Cagliari-Sampdoria 1-0

Serie A - 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me siamo stati dei polli sulle palle inattive, gli ultimi 25 minuti abbiamo giocato quasi bene ma avevamo l' ansia di recuperare il risultato e questo non facilita' .
    Peccato, alla fine un pari lo avremmo pure meritato per le occasioni di Bonazzoli e Del Vecchio.
    Note positive i rientri di 3 giocatori importanti come Campagnaro, Palombo e Padalino che hanno messo un po' di fieno in cascina.
    Dispiace, ma dobbiamo andare avanti perche' abbiamo partite importanti nei prossimi giorni, bisogna ripartire dagli untimi 25 minuti e giocare sempre cosi'.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,157
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Reason @ 30/11/2008, 17:07)
    CITAZIONE (Joyrayd @ 30/11/2008, 17:06)
    No loro meritavano di perdere almeno 3 a 1....ma hanno il solito cu!o ro!!o!

    Ma stai parlando del Cagliari o del Genua??!!

    CUNUA!!ovvio
     
    .
  3. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 30/11/2008, 17:08)
    Mazzarri 6,5: Oggi non gli posso dire niente, ha fatto tutto quello che avrei fatto io con le stesse identiche mosse tattiche anche coraggiose (tipo tirar fuori il capitano), e finalmente con cambi TATTICI che si vedeva che cosa voleva fare ed ottenere, ed in effetti hanno prodotto risultato perchè le occasioni per pareggiare le abbiam avute eccome dopo i cambi, giusto non fare prima certi cambi per far rifiatare gente visti i tanti impegni e poi non ci può far niente se mezza squadra è fuori condizione e/o gioca in modo abulico, immagino che nelle dichiarazioni finali difenderà i ragazzi chiamando in causa la stanchezza di coppa, il campo e le comunque tante occasioni create nel finale perchè un allenatore deve difendere i suoi dalla stampa, però mi aspetto che a porte chiuse li prenda a calci dove non batte il sole.

    Pienamente d'accordo con le tue valutazioni (anche se un 7 a Cassano mi sembra sinceramente esagerato, ma sono opinioni), soprattutto per quanto riguarda a Mazzarri.
    Oggi ha provato a giocarsi la partita inserendo subito Padalino, Palombo e Dessena, ha poi tolto il capitano inserendo un'altra punta, non è che potesse fare più di tanto. Era proprio la squadra a non esserci con la testa oggi, e quando capitano queste partite storte ogni cambio è inutile perchè il problema è nella mentalità dei singoli giocatori
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono l'unico che ha visto Cassano da 5, massimo 5.5???
    o sono io rintronato o qualcuno ha le fette di prosciutto :lol:
    non voglio offendere nessuno ragazzi sia chiaro, scherzo, però oggi Antonio ha fatto quello che sa fare solo tre-quattro volte... era prevedibile e non molto motivato... è giusto che anche i campioni ricevino dei 5!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,157
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Reason @ 30/11/2008, 17:07)
    CITAZIONE (Joyrayd @ 30/11/2008, 17:06)
    No loro meritavano di perdere almeno 3 a 1....ma hanno il solito cu!o ro!!o!

    Ma stai parlando del Cagliari o del Genua??!!

    CUNUA!!ovvio
     
    .
  6. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joyrayd @ 30/11/2008, 17:11)
    CITAZIONE (Reason @ 30/11/2008, 17:07)
    Ma stai parlando del Cagliari o del Genua??!!

    CUNUA!!ovvio

    ahhhh io del Cagliari :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jeda-gol stende Cassano
    Tardiva la reazione Samp

    Un gol del brasiliano in avvio di ripresa basta al Cagliari per battere i blucerchiati. La squadra di Mazzarri reagisce solo negli ultimi dieci minuti, quando ormai è troppo tardi


    CAGLIARI, 30 novembre 2008 - Se la Sampdoria ha conquistato un solo punto in trasferta, a fronte dei 15 ottenuti in casa, un motivo ci sarà. Difetto di personalità, problemi psicologici. Se poi di fronte c'è un Cagliari solido e tenace come quello visto oggi, per la squadra di Mazzarri c'è davvero poco da fare.
    RIENTRI - Giornata di grandi rientri: nel Cagliari c'è Pisano, che non si vedeva da circa un mese; nella Samp Palombo torna a guidare il centrocampo dopo due mesi di stop per infortunio. Allegri schiera un "quasi tridente", con Acquafresca e Jeda supportati da Cossu; Mazzarri propone il solito foltissimo centrocampo, con Cassano e Bellucci a fare da terminali offensivi. I presupposti per una bella partita ci sono tutti, ma il terreno in pessime condizioni per la pioggia caduta in abbondanza durante la notte e un tatticismo estremo contribuiscono a dar vita a un primo tempo ai limiti dell'inguardabile. Pochissimi i sussulti: il primo è al 15', quando dopo una bella azione manovrata della Samp, Sammarco mette al centro da sinistra per l'inserimento di Padalino, che di testa manda alto.
    POCHE EMOZIONI - Il Cagliari fa molto gioco a centrocampo, Fini cerca di sfruttare gli inserimenti di Cossu e le torri di Acquafresca, ma la difesa della Samp è brava a chiudere tutti gli spazi. Uno scivolone di Castellazzi al 35' in fase di disimpegno, con Acquafresca che per poco non ne approfitta, sveglia i tifosi nella fase più soporifera del match. La partita si anima nel finale: al 38' la squadra di Mazzarri ci prova in contropiede: Cassano in area fra due difensori cerca di piazzare il destro, ma la conclusione è prevedibile e Marchetti blocca. Ancora contropiede blucerchiato al 40': Cassano apre sulla destra per Padalino, cross immediato per Belucci, anticipato da una tempestiva uscita bassa di Marchetti. Allo scadere del primo tempo Jeda prova la conclusione da fuori area, Castellazzi blocca a terra.
    JEDA-GOL - Il timore che il secondo tempo sia altrettanto brutto viene spazzato via da Jeda, che in avvio di ripresa porta in vantaggio il Cagliari: calcio di punizione di Fini da posizione decentrata, l'attaccante brasiliano si inserisce bene e di testa batte Castellazzi. La Samp impiega qualche minuto a metabolizzare lo svantaggio, poi al quarto d'ora si sveglia, aumenta l'intensità della manovra e con un paio di numeri di Cassano crea scompiglio nella difesa cagliaritana. Il Cagliari è attento e appena può si fa vedere dalle parti di Castellazzi: al 18' Conti ruba palla sulla trequarti e prova subito la conclusione, palla che sfiora il pallo alla sinistra di Castellazzi. Tre minuti dopo ci prova Lopez, su punizione di Fini, a chiudere il match, ma il suo colpo di testa è bloccato dal portiere blucerchiato.
    RISVEGLIO TARDIVO - Mazzarri prova a scuotere i suoi inserendo Bonazzoli al posto di Palombo (in ombra il suo rientro): la torre della Samp diventa il terminale offensivo, con Bellucci e Cassano alle sue spalle che a turno si inseriscono. Poi Delvecchio prende il posto di uno spento Dessena e Pieri quello di Ziegler. La Samp aspetta gli ultimi dieci minuti per svegliarsi: al 36' Bonazzoli colpisce di testa su un bel cross di Cassano, ma la palla è a lato; al 41' Marchetti blocca con il corpo una pericolosa incursione dello stesso Bonazzoli e sul seguente corner Gastaldello di testa manda alto. Al 44' Delvecchio spreca la più grossa palla gol dei blucerchiati: dimenticato in area dai difensori cagliaritani, mette a lato di testa da ottima posizione. In pieno recupero ci prova ancora Bonazzoli, Marchetti blocca sulla linea di porta. Finisce così, con la Samp in spinta (tardiva) e il Cagliari bravo a difendere il gol di Jeda.

    Omar Carelli
    Gazzetta
     
    .
  8. Peter Pan99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Campagnaro, Palombo e Padalino dovevano giocare il secondo tempo
     
    .
  9. il cielo è sempre più blu
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi spiace scriverlo ma Bonazzoli è nullo. Davanti alla porta da solo come era, io faccio gol e se non la faccio i miei compagni di calcetto mi prendono a calci nel c..ulo
     
    .
  10. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 30/11/2008, 17:10)
    Io ti ASSICURO che Bonazzoli guadagna quello che ti ho detto....ma non ti obbligo a credere....sei libero di credere quello che vuoi..... ;)

    Io non lo sò quanto guadagna Bonazzoli, ma posso dire che se è vero che guadagna così tanto...bè allora c'è veramente qualcosa che non và :blink: :blink: :blink:
     
    .
  11. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gastaldello 4,5 perde jedà un nano che segna di testa

    Jeda l'ha perso Campagnaro non Gastaldello
     
    .
  12. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa triste è che giocavamo con la formazione migliore possibile....raramente capita...
    Ma che involuzione Sammarco..
     
    .
  13. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 30/11/2008, 17:11)
    sono l'unico che ha visto Cassano da 5, massimo 5.5???
    o sono io rintronato o qualcuno ha le fette di prosciutto :lol:
    non voglio offendere nessuno ragazzi sia chiaro, scherzo, però oggi Antonio ha fatto quello che sa fare solo tre-quattro volte... era prevedibile e non molto motivato... è giusto che anche i campioni ricevino dei 5!

    Sono d'accordo, mi è apparso anche nervoso, soprattutto quando ha coperto di insulti Sammarco in modo insensato
     
    .
  14. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me l'aspettavo questa partita dico la verità..del resto dopo la gara con lo stoccarda dove gli stimoli erano alti..sapendo che ancora abbiamo una gara importante col liegi e il derby. non so mancanza di motivazioni e stanchezza fisica pscicologia potevano incidere negativamente...male bellucci purtroppo..la squadra cmq in generale svogliata..imprecisa come al solito..io direi che abbiamo bisogno anche di un bagno di umiltà invece di dire che siamo superiori allo stoccarda o ce la giochiamo col siviglia di pensare a giocare un po a calcio anche in trasferta che abbiamo risultati e anche prestazioni..(perchè è innegabile che si gioca soltanto quando si è sotto e che si è davvero poco poco per nulla pericolosi in attacco..) da squadra retrocessione..
     
    .
  15. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bob_Fuck The Fake_ @ 30/11/2008, 17:13)
    QUOTE (Inti Cruz @ 30/11/2008, 17:10)
    Io ti ASSICURO che Bonazzoli guadagna quello che ti ho detto....ma non ti obbligo a credere....sei libero di credere quello che vuoi..... ;)

    Io non lo sò quanto guadagna Bonazzoli, ma posso dire che se è vero che guadagna così tanto...bè allora c'è veramente qualcosa che non và :blink: :blink: :blink:

    cmq, secondo me quì dobbiamo parlare di come gioca Bonazzoli, non di quanto guadagna...... ;)
     
    .
309 replies since 25/11/2008, 21:33   3931 views
  Share  
.