Cagliari-Sampdoria 1-0

Serie A - 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE

    Cagliari, Domenica 30 Novembre 2008 ore 15,00 - Seria A, 15° giornata
    Cagliari-Sampdoria 1-0
    48' Jeda

    CAGLIARI (4-3-1-2): Marchetti; Pisano, Lopez, Bianco, Astori; Fini, Conti, Parola; Cossu; Acquafresca, Jeda. In panchina: Lupatelli, Magliocchetti, Matheu, Lazzari, Burrai, Larrivey, Matri.
    All.: M. Allegri

    SAMPDORIA (3-5-2): Castellazzi; Campagnaro, Gastaldello, Accardi; Padalino, Dessena, Palombo, Sammarco, Pieri; Bellucci, Cassano. In panchina: Fiorillo, Bottinelli, Pieri, Delvecchio, Stankevicius, Fornaroli, Bonazzoli.
    All.: W. Mazzarri

    Arbitro:- Saccani di Mantova
    Ammoniti:- Paolo Sammarco, Federico Marchetti, Andrea Cossu

    Edited by Tore* - 21/9/2010, 10:02
     
    .
  2. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita orrenda.
     
    .
  3. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono esterrefatto ... pagati milioni e non hanno grinta per almeno 3/4 di partita... ma perchè?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    E anche questa persa, peccato...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Dai... secondo me avevamo la testa a Liegi e a Domenica per il Derby......


    Consiglio a tutti di calmarsi e ragionare.... e non esternare opinioni pesanti a caldo....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,591
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Mi domando come l'abbia preparata Mazzarri.... non so... anche con lo Stoccarda sembravamo spaesati. I cambi mi lasciano molti dubbi.

    Appena siamo entrati in area, siamo andati vicino al gol con errori clamorosi.

    Speriamo di rientrare in palla.

    Palombo e' ancora un po' spaesato.
     
    .
  7. •Rent Boy•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita brutta, giocata veramente male.
    Io sinceramente non ho capito nemmeno un cambio fatto da Mazzarri, comunque viste tutte le nostre palle go verso la fine della partita, il pareggio non sarebbe stato poi cosi' un gran furto...
     
    .
  8. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che deludenti.
    unico applauso è ai soliti tifosi che seguono la Samp anche nelle trasferte più "lontane".
    Sammarco scandaloso. :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  9. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enryy 21 @ 30/11/2008, 16:51)
    Dai... secondo me avevamo la testa a Liegi e a Domenica per il Derby......


    Consiglio a tutti di calmarsi e ragionare.... e non esternare opinioni pesanti a caldo....

    sono professionisti Enryy, dovresti anche vedere il fatto che a centrocampo non ha giocato la gente stanca dallo Stoccarda, quindi poche scusanti... la testa deve essere sulla partita che si gioca, non su quella dopo...

    dare opinioni pesanti poi non credo, le mie sono veritiere... oggi non avevano voglia di giocare e si è visto per larghi tratti, poi si sono svegliati ma hanno sprecato l'impossibile...
     
    .
  10. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted




    La Samp ha giocato con voglia e grinta solo gli ultimi quindici minuti....
     
    .
  11. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fino al 75° abbiamo meritato di perdere, dopo abbiamo creato di più però era troppo tardi, penso che i giocatori avessero tutti la testa o con o Standard Liegi o sul derby.

    Voti:

    Castellazzi 6
    Campagnaro 6
    Gastaldello 6
    Accardi 5,5
    Padalino 5,5
    Dessena 6,5
    Palombo 6
    Sammarco 5
    Ziegler 5,5(mezzo voto in meno per il fallo che ha portato al goal del Cagliari)
    Bellucci 5
    Cassano 6(media voto tra il 5,5 prima del 75° e del 6,5 che gi avrei dato dopo)

    Bonazzoli 5,5
    Delvecchio sv
    Pieri sv

    Mazzarri 6 perchè ha fatto del turn over, se no 5 perchè non è stato in grado di far tirare fuori gli attributi alla squadra

    Ah non sono riuscito a capire chi doveva marcare Jeda nel'occasione del goal, su di lui counque andrebbe un voto in meno rispetto a quello che ho scritto

    Edited by sampdoria87 - 30/11/2008, 16:56
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Deejay non era mica riferito a te !!!

    solo i giornalisti hanno iniziato a far domande sul derby gia domenica scorsa.. pensa te oggi....

    comunque hai ragione ovviamente... si deve pensare partita per partita....

    Sammarco e Bellucci i peggiori....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Oh, è andata, amen.

    Abbiamo messo su qualcosa solo nel finale, ma un po noi e un po Marchetti ci hanno impedito il pareggio.. che fino al 70 non credevo lontanamente immaginabile.. e che forse alla fin fine poteva anche starci, quelle 4 palle gol.. vabbè, dobbiamo riuscire a raccogliere in trasferta porca vacca..

    E ORA SOTTO CON I PICCIONI E I BELGI, QUI NON CI SONO SCUSANTI O PIPPE VARIE, SI DEVE VINCERE.
    CI VUOLE UNA PRESTAZIONE SOPRA GLI STANDARD, NON SO SE SI CAPISCE.. :D
     
    .
  14. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    pagelle:

    Castellazzi 6: che può fare? niente
    Accardi 6: di riffa o di raffa ci da
    Campagnaro 6+: da una mano a Padalino nella spinta, dietro va bene
    Gastaldello 6: se non sbaglio è lui a perdersi Jeda, ma non vorrei dire bestemmie
    Padalino 6: a corrente alterna, ma rientrava da un infortunio e il suo l'ha fatto anche fin troppo bene
    Dessena 6.5: diamo fiducia a sto ragazzo si o no? :angry:
    Palombo 5.5: contenimento sufficiente, impostazione no, corsa poca ma 2 mesi di stop sono distruttivi, ti aspettiamo capitano
    Sammarco 5: doveva riposare e ha giocato e pure male
    Ziegler 6-: non spinge e credo che il mister si aspettasse questo da lui, dietro sta migliorando però provoca la punizione del gol
    Bellucci 4: mai entrato in partita
    Cassano 5: media fra il 4 dei primi 60 minuti e il 6 dei restanti... oggi era nervoso e si è intestardito.. capita anche ai migliori
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 30/11/2008, 16:55)
    solo i giornalisti hanno iniziato a far domande sul derby gia domenica scorsa..

    Ma non diamo colpa ai giornalisti quando ci abbiam provato solo sul finire della partita...
     
    .
309 replies since 25/11/2008, 21:33   3930 views
  Share  
.