Chievo-Sampdoria 1-1

Serie A - 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 2/2/2009, 17:42)
    Quello che dico io è: se uno è convinto che questa squadra stia rischiando la serie B, lo deve dire sia dopo la sconfitta, che dopo il pareggio, che dopo la vittoria. E' una questione di coerenza. Basta leggere i commenti di Giovedì e quelli di oggi. Sembra siano passati mesi, invece solo 3-4 giorni.

    :ok:

    Edited by Tore* - 2/2/2009, 17:51
     
    .
  2. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    io giovedì ho postato questo:

    vittoria fondamentale, per ora la più importante della stagione in campionato (assieme a quella di reggio)

    ovviamente il fondamentale è riferito in chiave salvezza, io è un po' che sono preoccupato, anche dopo un buon risultato, dopo una catena di buoni risultati ovviamente non lo sarò più, ma dopo !

    devo dire che l'arrivo del Pazzo mi ha reso più fiducioso su un ritorno a centroclassifica, il ragazzo ci sà fare e ne beneficierà tutta la squadra, tiene bene la palla e la appoggia bene ai centrocampisti in fase di inserimento, e questo migliorerà le loro possibilità di segnare ...

    però ora come ora la soglia di attenzione deve essere altissima. 3 punti col siena, quello che viene a torino e col milan, e 3 punti con l'atalanta ...
     
    .
  3. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono preoccupato in chiave salvezza solo dopo Samp-Palermo perchè quel giorno ebbi la nettissima sensazione che qualcosa si fosse rotto all'interno dell'ambiente in maniera irreparabile.

    Le ultime prestazioni a livello di grinta, anche perchè no di capacità di soffrire, mi han fatto subito ricredere.

    Il punto però per me rimane che il 10° posto obbiettivo minimo stagionale rimane distante 7 punti e 5 squadre, 5 squadre per altro più deboli di noi ma che non riusciamo a raggiungere.

    Non finire almeno 10° equivale ad un introito di 10 mln in meno, quello che mi fa paura è quello perchè significherebbe probabilmente un ridimensionamento dei programmi societari, questa è la mia unica paura: così come un piazzamento champions insperato può darti la forza economica di assestarti definitivamente in certe posizioni di classifica un'annata come questa se non la raddrizziamo rischia di toglierci i fondi per tornare alle posizioni che ci competono.

    Sulla partita di ieri ho già detto: un punto che non serve nè a noi nè a loro però rendiamoci anche conto che giocando ogni 3 giorni con gli uomini contati la condizione ti viene meno e nu ghe sun musse.

    Con la Lazio correvamo il doppio nel finale di loro, domenica però dopo due partite tirate in 4 giorni con Inter e Lazio correvamo la metà degli avversari ed è normale, ha ragione Mazzarri non è un problema di preparazione è un problema che non si può mai far rifiatare nessuno e fra poco avremo la coppa da giocare... speriamo solo di recuperare gente nel frattempo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 2/2/2009, 18:40)
    Non finire almeno 10° equivale ad un introito di 10 mln in meno

    Ma sei certo di questa cifra? :o:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    In effetti quei soldi li prende chi va in Champions all'incirca
     
    .
  6. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 2/2/2009, 18:42)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 2/2/2009, 18:40)
    Non finire almeno 10° equivale ad un introito di 10 mln in meno

    Ma sei certo di questa cifra? :o:

    Vado a memoria, se riesco a ripescare l'intervista di Marotta che spiegava la questione sarò più preciso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 2/2/2009, 18:50)
    Vado a memoria, se riesco a ripescare l'intervista di Marotta che spiegava la questione sarò più preciso.

    Dieci milioni di differenza tra un decimo ed un dodicesimo posto mi pare una bufala colossale. ^_^
     
    .
  8. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 2/2/2009, 18:52)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 2/2/2009, 18:50)
    Vado a memoria, se riesco a ripescare l'intervista di Marotta che spiegava la questione sarò più preciso.

    Dieci milioni di differenza tra un decimo ed un dodicesimo posto mi pare una bufala colossale. ^_^

     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è uno scandalo fare un punto a verona, però io avrei ovviamente preferito una bella vittoria.... comunque match brutto e alla fine è andata pure bene direi!
    peccato che ci siamo fatti riprendere per l'ennesima volta!
     
    .
  10. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 2/2/2009, 00:48)
    CITAZIONE (Dani-83 @ 2/2/2009, 00:42)
    Mamma come sei tragico xd

    Oggi giocavamo con la penultima non con la seconda in classifica e abbiamo sofferto fino all'ultimo.
    Se tu hai visto la Samp nettamente superiore allora puoi giustamente rispondere così. Altrimenti temo di no.
    Per me la partita di oggi conferma che ci sarà da soffrire.
    Aggiungiamoci poi che Reggina e Toro hanno fatto punti con Inter e Roma, confermandosi squadre tuttaltro che in crisi.
    Io squadre già condannate non ne vedo.

    Il toro se non è in crisi, noi siamo di sicuro nella parte sbagliata della classifica! Diciamo che i valori in campo in questo campionato combattuto e piuttosto equilibrato, non sempre portano le cosidette grandi al risultato facile, "anzi".......L'udinese era partita a razzo e poi si è trovata a terra, ora si è ripresa ? Mha !! ha vinto contro la juve e quindi si direbbe di si però la juve è in crisi ( o no ) e l'inter ? ha vinto con demerito assoluto contro di noi e poi pareggia con un toro che fa acqua da tutte le parti, però ora ha pareggiato a milano e quindi vola, mentre il chievo che inanella risultati utili da più gare è una compagine di mezze calzette perchè ci abbiamo pareggiato.
    La lazio ha preso 10 gol in tre partite ( tre da noi ), ma ha fatto un mercato a giugno da 11 e lode e gioca un calcio spettacolo ( non sono parole mie ). Io ho detto se avessimo vinto, perchè nel gioco del calcio, molte volte, ma veramente molte i se ed i ma ti fanno vincere o perdere partite e fanno cambiare opinioni :ok:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Spostati qui altri messaggi sui diritti tv.
     
    .
280 replies since 1/2/2009, 16:27   3893 views
  Share  
.