Roberto Soriano alla Sampdoria

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 2/2/2009, 19:28)
    nessuno mi risp sull infortunio di kristicic

    Kristicic ha avuto un infortunio più grave del previsto al menisco è stato fuori circa 3 mesi e ora sta quasi recuperando
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    questo è forte davvero! secondo me è un colpaccio! mamma mia che mercato invernale spettacolareeee :sciarpa:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Grandissimo colpo in prospettiva di fine mercato che mi aspettavo, Beppe ci trova gusto a piazzare colpi simili.
     
    .
  4. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bene! Spero che tutti questi investimenti su giovani fruttino, e i più meritevoli possano arrivare in prima squadra. Già i pezzi forti del nostro mercato sono tutti piuttosto giovani... Magari fra qualche anno avremo Pazzini, Palombo, Raggi e Cassano a fare i veterani, e questi ragazzi a dargli manforte. Sarebbe davvero bello!
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si dice che anche il Real Madrid era interessato al giocatore...
     
    .
  6. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 3/2/2009, 14:21)
    Si dice che anche il Real Madrid era interessato al giocatore...

    MEOOWWWWW
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoriani, fidatevi di Soriano: "Mi manda TONI!"

    Dall'Italia alla Germania e ritorno. Potrebbe riassumersi così in poche parole il destino del nuovo cntrocampista della Sampdoria Roberto Soriano.

    Diciotto anni, cresciuto nel Bayern Monaco e con un bel futuro avanti a se, Soriano figlio di italiani emigrati in Germania è la nuova scommessa di Beppe Marotta, un talento su cui puntare ad occhi chiusi che non ha nascosto tutta la sua gioia per essere approdato in una società che fa del settore giovanile il suo fiore all'occhiello: "Sono felicissimo ho sempre sognato l'Italia. Sono nato in Germania ma mi sento italiano dentro. Per il momento giocherò con la primavera ma spero in qualche chiamata anche da parte di Mazzarri".

    Lasciare un club come il Bayern non deve esser stato semplice, ma Soriano si è fidato dei consigli di un amico paticolare: "Toni mi ha detto di approfittare di questa occasione, qui si punta tanto sui giovani".

    goal.com
     
    .
  8. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 19/2/2009, 14:16)
    Lasciare un club come il Bayern non deve esser stato semplice, ma Soriano si è fidato dei consigli di un amico paticolare: "Toni mi ha detto di approfittare di questa occasione, qui si punta tanto sui giovani".

    davvero? :lol: :rolleyes:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 19/2/2009, 14:16)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 19/2/2009, 14:16)
    Lasciare un club come il Bayern non deve esser stato semplice, ma Soriano si è fidato dei consigli di un amico paticolare: "Toni mi ha detto di approfittare di questa occasione, qui si punta tanto sui giovani".

    davvero? :lol: :rolleyes:

    Solo dal prossimo campionato però :icon_asd.gif:
     
    .
38 replies since 2/2/2009, 17:47   9703 views
  Share  
.