo gesto, immediatamente successivo al rigore segnato dalla Roma, era diretto ai miei giocatori come incitamento".

    Oltre agli avvenimenti della partita l'allenatore blucerchiato è stato anche infastidito dal fatto che il suo collega Mourinho, analogamente espulso, non è stato squalificato: "Ci sono due pesi e due misure, voglio essere rispettato e trattato come tutti gli allenatori. Ci sono delle regole che devono valere per tutti. Io sono andato via correttamente dal terreno di gioco. Lo stop mi danneggia proprio in una gara, quella con il Toro, fondamentale per la mia squadra".

    ----------------------------------------------------------

    Rosetti non fa retrofront: confermato giallo per Lucchini


    Fonte: sampdorianews.net

    Nel proprio referto l'arbitro Rosetti ha riportato che il giallo, in occasione della concessione del penalty a favore della Roma, è stato estratto nei confronti di Lucchini e non di Padalino.

    L'esterno svizzero è quindi scampato dalla squalifica, mentre l'ex empolese, con questa ammonizione, è entrato ufficialmente in diffida.
     
    .
  3. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lucchini in diffida per niente :sick:
    e il Pada è inutile che continuino a dire che non va in squalifica... perchè nessuna regola calcistica decreta che si possa ammonire a posteriori
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    due pesi e due misure sì, eccome.....e magari c'è chi lo negherebbe....
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 19/3/2009, 17:11)
    due pesi e due misure sì, eccome.....e magari c'è chi lo negherebbe....

    Basta che ti fai un giro su Mediaset :sick: o ancora peggio su DahliaTV :sick: :sick: e scoprirai che siamo noi quelli avvantaggiati.
     
    .
304 replies since 14/3/2009, 00:13   4337 views
  Share  
.