Inter-Sampdoria 1-0

Serie A - 20° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mbiaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo le dichiarazioni di mourinho direi che l'inter ha sorpassato in arroganza e supponenza la juve di moggi

    inter juve milan e adesso anche la roma, DEVONO arrivare ai primi 4 posti...... poco importa chi ci rimette.

    speriamo che la grinta dei nostri di ieri sera si riconfermi nelle prossime partite così da tirarcifuori dai casini
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleale138 @ 26/1/2009, 15:43)
    sinceramente queste 3 giornate mi fanno girare ancora di più le balle!!!!
    Certamente è giustissima, ma a noi non serve a nulla..queste squalifiche aiutano le squadre che affronteranno l'Inter in seguito, ma noi siamo stati danneggiati, la squalifica ne è la conferma, e...?? Non cambia assolutamente niente! TERNA ARBITRALE VERGOGNA.

    Mah, con QUESTO Adriano, gli avversari sono favoriti se gioca....
    Cruz e Crespo sono nettamente più pericolosi, solo che Moratti vuole Adriano in campo... :sick:
     
    .
  3. aleale138
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea01 @ 27/1/2009, 00:39)
    CITAZIONE (aleale138 @ 26/1/2009, 15:43)
    sinceramente queste 3 giornate mi fanno girare ancora di più le balle!!!!
    Certamente è giustissima, ma a noi non serve a nulla..queste squalifiche aiutano le squadre che affronteranno l'Inter in seguito, ma noi siamo stati danneggiati, la squalifica ne è la conferma, e...?? Non cambia assolutamente niente! TERNA ARBITRALE VERGOGNA.

    Mah, con QUESTO Adriano, gli avversari sono favoriti se gioca....
    Cruz e Crespo sono nettamente più pericolosi, solo che Moratti vuole Adriano in campo... :sick:

    Hai ragione, ma il mio discorso voleva essere in generale..un giocatore di una "grande" (grande squadra di m***a) fa un fallo da rigore, l'arbitro sorvola e la squadra avversaria viene penalizzata...poi con la prova tv viene squalificato..ma ormai la "piccola" è penalizzata e ha perso i suoi punti, che ingiustizia dopo ingiustizia iniziano a pesare..se poi ci aggiungiamo brutte prestazioni, infortuni e squalifiche....aiuto!!!!

    In ogni caso è uno schifo, in altri paesi non è così..Germania, UK, mi sembrano campionati più equilibrati, dove ad esempio una sorpresa come l'Hoffenheim può stare in testa alla classifica per settimane! (Scusate l'OT)

    :bandierina:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo questa giornata calcistica è stata una vera e propria sciagura arbitrale. Partiamo dalla ns partita.
    Il rigore solare non datoci è talmente palese che non aggiungo altro.
    Apro OT. tombolini ha detto che c'era rigore su cambiasso.....
    solo RIDICOLO!!!!!!!!! Chiudo OT.
    Il pugno che quella vacca grassa di brasiliano ha rifilato a gastaldello onestamente era in mezzo a una bolgia su calcio d'angolo quindi sono portato a pensare che l'arbitro non lo abbia visto prorpio.
    Nel primo tempo su Stanke non ho una idea chiara quindi non mi esprimo.

    Ma le altre partite??????????
    A pensare la Juve mi viene da vomitare, a vedere il rigore assegnato al milan sto ancora peggio .........

    Non credo o non voglio credere alla malafede arbitrale ma penso solo che sono veramente grammi, non preparati e mancano completamente di carattere e PALLE.
    Cosa frega se cacci Mourinho perchè ti sei sentito offeso e non fischi dei falli talmente lampanti da farmi bestemmiare in aramaico davanti a mia suocera (poverina non ha mangiato un cazzo domenica sera....)
    Come mai non provate mai e dico mai a dare una vostra versione dei fatti una vostra spiegazione...... (siamo abituati a sentire i ns. politici quindi non preoccupatevi che di troiate ne sentiamo ogni giorno....)
    Perchè Collina si rifiuta come se fosse una checca isterica col ciclo al cervello.........

    In tutte le cose basterebbe un pò di buon senso.
    Io mi inca##o anche con l'arbitro di pes ma vorrei sentire proprio una vostra dichiarazione.
    Mi dà fastidio sentire straparlare gente come Tombolini o Agnolin che buttano quintalate di cacca sulla classe arbitrale come se fossero i possessori del Verbo In Terram.....
    (Tombolini ma quando arbitravi dimmi una cosa..... ma chi ca##o eri?????? )

    Per la partita non posso rimproverare nulla ai ragazzi tantomeno a Mazzarri.
    Usciti a testa altissima da SanSiro offrendo una prestazione buona.
    Molto bene Stanke dietro e in mezzo, ottimo Pazzini, il capitano sta recuperando, al limite mi è piaciuto anche Dessena.
    Nota di demerito grossa come una casa x Pieri.
    Non è informa e dalla sua c'è Maicon.........
    Però andare a terra sul gol interista come se ci fosse un cecchino dal terzo anello dello stadio non mi è piaciuto per niente, in più beccala la porta quando tiri dai....... :icon_asd.gif: :icon_asd.gif:
     
    .
  5. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma piantiamola una buona volta con la buona fede degli arbitri, non è vero, sono in mala fede, il compenso si chiama carriera. se non sbagli a favore dei potenti fai carriera, ovvero guadagni soldi, moggiopoli non ha proprio insegnato nulla ? è stata completata la restaurazione, i gobbi stanno avendo arbitraggi a favore forse ancora più scandalosi di quelli dell'inter, vinceranno lo scudetto e tutto sarà come prima, con buona pace dei tifosi delle piccole squadre, tartassate tutte le domeniche, quest'anno siamo in crisi ed il budget dei soliti punti rubati ci tiene la testa sott'acqua ...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 27/1/2009, 15:53)
    ma piantiamola una buona volta con la buona fede degli arbitri, non è vero, sono in mala fede, il compenso si chiama carriera. se non sbagli a favore dei potenti fai carriera, ovvero guadagni soldi, moggiopoli non ha proprio insegnato nulla ? è stata completata la restaurazione, i gobbi stanno avendo arbitraggi a favore forse ancora più scandalosi di quelli dell'inter, vinceranno lo scudetto e tutto sarà come prima, con buona pace dei tifosi delle piccole squadre, tartassate tutte le domeniche, quest'anno siamo in crisi ed il budget dei soliti punti rubati ci tiene la testa sott'acqua ...

    Sarò un belinone immenso e un ca##aro infinito ma continuo a pensare che gli arbitri siano solo modesti , anzi insufficienti, anzi scarsi, anzi grammi, anzi inguardabili................
    e che collina non abbia nessuna capacità dirigenziale ed organizzativa.... ^_^
     
    .
  7. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che collina non capisce una sega ne abbiamo avuto la conferma quando ha designato farina per il derby
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Detective Vic Mackey @ 27/1/2009, 16:23)
    Sarò un belinone immenso e un ca##aro infinito ma continuo a pensare che gli arbitri siano solo modesti , anzi insufficienti, anzi scarsi, anzi grammi, anzi inguardabili................
    e che collina non abbia nessuna capacità dirigenziale ed organizzativa.... ^_^

    Sarà ma sia chi era il quarto uomo contro l'Inter? Tal Pierpaoli (o almeno così ha detto Dotto durante la moviola a Controcampo).
    Sarà una cosa da poco ma ti fa capire che Collina o ci è o ci fa. -_-
    Che poi gli arbitri siano scarsi non lo metto in dubbio ma sbagliare a svantaggio delle solite mai?
    E' un pò strana come cosa...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,208
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Che schifo non se ne può più :angry:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/1/2009, 17:15)
    CITAZIONE (Detective Vic Mackey @ 27/1/2009, 16:23)
    Sarò un belinone immenso e un ca##aro infinito ma continuo a pensare che gli arbitri siano solo modesti , anzi insufficienti, anzi scarsi, anzi grammi, anzi inguardabili................
    e che collina non abbia nessuna capacità dirigenziale ed organizzativa.... ^_^

    Sarà ma sia chi era il quarto uomo contro l'Inter? Tal Pierpaoli (o almeno così ha detto Dotto durante la moviola a Controcampo).
    Sarà una cosa da poco ma ti fa capire che Collina o ci è o ci fa. -_-
    Che poi gli arbitri siano scarsi non lo metto in dubbio ma sbagliare a svantaggio delle solite mai?
    E' un pò strana come cosa...

    Non posso contraddirti è solo che reputo necessario credere alla buona fede, alla loro incapacità e alla poca importanza che collina attribuisce alle società medio piccole........

    Altrimenti chi me lo fa fare di spendere soldi, tempo e passione dietro al calcio ?
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    dato che non ho potuto prima faccio le mie piccole considerazioni:

    squadra attenta, corta, vogliosa, determinata, sfortunata, caparbia, non arrendevole, sfigata, martoriata e povera numericamente tiene a bada squadra fortunata, aiutata, boriosa, senza gioco, forte fisicamente, arrogante, presuntuosa.... questo è il riassunto...

    sul gol la colpa è di Castellazzi... la riga di porta non la dovrebbe considerare mai, dovrebbe stare un metro e mezzo avanti a sta riga ma vabbè, poi Raggi non copre e Adriano rischia l'errore, Raggi la devìa, Castellazzi si butta in piscina senza una particolare direzione e il gol è servito... Luca è fenomenale fra i pali, ma fuori ogni tanto si può andare... il tuffo sul gol è incomprensibile, ditemi come fa a pensare di parare se ha le mani DENTRO la porta... comunque per il resto ottimo!

    Raggi sfigato e perfetto in molti frangenti, pecca sul gol...
    Stanke ha giocato benissimo dietro e paradossalmente Mazzarri se l'è preso nello stoppino dato che a sinistra nell'Inter giocava un ragazzo timoroso (talentuoso ma timoroso) che poteva essere attaccato per bene e invece con Stanke siamo rimasti tanto sulla difensiva, secondo me c'era rigore su di lui (Muntari è un macellaio senza eguali nella storia del calcio)
    Gastaldello stoico, quel pugno doveva restituirlo, però sappiamo tutti che se fosse successo il buon Daniele sarebbe andato subito sotto la doccia, perchè certe cose si vedono altre no
    Palombo da :battimani:, gioca libero vecchio stampo e imposta... più di così...

    Dessena non male, tanta foga, però stavolta sembra giocare più in palla, speriamo che la continuità gli serva per scalzare Franceschini che mi è sembrato ancora una volta poco in palla
    Pieri non ho capito cosa abbia combinato con Maicon in occasione del gol, però c'è da dire che scivolavano tutti sempre... se non ha piovuto (e allora è giustificato) c'è da dire che chi ha curato il campo è un pazzo...

    Pazzini ottimo, solo soletto ha tenuto in apprensione la difesa nerazzurra e meritava almeno 1 rigore (netto) e forse anche quello in cui Cordoba tocca di mano...
    Delvecchio :battimani: corre per tutti, non ha tecnica, però ci da tantissimo... e in queste partite serve sempre un po più staccato dalla linea dei centrocampisti (lo proporrei come trequartista atipico per un 3-4-1-2)
    Sammarco non male, il ruolo non è suo non è suo non è suo, però sono mesi che ci gioca, riuscirà ad imparare gli automatismi, alle volte si alle volte no...
    Padalino: palla al piede è ottimo, però la cosa semplice non la ricerca mai, il passaggio a volte se lo dimentica... deve migliorare nella visione corale dell'azione d'attacco, nei fondamentali di corsa e dribbling è già perfetto...

    Mazzarri ha indovinato la tattica delle marcature, tutte le situazioni di palla inattiva e pure gli aggiustamenti in corsa... però ha sfiga...

    arbitro scandaloso e terna in sè da vergogna totale: mancano 2 espulsioni e 2,5 rigori... ditemi voi come poteva finire quella partita...

    tifosi sampdoriani da 100 e lode....
     
    .
235 replies since 23/1/2009, 12:14   3444 views
  Share  
.