Roberto Soriano alla Sampdoria

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    L’ultimo giorno della sessione invernale del mercato porta in dote alla Sampdoria due fulgidi talenti del football nazionale. E dopo Raggi, Pazzini, Da Costa e Ferri, Giuseppe Marotta e i suoi collaboratori si sbizzarriscono mettendo a segno due colpi sensazionali in ottica futuro.

    Giovane, promettente e italiano. Roberto Soriano, centrocampista classe 1991 arriva alla Samp – a titolo definitivo – niente di meno che dal Bayern di Monaco. La storia di Roberto, nato a Darmstadt l’8 febbraio 1991, è quella del figlio di una famiglia di emigranti avellinesi trasferitisi in Germania alla ricerca di miglior fortuna. Proprio nel piccolo centro dell'Assia Roberto è cresciuto e lì ha mosso i primi passi con la casacca della squadra del paese. Il grande salto avviene tre stagioni orsono con la chiamata del club più titolato del fussball made in Deutschland. Il suo nome era sui taccuini degli osservatori delle società di mezza Europa tra cui il Real Madrid, innamoratisi di questo tuttofare del centrocampo alla “Youth Cup” disputata in Malesia lo scorso anno. Un ragazzone di un 1.81 mt. Roberto Soriano – attuale capitano dell’Under 18 azzurra - che ai suoi sogni chiedeva di poter giocare un giorno con la maglia di una squadra del suo paese d’origine. Quell’Italia tanto desiderata e oggi conquistata con i colori del blu, bianco, rosso e nero.

    sampdoria.it

    Edited by dadinho - 2/2/2009, 17:50
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è un colpaccio, è un centrocampista centrale, simile a palombo, capitano di tutte le rappresentative del bayern, per sky è l'erede di palombo... ma lo vogliono capire che angelo non se ne va?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Sarà anche l'erede di Palombo ma ha 18 anni...ha tutto il tempo che vuole prima di diventare il suo erede.
     
    .
  4. Il Divino Dio Zurla
        Like  
     
    .

    User deleted


    amici di monaco di baviera mi dicono che questo è proprio un ragazzo promettente....dicono che assomigli ad un ballack molto junior :)
     
    .
  5. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 2/2/2009, 18:00)
    questo è un colpaccio, è un centrocampista centrale, simile a palombo, capitano di tutte le rappresentative del bayern, per sky è l'erede di palombo... ma lo vogliono capire che angelo non se ne va?

    Per come la interpreto io sarà l'erede di Palombo quando Palombo attaccherà gli scarpini al chiodo :samp5: :samp5:

    Anche se per Sky non è così :rolleyes:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Questo è un'ottimo acquisto ragazzi, vedrete se vi dico una bugia...
     
    .
  8. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    come abbiamo fatto per riuscire a soffiarlo al Bayern? Facendo leva sul suo desiderio di 'madre patria' forse?
    Comunque se Marotta lo ha preso sara' sicuramente un giovane adatto al nostro progetto.
     
    .
  9. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe conoscere il prezzo del suo cartellino
     
    .
  10. eagleus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene,sembra davvero un ragazzo promettente!...
     
    .
  11. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era proprio un giocatore così che mi aspettavo ! poi il fatto che sia un centrocampista non è un caso !
     
    .
  12. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è veramente tanto tanto forte un vero colpo a mio parere scusate l OT ma nenad kristicic che fine ha fatto ho sentito che era infortunato ma ci sono possibilita di ritorno per questa stagione??
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tranks @ 2/2/2009, 18:26)
    Mi piacerebbe conoscere il prezzo del suo cartellino

    Qua c'è il comunicato stampa http://www.sampdoria.it/images/stories/com...0calciatori.pdf
     
    .
  14. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    300.000 euro fonte sky
     
    .
  15. ZannaSamp91
        Like  
     
    .

    User deleted


    su sky tg24 hanno appena dato ufficiale il passaggio d tale Soriano dal Bayern monaco alla Samp.
    che ne pensate?
     
    .
38 replies since 2/2/2009, 17:47   9698 views
  Share  
.