Inter-Sampdoria 1-0

Serie A - 20° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbiamo fatto quel che abbiamo potuto

    speriamo che gli infortuni non siano seri
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Complimenti ai ragazzi ^_^
     
    .
  3. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissima partita, ho visto la partita insieme a due juventini (che naturalmente tifavano Samp) e anche loro hanno elogiato questa grande Samp. Grande Pada, grande Dessena, grande Pazzo, grandi tutti, anche Raggi che speriamo torni presto.
    Onore a tutti i tifosi blucerchiati presenti a San Siro :1214593791.gif:
    P.S. Cerano due rigori per la Samp :angry: :angry:
     
    .
  4. Blitz75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi siete stati eccezionali! se giochiamo con questa grinta penso che in futuro perderemo poche di partite! grande capitano!
    in merito ai rigori non dati ormai quest'anno mi sono abituato alla faccia del detto che nel corso del campionato i torti ed i favori si compensano!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Grandissima gara... Grandissimi giocatori che hanno dato veramente tutto!!! Grazie!!!!

    Troppa sfortuna... 1 rigore netto non dato.. ma va bè...

    in difesa ora siamo messi malissimo... anche se Stanke in difesa ha fatto molto molto bene!!!!
    Spiegatemi Stanke centrale di centrocampo e difensore gioca molto bene e nel suo reale ruolo di esterno no??? :D :D :D

    :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  6. ~bolo™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    che furto comunque la samp mi è piaciuta e molto Dessena ha giocato benissimo e ha fatto l'unico tiro nello specchio di tutta la partita ottimo Palombo, peccato per sta partita...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Nonostante la sconfitta, ampiamente prevedibile, la squadra non ha giocato male, ci ha messo grinta e questo è già un bel segnale! La sfiga comunque ci perseguita, abbiamo fatto quasi tutto il 2 tempo con 8 centrocampisti in campo!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 25/1/2009, 22:31)
    Guarda ti dirò, a me è piaciuto tantissimo questo organico, stasera ha dato veramente il massimo, mi preoccupa Raggi vorrei capire meglio cosa si è fatto e anche Gastaldello. Bisogna recuperare qualcuno e velocemente....

    Raggi si è stirato :)
     
    .
  9. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimi palombo,dessena,pada,pazzini.....pieri....negativi delvecchio,sammarco..,franceschini.sono questi i 3 nostri punti deboli sostituendoli con il ritorno a centrocampo di palombo....donati......ecco che si ritorna a vincere..gli infortuni e la sfiga sono le 2 cause della nostra situazione e del gap rispetto all anno scorso ...quindi mazzarri non c'entra
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Non ci sono parole...per la sfiga,per l'arbitro....sono super incazzato ma allo stesso tempo convinto che nonostante la classifica non rischiamo la salvezza,di certo non faremo un campionato di primo livello ma le lotteremo tutte.
    Pazzini gran giocatore,bene Dessena Raggi Palombo Pazzini su tutti ,comunque oggi la squadra merita tutto il mio sostegno.
    Ho visto troppi furti sempre a favore della Juve Milan Inter e anche Roma...ma perchè non fanno un campionato a 4 così non rompono più le palle!
    Purtroppo credo che Gastaldello si sia fatto male ad un polpaccio e Raggi uno stiramento...non saranno cose da poco.
     
    .
  11. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi più che mai, ORGOGLIOSO DI ESSERE BLUCERCHIATO!, grazie samp per questa prestazione tutta GRINTA e CUORE, contro un'inter ridicolizzata e timorosa...non me ne frega niente di chi ha vinto, sono contento per quello che ho visto!

    forza samp!
     
    .
  12. mbiaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    inutile sperare di avere un rigore ... non ci danno nemmeno le puniziono se non a centrocampo
     
    .
  13. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    1- Onore ai ragazzi scesi in campo, e soprattutto ai tifosi che sovrastavano gli Interisti
    2- Non sono possibili tutti questi infortuni muscolari...
    3- Il Pazzo se non sbaglio salta la Lazio...
    4- Adriano minimo 2 turni di stop
    5- Come on Doria!!!!
    che siamo tornati!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Ma cosa dicono su sky: "comunque ai punti avrebbe vinto l'Inter..." Ma cosa è un incontro di box?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 25/1/2009, 22:32)
    anche se Stanke in difesa ha fatto molto molto bene!!!!

    Già, quando dissi di metterlo in difesa sembrava che avessi detto chissà che baggianata..
     
    .
235 replies since 23/1/2009, 12:14   3444 views
  Share  
.