Inter-Sampdoria 1-0

Serie A - 20° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me oltre ai già citati mi è piaciuto molto anche Sammarco, che dopo un pessimo inizio, ha fatto tre-quattro grandi passaggi e forse finalmente ha archiviato questoi periodaccio.
    Dessena da stasera titolare al posto di Delvecchio!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    "Arbitro senza esperienza, troppa pressione per questo arbitro, sempre contro l'inter ha fischiato" Mourinho a Sky.
     
    .
  3. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque, al di là dell'innegabile impegno dei ragazzi oggi, non è possibile essere perennemente così asfittici in zona gol, creare così poco. Il nostro è un centrocampo troppo operaio e privo di qualità ed inventiva. E ciò alla lunga sta pesando, con le punte sempre poco e mal servite, come stanno pesando gli ormai troppi infortuni e gli arbitraggi ispirati dalla vendetta del sig. Matarrese nei confronti di Garrone, e questo è di un'evidenza persino oltre i limiti dlla decenza. A tutto aggiungiamoci la stagione finora non pari a quella passata di Cassano (anche se stasera non era presente) e di Bellucci, ed il cocktail è servito
    Io sono seriamente preoccupato, altro che storie!

    Edited by falconcrest - 25/1/2009, 22:48
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Frak1986 @ 25/1/2009, 22:47)
    "Arbitro senza esperienza, troppa pressione per questo arbitro, sempre contro l'inter ha fischiato" Mourinho a Sky.

    :ph34r:
     
    .
  5. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 25/1/2009, 22:47)
    "Arbitro senza esperienza, troppa pressione per questo arbitro, sempre contro l'inter ha fischiato" Mourinho a Sky.

    :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Castellazzi 6,5
    Stankevicius 7
    Raggi 6
    Gastaldello 6
    Palombo 6,5
    Pieri 6
    Sammarco 5,5
    Dessena 6,5
    Franceschini 5
    Delvecchio 5
    Pazzini 6,5
    Padalino 5
    Ziegler 6
    Bellucci 5

    All. Mazzarri 6,5
     
    .
  7. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 25/1/2009, 22:46)
    Appoggio totalmente, Anche Cordoba che si aggiusta la palla in area con il braccio per me era rigore netto. Era una cosa inutile perchè Pazzini era per terra, però per quanto stupido è sempre rigore.

    Su quello non so...se si guarda tutta la scena si tirano molto tutti e due..quello in area è solare, l'altro ci può stare come no, a mio parere...
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 25/1/2009, 22:47)
    "Arbitro senza esperienza, troppa pressione per questo arbitro, sempre contro l'inter ha fischiato" Mourinho a Sky.

    image
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Ottimi segnali per quanto riguarda il gioco, ma ancora una volta usciamo dal campo senza punti e con un reparto, la difesa, letteralmente annientato; sono particolarmente dispiaciuto per Raggi che mi sembra un acquisto davvero strepitoso e mi auguro possa rientrare al più presto. Un capitolo a parte lo dedicherei all'arbitraggio, ancora una volta palesemente parziale; Adriano si crede un pugile e, oltre a non essere punito, rimanendo in campo può segnare la rete della vittoria nerazzurra. Pazzini (gran bel giocatore... mi rimangio le perplessità) placcato da Cordoba in stile rugby... e successivamente si vede fischiata una palla trattenuta che, guarda caso, salva l'Inter da una situazione delicatissima. Nel primo tempo Stankevicius è atterrato in area, anche se involontariamente (poco conta... il danno arrecato c'è!), da un difensore dell'Inter, ma anche in questo caso nessun provvedimento. Per queste cose non ho parole, qualcosina, invece, dico per l'atteggiamento dell'Inter, terrorizzata ed arrocata nella sua metà campo per buona parte del secondo tempo, con i giocatori che proteggevano a oltranza la palla per cercare di rifiatare con falli a favore e di perdere tempo facendo delle scenate; una squadra vergognosa che non sono sicuro meriti di tenere la testa della classifica. Dopo questo sfogo, posso dire che mi auguro vivamente di rivedere questa squadra nelle prossime partite, così i punti arriveranno. Forza Samp!!!
     
    .
  10. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doink @ 25/1/2009, 22:49)
    Castellazzi 6,5
    Stankevicius 7
    Raggi 6
    Gastaldello 6
    Palombo 6,5
    Pieri 6
    Sammarco 5,5
    Dessena 6,5
    Franceschini 5
    Delvecchio 5
    Pazzini 6,5
    Padalino 5
    Ziegler 6
    Bellucci 5

    All. Mazzarri 6,5

    :o: :blink:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,586
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mi chiedo quale dio del calcio abbiamo bestemmiato
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non meritavamo assolutamente di perdere, peccato, purtroppo la differenza l'hanno fatta gli episodi e negli episodi vengono fuori i giocatori buoni:

    Maicon è un fuoriclasse e ha fatto una discesa fantastica, Castellazzi non è Julio Cesar era piazzato male si è fatto scavalcare dal pallone e frittata fatta.

    La Samp purtroppo non è l'inter e i rigori a noi non ce li danno e purtroppo Julio Cesar è Julio Cesar che compie un solo intervento al 95' ma è un miracolo che solo lui può sapere come ha fatto a veder partire il pallone.

    Peccato, l'Inter ha costruito 2 palle gol (gol incluso) ha scheggiato una traversa ma non la considero perchè l'azione era viziata da un fallo evidente di Adriano che, tra l'altro, andava espulso ben prima del gol per il pugno nello stomaco rifilato a Gastaldello, sono convinto si prenderà 5-6 domeniche con la prova televisiva, le meriterebbe ma sarà una ben magra consolazione, noi abbiamo creato tre palle gol (strepitoso Cordoba a levare la palla dai piedi di Pazzini solo davanti al portiere, miracolo di Julio Cesar su Dessena e rigore non dato su Pazzini) ma gli episodi ci han detto male.

    Ormai non trovo nemmeno le parole per commentare come sia possibile avere 4 difensori infortunati su 5 e tutti infortuni muscolari purtroppo lunghi mi sa :cry: urge un intervento immediato sul mercato per questa situazione assurda.

    Castellazzi 5: effettua due interventi in tutta la partita: molto bene la respinta a pugni chiusi nella ripresa ma il gol ce l'ha sulla coscenza e pesa.
    Raggi 7: l'infortunio proprio non ci voleva, stava giocando molto bene.
    Padalino 6: fumoso, due volte va via benissimo in dribling ma quando è il momento di darla inspiegabilmente si intestardisce nell'iniziativa personale e l'azione sfuma, compie però una chiusura fantastica su Stankovic.
    Gastaldello 6: si arrangia come può in un paio di circostanze, l'infortunio è per noi l'ennesima tegola.
    Ziegler 6: nonostante da quella parte agisca un certo Maicon riesce a sopperire con la freschezza atletica alla differenza tecnica, alla fine non sfigura.
    Pieri 6: tanto cuore, certo che Maicon è il cliente peggiore che uno possa trovarsi di fronte.
    Palombo 6: adattato difensore il capitano tiene alta la formazione e la linea di difesa e se la cava egregiamente, mezzo punto in meno per via di qualche appoggio sbagliato di troppo non da lui.
    Stankevicius 7: una delle migliori partite che abbia fatto con noi, diverse sgroppate nel primo tempo da ala, impeccabile in chiusura difensiva nella ripresa.
    Dessena 6,5: finalmente non gli ho visto fare nessuna "bizza" anzi diligentissimo sia in ripiegamento che in impostazione, nel finale solo un super Julio Cesar gli nega il gol del pari.
    Franceschini 6,5: lotta, combatte e si propone da vero gladiatore fino al cambio.
    Delvecchio 5,5: non riesce a trovare la posizione, lotta ma gira a vuoto, nel finale riportato nella sua posizione naturale ormai è troppo stanco per incidere.
    Sammarco 6: davvero tanti, troppi, errori di misura però voglio premiare la grinta e la lotta che ci ha messo e che per lui, abituato talvolta a "sparire" dal gioco, è sintomo che ha dato tutto.
    Bellucci 5,5: non riesce ad entrare in partita.
    Pazzini 6: lotta, sgomita e fa una marea di movimento sopportando da solo il peso dell'attacco, un po' troppo nervoso ma comunque costringe spesso i difensori ad usare le cattive per fermarlo, su di lui ci negano un rigore netto.

    Edited by B2bAlive - 25/1/2009, 22:52
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'impegno è stato massimo e la prestazione nonostante la grande caratura dell'avversario è stata buona, poi complici gli episodi sfortunati, l'ennessimo arbitraggio che ci ha penalizzato e gli infortuni che sembrano volerci estirpare il reparto difensivo, usciamo da S. Siro con un pugno di mosche, ma se i ragazzi continueranno a sbattarsi così la salvezza sarà molto più tranquilla di quanto non possa dire ora la classifica e si potrà a puntare con fermezza a fare bene nelle coppe che ormai sono il salvagente di questa sfortunata stagione.

    Ecco la mia pagella:

    Castellazzi 6+

    Raggi 7 - Palombo 6,5 - Gastaldello 6+

    Stankevicius 6,5 - Sammarco 6 - Dessena 7 - Franceschini 6,5 - Pieri 6

    Delvecchio 6
    Pazzini 7


    Padalino 6+ - Ziegler 6 - Bellucci 6



    P.S.
    Speriamo che gli infortuni subiti questa sera da Gastaldello e Raggi non siano gravi, ma l'acquisto di almeno un difensore è ormai una necessità assoluta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Mourinho non ama essere contraddetto, lui è Solone, ha la somma verità nelle sue mani.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    sono sbigottito dai giornalisti italiani.....

     
    .
235 replies since 23/1/2009, 12:14   3444 views
  Share  
.