Fausto Salsano (1984-1990 e 1993-1998)

centrocampista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s0usuke
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    SALSANO: "LA GARA DI LUNEDI' TRA EMPOLI E SAMP DAL RISULTATO NON SCONTATO"


    L'ex centrocampista di Sampdoria e Empoli Fausto Salsano ha rilasciato una lunga intervista a pianetaempoli.it. Vediamone i passaggi principali.

    Sulla carriera in maglia blucerchiata: "Dopo Empoli, la Samp mi rimandò in prestito a Parma e poi evidentemente si convinsero e mi tennero con loro, sei anni, poi una parentesi di tre a Roma e poi gli ultimi cinque ancora in blucerchiato. Credo non sia un mistero il fatto di essere un tifoso doriano.”

    Sull'avvio di campionato di Empoli e Sampdoria: "Non sono partite bene ne l’una ne l’altra, ma ci sono i mezzi tecnici per poter fare un ottimo campionato da ambo le parti. Chiaro che la Samp ha, oltre che il dovere, l’organico per poter vincere questo campionato e tornare subito nel campionato che le compete. L’Empoli è una squadra che ha aggiunto all’ossatura della passata stagione alcuni elementi di qualità, come Tavano e Buscè. Non mi stupirei se questo Empoli lottasse con le prime della classe per delle posizioni importanti. La gara di lunedì credo sarà molto interessante e dal risultato assolutamente non scontato.”

    Sul campionato di serie B: "A mio avviso Sampdoria e Torino hanno sulla carta qualcosa in più, con subito alle spalle il Padova che ha allestito davvero una bella squadra. Le sorprese, se cosi le possiamo chiamare, potrebbero essere, oltre all’Empoli, il Pescara di Zeman e la Nocerina di Auteri. Farà un bel campionato anche il Brescia, molto sottovalutato in estate.”


    fonte: sampdorianews.net
     
    .
19 replies since 19/5/2007, 11:50   4321 views
  Share  
.