Critiche e chiarimenti sulla gestione di MB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MatthewFaiv
        +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 24/1/2023, 19:07) 
    E io ti dico, se non ti sta bene ciò che scrivo cambia aria. Francamente mi stai stufando. Ultimo avviso.

    Il fatto che tu sia l'amministratore non rende il forum la tua bacheca personale. Assurdo che tu risponda così a una critica costruttiva ed educata che ti è stata rivolta non solo in questo messaggio, ma in tantissime occasioni da più utenti. Non capisco veramente cosa ci si guadagni ad avere un atteggiamento del genere. Questa disparità di trattamento sta rovinando quanto di bello avevi creato in tanti anni di duro lavoro, tantissimi membri storici stanno abbandonando il forum per dei tuoi atteggiamenti sopra le righe che nessuno può contestare, quando gli altri utenti rischiano il ban per episodi 10 volte meno rilevanti. E non dirmi che per i reclami si deve scrivere in DM, perché sono sicuro che non ascolti nemmeno quel tipo di segnalazioni. Pensaci, perché questo messaggio vuole essere un consiglio sincero e non un attacco, sono sicuro che tantissimi utenti condivideranno e mi appoggeranno. L'alternativa è bannare tutti quelli che provano a farti ragionare e restare a guardare un bellissimo forum che si spegne lentamente. Decidi tu.
     
    .
661 replies since 14/8/2007, 15:47   45296 views
  Share  
.