Inter-Sampdoria 1-0

Serie A - 20° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,431
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Milano; Domenica 25 Gennaio 2009 ore 20,30: Serie A 20° Giornata
    Inter-Sampdoria 1-0
    46' Adriano

    INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Samuel (46' Cordoba), Chivu (83' Maxwell), Santon; Zanetti, Cambiasso, Muntari; Stankovic; Adriano, Mancini (77' Figo). (A disp.: Toldo, Cruz, Crespo, Quaresma). All.: Mourinho.

    SAMPDORIA (3-5-1-1): Castellazzi; Raggi (59' Ziegler), Palombo, Gastaldello (49' Padalino); Stankevicius, Dessena, Sammarco, Franceschini (64' Bellucci), Pieri; Delvecchio; Pazzini. (A disp.: Mirante, Mustacchio, Donati, Marilungo). All.: Mazzarri.

    ARBITRO: Celi di Campobasso
    ESPULSO: Mourinho (I) al 40' per proteste.
    AMMONITI: Chivu, Stankovic (I), Stankevicius, Sammarco, Pazzini, Franceschini (S).

    NOTE: serata fredda, terreno in buone condizioni.
    Spettatori: 45.359, con un migliaio di doriani al seguito.
    Angoli: 8-1 per l'Inter.
    Recuperi: 3' pt e 6' st.





    Edited by Tore MB - 8/5/2021, 16:25
    Attached Image
    Immagine.GIF

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    a me i ragazzi son piaciuti...sopratutto dessena..ora dobbiamo recuperare in giro dei difensori ma lo spirito della squadra stasera è stato giusto.arbitro per me di parte e sfacciatamente
     
    .
  3. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    che peccato perdere una partita così, immeritata... mi dispiace per i ragazzi, ce l'hanno messa tutta, il gap tra le due squadre era completamente azzerato e questo nonostante una difesa veramente inventata
    un applauso ai ragazzi!
     
    .
  4. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma belin e vero che oggi ci abbaimo messo il cuore, raggi infortunato ecc.. ma a mio parere a noi manca proprio della qualita a centrocampo oltre a palombo i restanti sono nulli e questo e un problema grave a mio parere
     
    .
  5. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    spettaccolo di bandiere.. :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  6. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimi ragazzi.Eccezionali.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    io mi chiedo possiamo essere piu sfortunati?????


    comunque Grandissimi ragazzi!!!!! ONORE ALLA SAMP!!!! Scusate il maiuscolo!!!

    L'inter aveva paura... si difendevano ad oltranza.....

    rigori non dati... va bè...

    Complimenti ha tutta la Samp!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,431
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Samp oggi discreta contro un'Inter molto approssimativa. Da rivedere alcuni episodi in area blucerchiata, ma tutto sommato le nostre azioni d'attacco sono state piuttosto poche e le partite senza segnare neppure un gol sono diventate ormai troppe. Purtroppo con gli infortuni in difesa proprio non ci gira bene. Ora speriamo nell'immediato rientro di Antonio Cassano. Claudio Bellucci non è ancora "lui".
     
    .
  9. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 25/1/2009, 22:28)
    si ma belin e vero che oggi ci abbaimo messo il cuore, raggi infortunato ecc.. ma a mio parere a noi manca proprio della qualita a centrocampo oltre a palombo i restanti sono nulli e questo e un problema grave a mio parere

    Oggi non sono d'accordo. Il centrocampo(senza Palombo) ha fatto una grande partita.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Un pareggio ci stava.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,760
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Lo spirito è quello giusto. Però cazzo mai riuscire a battere un angolo decente.
    FAcciamo ancora un sacco di errori elementari.
     
    .
  12. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    in coppa ci rifacciamo..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,197
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Meritavamo il pari...
     
    .
  14. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho voglia di commentare la partita, comunque bella samp dopo tutto. Mercoledì senza Pazzini (che avrebbe riposato cmq secondo me) e Sammarco. Dessena in netto miglioramento (non è neanche stato ammonito!)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Guarda ti dirò, a me è piaciuto tantissimo questo organico, stasera ha dato veramente il massimo, mi preoccupa Raggi vorrei capire meglio cosa si è fatto e anche Gastaldello. Bisogna recuperare qualcuno e velocemente....
     
    .
235 replies since 23/1/2009, 12:14   3444 views
  Share  
.