Sampdoria-Roma 2-2

Serie A - 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,588
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Gran bella partita, condizionata dall'episodio del rigore che vede coinvolti con pari colpe Padalino (a che serve quella trattenuta su un calcio piazzato in una posizione del tutto inoffensiva?) e l'arbitro Rosetti (all'Olimpico non avrebbe MAI dato un rigore del genere alla Sampdoria). Per il resto la Samp ha fatto la partita contro una Roma falcidiata dagl infortuni e quindi decisamente indebolita.

    C'è rammarico perchè sul 2-1, in superiorità numerica, la partita sembrava girare dalla nostra. Complimenti a Doni per due parate nel finale su Pazzini e Sammarco. Bene la difesa (a parte sul primo gol) anche se Campagnaro come sempre vuole strafare quando ha il pallone tra i piedi. Baptista e Vucinic hanno fatto davvero poco.

    Decisivo Castellazzi in un paio di occasioni (uscite tempestive). Bellucci nei pochi minuti in campo "conferma" di non stare in piedi. Dall'altra parte, fa una certa malinconia vedere l'aeroplanino usato per 90 secondi, giusto per spezzare il ritmo alla Samp, ma d'altronde è stata una sua scelta.

    Le mie pagelle:

    Castellazzi 6,5

    Campagnaro 6+
    Lucchini 7
    Raggi 7

    Stankevicius 6
    (Padalino 6,5)
    Sammarco 7+
    Palombo 6,5
    Franceschini 6
    (Bellucci 5,5)
    Pieri 6,5

    Cassano 7
    Pazzini 7,5


    Edited by Tore* - 15/3/2009, 17:17
     
    .
304 replies since 14/3/2009, 00:13   4337 views
  Share  
.