Cagliari-Sampdoria 1-0

Serie A - 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peter Pan99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 30/11/2008, 17:13)
    CITAZIONE
    Gastaldello 4,5 perde jedà un nano che segna di testa

    Jeda l'ha perso Campagnaro non Gastaldello

    ok mi sono sbagliato ma Gasta è 2 metri xd,allora vieni nel mio caruggio la difesa ha giocato malissimo
     
    .
  2. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peter Pan99 @ 30/11/2008, 17:12)
    Campagnaro, Palombo e Padalino dovevano giocare il secondo tempo

    Poi magari perdevamo lo stesso e massacravamo Mazzarri per averli inseriti troppo tardi...se non altro risparmiavano energie preziose..
     
    .
  3. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    i ragazzi del forum a mio avviso dovrebbero essere un pò piu oggettivi anziche dare dei due e dei tre come bambini viziati che vogliono vedere la loro squadra vincere tutte le partite, manco fosse il Barcellona.

    La squadra sta cominciando a pagare le infinite partite che sta disputando. Cassano in 4 mesi di quest'anno ha giocato più di certa gente in tutta la stagione l'anno scorso.

    La rosa è corta e questi sono i risultati. Ci vuole oggettività, guadagneranno anche un sacco di palanche, ma sono uomini come noi, ed è normale che prima o poi la stanchezza sale su.

    Adesso, cari fedeli sostenitori, cosa vi aspettate? Di vincere 3-0 nel derby e uscire trionfanti da Liegi??

    Io lo spero con tutto il cuore, a Liegi ci vado pure, ma ahimè, la situazione è pesante e se mancano i risultati, si fa ancora più pesante perchè si sente la fatica.
     
    .
  4. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 30/11/2008, 17:10)
    CITAZIONE (http @ 30/11/2008, 17:08)
    Ma se 1.2 milioni non li vogliono dare neanche a Palombo secondo te li danno a Bonazzoli? :blink:

    Io ti ASSICURO che Bonazzoli guadagna quello che ti ho detto....ma non ti obbligo a credere....sei libero di credere quello che vuoi..... ;)

    Bonazzoli dovrebbe essere il 2° per stipendio. Tra i 900 e il milione (netto) credo. Per questo nessuno l'ha preso in estate.
    E' visibilmente un ex giocatore prima di tutto dal punto psicologico, entra mollo anche a 5 minuti dalla fine. Per di più ultimamente è anche nervosissimo.
    Secondo me per il suo bene dovrebbe andare a giocare altrove a Gennaio altrimenti rischia di finire come Bazzani.

    Edited by tritato - 30/11/2008, 17:22
     
    .
  5. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah vedo una depressione e un allarmismo a dir poco sconsiderato.

    Innanzitutto Cagliari è da sempre un campo a noi ostico, un pò come Bergamo.
    In secondo luogo avevo detto che era una partita equilibratissima e che si sarebbe decisa da un episodio per cui sarei stato contento di un pareggio a reti bianche.

    Così è avvenuto e l'episodio ha premiato loro, la fortuna gira e oggi non ha girato dalla nostra parte..sinceramente evitiamo di fare questi patetici e puerili processi sommari sui giocatori.
    La partita sarebbe dovuta finire 0-0 e io sarei stato contento, ma purtroppo non siamo stati attenti su una delle pochissime punizioni che abbiamo concesso...lo sapevano tutti e lo avevo ribadito che sono molto forti sui calci piazzati.

    Concentriamoci su Liegi che è ben più importante di questa.
     
    .
  6. Peter Pan99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 30/11/2008, 17:15)
    CITAZIONE (Peter Pan99 @ 30/11/2008, 17:12)
    Campagnaro, Palombo e Padalino dovevano giocare il secondo tempo

    Poi magari perdevamo lo stesso e massacravamo Mazzarri per averli inseriti troppo tardi...se non altro risparmiavano energie preziose..

    ok ma non sono pronti z giocare dall'inizio lunico pada ma palombo fallo giocare gliultimi 20 minuti e non rischiare campagniaro fai giocare botti
     
    .
  7. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted



    Voti:


    Luca 5.5

    Campa 6
    Gasta 5.5
    Accardi 6

    Padalino 5.5
    Palombo 5.5
    Dessena 5.5
    Sammarco 5.5
    Ziegler 5

    Cassano 6
    Bellucci 5

    Delvecchio s.v
    Bonazzoli 6.5
    Pieri 6
     
    .
  8. Peter Pan99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 30/11/2008, 17:17)
    Mah vedo una depressione e un allarmismo a dir poco sconsiderato.

    Innanzitutto Cagliari è da sempre un campo a noi ostico, un pò come Bergamo.
    In secondo luogo avevo detto che era una partita equilibratissima e che si sarebbe decisa da un episodio per cui sarei stato contento di un pareggio a reti bianche.

    Così è avvenuto e l'episodio ha premiato loro, la fortuna gira e oggi non ha girato dalla nostra parte..sinceramente evitiamo di fare questi patetici e puerili processi sommari sui giocatori.
    La partita sarebbe dovuta finire 0-0 e io sarei stato contento, ma purtroppo non siamo stati attenti su una delle pochissime punizioni che abbiamo concesso...lo sapevano tutti e lo avevo ribadito che sono molto forti sui calci piazzati.

    Concentriamoci su Liegi che è ben più importante di questa.

    ok daccordo oggi se giocavi così perdevi pure dai moti pallidi fidati ci vuole più carattere
     
    .
  9. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 30/11/2008, 17:17)
    Mah vedo una depressione e un allarmismo a dir poco sconsiderato.

    Non è depressione. Giochiamo semplicemente malissimo.
    Siamo una squadra che dovrebbe essere muscolare e proprio sul piano fisico finiamo sotto.
     
    .
  10. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 30/11/2008, 17:09)
    Poi i cambi proprio non li ho capiti. Bonazzoli per Palombo in un momento in cui il nostro centrocampo boccheggiava?

    Lo avrei fatto anch'io tutta la vita: il centrocampo boccheggiava perchè nessuno dei tre dava in una casa, tranne un minimo proprio Sammarco per te fra i peggiori, contando che dovevamo provare l'assalto finale e visto che tre centrocampisti buoni da mettere togliendo tutti e 3 quelli in campo non ne aveva ci stava tutta la vita mettere due torri e saltare il centrocampo buttandola lunga, non a caso fino a quel momento non avevamo MAI tirato in porta, dopo il cambio abbiam avuto almeno 3-4 nitidissime palle gol, poi non ci può nulla se ce li mangiamo a due passi dalla rete.

    Edited by B2bAlive - 30/11/2008, 17:22
     
    .
  11. Peter Pan99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voti:


    Luca 5.5

    Campa 5,5
    Gasta 5.5
    Accardi 5.5

    Padalino 5.5
    Palombo 5
    Dessena 5.5
    Sammarco 5.5
    Ziegler 3

    Cassano 6
    Bellucci 4

    Delvecchio s.v
    Bonazzoli 5
    Pieri sn
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Allegri è stato veramente obiettivo nelle dichiarazioni... :battimani:



     
    .
  13. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 30/11/2008, 17:17)
    Mah vedo una depressione e un allarmismo a dir poco sconsiderato.

    Scusa, ma quando vedo la mia squadra giocare (per modo di dire) in questo modo, permettimi di preoccuparmi, ancora di più perchè penso che fra 4 giorni dobbiamo giocare a Liegi
     
    .
  14. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappos @ 30/11/2008, 17:15)
    i ragazzi del forum a mio avviso dovrebbero essere un pò piu oggettivi anziche dare dei due e dei tre come bambini viziati che vogliono vedere la loro squadra vincere tutte le partite, manco fosse il Barcellona.

    La squadra sta cominciando a pagare le infinite partite che sta disputando. Cassano in 4 mesi di quest'anno ha giocato più di certa gente in tutta la stagione l'anno scorso.

    La rosa è corta e questi sono i risultati. Ci vuole oggettività, guadagneranno anche un sacco di palanche, ma sono uomini come noi, ed è normale che prima o poi la stanchezza sale su.

    Adesso, cari fedeli sostenitori, cosa vi aspettate? Di vincere 3-0 nel derby e uscire trionfanti da Liegi??

    Io lo spero con tutto il cuore, a Liegi ci vado pure, ma ahimè, la situazione è pesante e se mancano i risultati, si fa ancora più pesante perchè si sente la fatica.

    io votacci ne ho dato uno a Bellucci che oggi davvero non ha fatto NIENTE.... che siano uomini è un conto ma se tu sul lavoro fai lo scansafatiche ti licenziano o ti decurtano lo stipendio... la stanchezza è uno dei parametri del loro lavoro e lo capisco, sono stato calciatore (amatoriale) pure io e so che a volte non ce la fai, l'abilità dei professionisti e saper dosare le forze, oggi Mazzarri ha fatto giocare gente fresca e qualcuno al rientro... in attacco se non giocano quei due chi gioca? io e te? è questo il problema...i due davanti li giustifico anche se Cassano oggi era out rispetto alla sua mentalità di questi ultimi mesi (sbraitava, si intestardiva, protestava)... a centrocampo giustifico Angelo che due mesi di inattività stroncherebbero anche un bue... bene ho visto Dessena e malissimo Sammarco... alcuni dicono il contrario ma sono punti di vista....
     
    .
  15. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 30/11/2008, 17:11)
    sono l'unico che ha visto Cassano da 5, massimo 5.5???
    o sono io rintronato o qualcuno ha le fette di prosciutto :lol:
    non voglio offendere nessuno ragazzi sia chiaro, scherzo, però oggi Antonio ha fatto quello che sa fare solo tre-quattro volte... era prevedibile e non molto motivato... è giusto che anche i campioni ricevino dei 5!

    L'ho visto da 5,5 prima del 75°, dopo ha iniziato a giocare decentemente e gli ho dato 6
     
    .
309 replies since 25/11/2008, 21:33   3931 views
  Share  
.