Sampdoria-Roma 2-2

Serie A - 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Rosetti = scandalo.
     
    .
  2. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giogilli @ 15/3/2009, 17:04)
    Io verso fine partita ho letto sul labiale dell'arbitro un "scusate, ho sbagliato", non so a cosa si riferisse, spero non al rigore, se no farebbe doppiamente inca@@are

    No era per il calcio d'angolo dato e tolto ( giustamente )
    Comunque siamo dei signori ci permettiamo anche di dire che non c'era deviazione su un angolo già assegnato, bravo Padalino
    Rosetti non ho parole
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    A me dispiace per i gol che abbiamo preso. Il fallo sul rigore e' stato ingenuo, come pure il primo con tre difensori che non liberano la palla.

    Per il resto abbiamo giocato molto bene. Peccato che non abbiamo sfruttato l'uomo in piu'.

    Se Rosetti e' il miglior arbitro del mondo, smettiamo di giocare al calcio!!! E' incapace, patetico e sbaglia decisioni elementari!
     
    .
  4. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M70 @ 15/3/2009, 17:09)
    CITAZIONE (giogilli @ 15/3/2009, 17:04)
    Io verso fine partita ho letto sul labiale dell'arbitro un "scusate, ho sbagliato", non so a cosa si riferisse, spero non al rigore, se no farebbe doppiamente inca@@are

    No era per il calcio d'angolo dato e tolto ( giustamente )
    Comunque siamo dei signori ci permettiamo anche di dire che non c'era deviazione su un angolo già assegnato, bravo Padalino
    Rosetti non ho parole

    ah ok grazie mille :ok:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 15/3/2009, 16:55)
    Ragazzi il rigore era per il fallo di Padalino su Tonetto. Siamo stati graziati lì perchè l'arbitro ha ammonito Lucchini. In ogni caso Samp splendida.

    Io ho avuto l'impressione che Rosetti fosse di spalle e quindi abbia visto solo il contatto (regolare) di Lucchini su Panucci. L'ammonizione lo confermerebbe

    Edited by andrea01 - 15/3/2009, 17:12
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Ma a Doni e J Baptista che gli abbiamo fatto di male?!? Quando vedono blucerchiato diventano fenomeni.. a parte questo l'azione del rigore la vorrei rivedere, secondo me per come è andata la partita sono due punti persi più che uno guadagnato..sono curioso di sentire cosa dirà Spalletti... <_<
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pet.rubik @ 15/3/2009, 17:11)
    sono curioso di sentire cosa dirà Spalletti... <_<

    Sicuramente non parlerà degli arbitri questa volta
     
    .
  8. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea01 @ 15/3/2009, 17:11)
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 15/3/2009, 16:55)
    Ragazzi il rigore era per il fallo di Padalino su Tonetto. Siamo stati graziati lì perchè l'arbitro ha ammonito Lucchini. In ogni caso Samp splendida.

    Io ho avuto l'impressione che Rosetti fosse di spalle e quindi abbia visto solo il contatto (regolare) di Lucchini su Panucci. L'ammonizione loo confermerebbe

    In effetti non ho ancora capito cosa sia successo, e panucci è veramente una persona innominabile, sembrava fossero loro quelli presi a calci e spinte, mentre siamo stati noi a subire falli tutto il tempo........Motta ha fatto di tutto per essere espulso, ma veramente di tutto e sono state fatte delle entrate di cui non voglio neanche parlare, ma s le avessero fatte i nostri, finivamo la partita in 9 e sono obbietivo credetemi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Padalino è stato sportivo sul calcio d'angolo, :battimani:
    solo che quando giochi contro certi avversari e certi arbitri, ti rimane l'amarezza di essere cornuto e mazziato...
     
    .
  10. Seven986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Regà il rigore c'era inutile lamentarsi, è stato ingenuo padalino.
    Piuttosto direi scandaloso il fatto che siano stati dati 3' di recupero!!!!
    al 45' fischiato angolo per la samp (poi tolto), entra montella; Doni rinvia al 47'!!!!
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seven986 @ 15/3/2009, 17:18)
    Regà il rigore c'era inutile lamentarsi, è stato ingenuo padalino.
    Piuttosto direi scandaloso il fatto che siano stati dati 3' di recupero!!!!
    al 45' fischiato angolo per la samp (poi tolto), entra montella; Doni rinvia al 47'!!!!

    giusta osservazione... almeno 5 fra falli e sostituzioni ma vabbè... era la classica goccia di M in un mare di stron@@@e....

    Rosetti ha ammonito Lucchini ritenendolo reo del fallo da rigore... graziando (e quindi sbagliando) Padalino e soprattutto fischiando un rigore che parte col fallo di Tonetto e si concretizza con una belinata mostruosa dello svizzero che lo trattiene (perchè PADA, perchè?????)

    sbaglia diverse valutazioni sui falli, lascia correre quando non deve e poi fischia cose inventate... sbaglia ben due corner (uno il Pada lo restituisce, a sto punto sbagliano a farsi cornuto e mazziato, ma vabbè)... distribuisce i cartellini alla belino di cane... Motta e Diamoutene dovevano finire la partita al 25' del pt... Palombo invece è stato ammonito al primo fallo, Pizarro graziato per un'entrata killer su Campagnaro se non sbaglio... vabbè... grazie Rosetti
     
    .
  12. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pet.rubik @ 15/3/2009, 17:11)
    Ma a Doni e J Baptista che gli abbiamo fatto di male?!? Quando vedono blucerchiato diventano fenomeni.. a parte questo l'azione del rigore la vorrei rivedere, secondo me per come è andata la partita sono due punti persi più che uno guadagnato..sono curioso di sentire cosa dirà Spalletti... <_<

    Beh, mi son pentito a dire il vero di aver sentito la sua interivista.
    A sky ( :sick: ) gli hanno chiesto "grande reazione della squadra, ha saputo caricare i giocatori" e domande sul futuro e sulla partita con l'Arsenal, nessuno e ripeto NESSUNO ha sottolineato la bravura della Samp nel far soffrire in maniera incredibile la Roma, ciò conferma che il giornalismo di sky è pressochè penoso :sick:

    Non colpevoliziamo ulteriormente Pada, che penso si sia accorto da solo dell'ingenuità commessa, perchè è un ragazzo bravo e intelligente. E in più oggi ha disputato una partitissima...

    Edited by Bruno Fornaroli_9 - 15/3/2009, 17:25
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Raga ma chi ha fatto il fallo da rigore? Padalino o Lucchini?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Raga ma chi ha fatto il fallo da rigore? Padalino o Lucchini?

    Padalino, di certo Rosetti non l' ha visto con i suoi occhi : era visibilmente di spalle. Credo proprio che il fallo sia stato suggerito dal guardalinee, a circa 30 mt di distanza e con un groviglio di gambe tra lui e la palla.
     
    .
  15. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 15/3/2009, 17:26)
    CITAZIONE
    Raga ma chi ha fatto il fallo da rigore? Padalino o Lucchini?

    Padalino, di certo Rosetti non l' ha visto con i suoi occhi : era visibilmente di spalle. Credo proprio che il fallo sia stato suggerito dal guardalinee, a circa 30 mt di distanza e con un groviglio di gambe tra lui e la palla.

    guardalinee con vista ai raggi X :icon_asd.gif:

    ma santo cielo... non vedono i rigori clamorosi, assegnano fuorigioco inesistenti e poi fra 100 persone individuano a 50 metri di distanza un fallo???? :ph34r: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
304 replies since 14/3/2009, 00:13   4337 views
  Share  
.