Enrico Nicolini (1973-1976)

centrocampista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,670

    Status
    OFFLINE
    che la natura lo conservi
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Enrico Nicolini a TN:

    Vi assicuro e lo so al 100%, so quello che dico. Che dietro Massimo Ferrero non c'è Garrone.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 27/5/2019, 21:57) 
    Enrico Nicolini a TN:

    Vi assicuro e lo so al 100%, so quello che dico. Che dietro Massimo Ferrero non c'è Garrone.

    Ma certo che è così ..... mai avuto alcun dubbio
     
    .
  4.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 27/5/2019, 21:57) 
    Enrico Nicolini a TN:

    Vi assicuro e lo so al 100%, so quello che dico. Che dietro Massimo Ferrero non c'è Garrone.

    Spero per lui non ci sia Colley.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 27/5/2019, 21:58) 
    Spero per lui non ci sia Colley.

    😂😂😂
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 27/5/2019, 21:58) 
    Spero per lui non ci sia Colley.

    ahahahahah
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 27/5/2019, 21:57) 
    Enrico Nicolini a TN:

    Vi assicuro e lo so al 100%, so quello che dico. Che dietro Massimo Ferrero non c'è Garrone.

    Però dicendo cosi sembra che comunque dietro a Ferrero qualcuno comunque ci sia. Stai a vedere che è Volpi 😀
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 27/5/2019, 23:55) 
    Però dicendo cosi sembra che comunque dietro a Ferrero qualcuno comunque ci sia. Stai a vedere che è Volpi 😀

    Forse mi sono spiegato male.
    Ma da quello che ha detto lui, dietro a Ferrero non c'è nessuno.
    Ed era sicurissimo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Avrà l'affidabilità di Enrico Mantovani?
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    787
    Location
    San Benedetto del Tronto, Marche

    Status
    OFFLINE
    L'ho sentito stasera in TV in streaming e non ne ha risparmiate a Ferrero. Finalmente qualcuno che difende l'onorabilità e la storia della Samp, dicendo che i risultati sportivi "sono stati buoni ma senza esagerare eh, un nono posto..."
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (irishclouds @ 8/7/2019, 23:56) 
    L'ho sentito stasera in TV in streaming e non ne ha risparmiate a Ferrero. Finalmente qualcuno che difende l'onorabilità e la storia della Samp, dicendo che i risultati sportivi "sono stati buoni ma senza esagerare eh, un nono posto..."

    Ah qualcuno se ne è accorto, cominciavo a pensare di essere il solo o quasi.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,719
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    IMG_20190806_221313
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Nicolini: “Niente fesserie, la squadra che abbiamo visto non è quella vera”
    L'ex blucerchiato: "Dieci undicesimi sono quelli dell'anno scorso"

    Il dibattito sul reale valore della Sampdoria si accende durante la trasmissione di Telenord “Il Derby del Lunedì”. Dopo due sconfitte pesanti dal punto di vista del risultato, emergono numerosi dubbi sulla forza dei blucerchiati, probabilmente indeboliti dal mercato. In molti vedono lo spettro della Serie B, probabilmente una paura prematura. Enrico Nicolini, storico ex giocatore blucerchiato, commenta tutto questo pessimismo con un chiaro messaggio: “La vera Sampdoria non è questa!”

    “Il tifoso si fa prendere dallo scoramento, ma dieci undicesimi sono quelli dell’anno scorso: ditemi se una squadra del genere può prendere 7 goal e fare mezzo tiro in porta. Mancano solo Andersen e Praet, non diciamo fesserie! La squadra che abbiamo visto non è quella vera. È chiaro che cambiando modulo sei costretto a giocare in modo diverso, con dei protagonisti che non sono adeguati a quel modulo lì. Io però mi sento anche di dire che il povero Di Francesco è arrivato qua pensando di portare avanti un discorso tattico che non ha potuto fare. Mi auguro che con l’arrivo di Rigoni e con il miglioramento di Gabbiadini e Caprari, si possa giocare quello che è il suo calcio e a quel punto sia lui che i giocatori devono metterci del loro.”

    https://telenord.it/sampdoria-nicolini-nie...-e-quella-vera/
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,799
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    Sono d'accordo, anche io penso che la stessa squadra dell'anno scorso senza Andersen e Praet non possa rischiare (toccatevi pure gli zebedei, capisco)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Non sono totalmente d'accordo. E' vero la squadra, nei titolari non è cambiata poi molto. Sulla carta Andersen è stato sostituito adeguatamente, un po' meno Praet.

    Tuttavia voglio fare questo esempio, per far comprendere il mio ragionamento.

    Se io sono uno chef che sa cucinare in un determinato modo, puntando su una serie di materie prime e vengo ingaggiato in un ristorante e mi chiedono di cucinare i piatti utilizzando le stesse materie prime che utilizzava il mio predecessore (a me poco congeniali), probabilmente i miei piatti non avranno lo stesso risultato di quelli del mio predecessore, di conseguenza il ristorante ne potrebbe venire dannegiato.

    Ora tutto è nelle mani di Di Francesco: saprà adattarsi agli ingredienti che il ristorante gli ha messo a disposizione?
    Solo in base alla risposta a questa domanda, potremmo dire se ci siamo indeboiliti sul mercato oppure no!

    Oppure (speriamo) Di Francesco riuscirà a sfornare piatti anche più buoni, con le stesse materie prime utilizzate dal predecessore. Dipende da quanto è creativo.
     
    .
67 replies since 30/12/2008, 17:10   11329 views
  Share  
.