Diego Armando Maradona (1960-2020)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rissa con la maglia del Barca!!

    https://www.youtube.com/watch?v=hxx7SZRFO6g...ng%20hot%20hard
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    image ...anche qua era la coca che "lavorava" per lui...
     
    .
  3. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 15/11/2006, 09:29)
    image ...anche qua era la coca che "lavorava" per lui...

    Qui peggio,style mondiali!! image
     
    .
  4. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    maradona è una persona non molto raccomandabile...:P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Argentina, falso scoop: "Maradona è morto". Ma è una bufala

    I media argentini diffondono la notizia di un incidente mortale per il 'Pibe de Oro'. Lui telefona: "Ho sentito anch'io la notizia, ma è tutto falso: sono vivo!"
    Alle prime ore dell'alba in Argentina, si è diffusa la voce della presunta morte di Diego Armando Maradona in un incidente stradale. La notizia ha fatto il giro del mondo in 60 minuti ed è arrivata, complice il fuso orario, in seconda serata anche in Italia.

    "Maradona è morto", questa la frase a bruciapelo che si è rincorsa per tutto il mondo. Poi spunta una voce, sdegnata: "Avete mai sentito un morto che parla? E' tutto falso - dice Maradona, truce e infastidito -, eccomi, sono vivo". Parla da 'Radio del Plata' e attacca tutti coloro che, forse, hanno provato a speculare sulla sua pelle. "Ho sentito anch'io questa notizia, che mi ha fatto sentire più vivo che mai. Ma mi sono anche arrabbiato molto, come è stato possibile divulgare una simile notizia? Mia mamma ha 80 anni e se avesse ascoltato queste voci sarebbe potuta morire. Qualcuno ha giocato con un tema molto grave".

    Maradona ha già annunciato ricorso legale contro gli incauti avventori della notizia. "Parlerò con il Presidente in persona, e mi ha già chiamato il ministro dell'Interno per capire la vicenda. Ho parlato con i miei avvocati, questa storia non può finire qui. Ho già parlato anche con mia moglie Claudia e con mia madre. Con le bambine non ancora perché stavano dormendo. Non si può dare la notizia che Maradona sarebbe morto in un incidente... è pazzesco. Non so se c'è qualcuno che mi vorrebbe morto, quello che voglio chiarire a tutti è che sono più vivo che mai".
     
    .
  6. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incredibile...
     
    .
  7. dany84
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah..ma la gente nn sa ke fare!!
     
    .
  8. hellasalcool
        Like  
     
    .

    User deleted



    MARADONA CHIEDE SCUSA ALL'INGHILTERRA PER IL GOL DI MANO.



    LONDRA (Inghilterra), 31 gennaio 2008 - Ci ha messo 22 anni, ma alla fine Diego Armando Maradona ha chiesto finalmente scusa agli inglesi per averli fatti fuori dai Mondiali del 1986 grazie alla famosa "mano di Dio". E' successo ieri e riportato oggi in un'intervista al tabloid Sun, nella quale il 47 enne campione ha anche rivelato di volersi trasferire in Inghilterra, di aver avuto contatti per allenare un club di Premier League e di considerare David Beckham un giocatore sopravvalutato.
    MANO DE DIOS - Non solo. L'argentino ha poi parlato della Nazionale inglese, di Capello e di McClaren, oltre che dei suoi problemi con la droga e di come ne è uscito. Insomma, un Maradona a 360 gradi. "Nei giorni scorsi un tifoso inglese mi ha avvicinato e mi ha chiesto un autografo, dicendomi che sono una leggenda – ha raccontato Diego, con l'ausilio di un interprete - e questo mi ha fatto felice, perché voi siete un popolo davvero gentile e ospitale, a dispetto di quanto è successo fra i nostri Paesi. Se potessi scusarmi e tornare indietro, lo farei, ma un gol è sempre un gol e grazie a quello l'Argentina ha vinto il Mondiale e io sono diventato il miglior giocatore al mondo. Non posso cambiare la storia, tutto quello che posso fare è andare avanti".
    MARADONA INGLESE - Durante i suoi 4 giorni sul suolo inglese, il fuoriclasse è stato ospite del Chelsea, dove ha incontrato Claude Makelele e parlato con Avram Grant, ha assistito alla sfida fra Manchester United e Tottenham di FA Cup e a quella di campionato fra Arsenal e Newcastle. "Sto cercando nuove opportunità in qualunque posto mi venga offerto un lavoro ed è vero che sto pensando di trascorrere molto più tempo in Inghilterra e che voglio vedere il maggior numero possibile di partite nei prossimi mesi. Ci sono stati dei contatti informali per una possibile panchina in Premier League, ma la mia presenza qui di questi giorni non ha nulla a che vedere con questo e fino a quando non c’è un contratto vero e proprio, non posso dire altro".
    BECHKAM BOCCIATO - Interrogato invece su Beckham, non si fa pregare nel rispondere e le sue parole hanno l'effetto di una freccia al curaro: "E' un buon giocatore, nulla di più. Ha un bel tiro dalla lunga distanza, ma non è un campione e non appartiene al gruppo dei fuoriclasse, perché nel mondo ci sono centinaia di Beckham che giocano a calcio. Comunque, è un tipo simpatico e sono sicuro che raggiungerà le 100 presenze con la Nazionale". Inevitabile, dunque, un commento sui Tre Leoni. "Sono rimasto molto sorpreso della mancata qualificazione agli Europei. Attualmente, in Inghilterra ci sono giocatori che sono stelle di prima grandezza nei loro club, ma che non riescono ad esserlo in Nazionale. E' difficile da spiegare, ma credo si tratti di un problema mentale. Capello dovrà lavorare prima su quello e poi pensare alla tattica, anche perché i giocatori bravi ci sono. A mio parere, John Terry dovrebbe essere capitano e il portiere dovrebbe farlo Robinson. Ecco perché Steve McClaren è stato un incapace: lasciar fuori Robinson contro la Croazia è stato un grandissimo errore. Lui non avrebbe mai fatto la 'papera di Carson".
    BASTA DROGA - L’ex "Pibe de Oro" ha poi affrontato un argomento delicato, ovvero i suoi demoni personali che lo hanno reso schiavo dell'alcool e della droga per più di un decennio, portandolo a un passo dalla morte (nel 2004 fu colpito da un attacco di cuore e andò in coma). Ora, però, il campione sostiene di essere pulito e di non toccare cocaina da tre anni. "Quando ero in coma in ospedale, mia figlia Dalma era al mio capezzale e mi sussurrava di vivere, di farlo per me. Ho sentito le sue parole e mi sono svegliato. Sono state le mie figlie a salvarmi perché mi hanno fatto capire quanto tempo della loro vita avessi perso per colpa della droga. E se non avessi mai fatto uso di cocaina sarei stato anche tre volte migliore come giocatore e non sarebbe necessario fare alcun dibattito su chi sia il più bravo al mondo, se io o Pelé, perché tutti direbbero il sottoscritto. Quando ero nei miei periodi peggiori, ero capace di sniffare coca e bere whisky per tre giorni di fila, dormire per un giorno intero, ricominciare con la cocaina e giocare poi la domenica. Mia figlia Dalma è cresciuta sapendo che suo padre era un tossicodipendente. La cocaina ti fa perdere i contatti con tutto, perché ne hai bisogno in ogni momento. Ho pensato di uccidermi diverse volte, ma poi mi venivano in mente i visi delle mie figlie e posso davvero dire che è grazie a loro se oggi sono ancora qui”.


    INTANTO IL TROFEO CE L'HA L'ARGENTINA GRAZIE DIEGO :no: :no: :no:
     
    .
  9. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maradona e la mano de Dios
     
    .
  10. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maradona ha chiesto scusa agli inglesi? Ma quando mai!
    Maradona smentisce di aver chiesto scusa al popolo inglese per il mitico goal di mano a Messico '86.

    Quel goal segnato con la mano 22 anni fa ai Mondiali di Messico '86 è e resterà un incubo per gli inglesi ancora a lungo.

    Diego Armando Maradona, in un'intervista rilasciata all'emittente radiofonica argentina La Red di Buenos Aires, si è affrettato a smentire clamorosamente le dichiarazioni rilasciate al tabloid britannico ''The Sun'', secondo cui il mitico "Pibe de oro", avrebbe chiesto scusa agli inglesi per quel goal irregolare: "In realtà ciò che ho detto è stato che già era passato molto tempo da quell'evento e che la storia non poteva tornare indietro".

    Il mito della Mano de Dios continuerà quindi a vivere, con buona pace per gli inglesi.

    da "goal.com"
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Argentina, ecco Maradona: "Oggi sono felice". Lo affiancherà Bilardo
    29.10.2008 00.14 di Germano D'Ambrosio articolo letto 929 volte

    Si attende solo il comunicato ufficiale da parte dell'AFA, ma la notizia ormai ha già fatto il giro del mondo: Diego Armando Maradona è il nuovo commissario tecnico dell'Argentina. Con lui ci sarà Carlos Bilardo, in qualità di assistente e direttore tecnico: "Lavorerò con Diego, sarà lui il nuovo ct" ha detto ad alcuni media sudamericani. Lo stesso Maradona, intervistato dal Clarìn, ha spiegato: "Non stavo bene prima. Era facile per me dire che Grondona non mi dava la Seleccion, che non mi davano nessuna responsabilità. Ma oggi è un'altra storia: oggi sono felice. Quando Grondona mi ha chiamato ho pensato di essere su candid camera. Poi Julio mi ha assicurato che erano state limate le differenze con Carlos (Bilardo, ndr) mentre io ero in Georgia e questo mi ha dato tranquillità, perché se loro erano d'accordo tutto sarebbe stato più facile. Per quello che mi ha detto, Julio non ha mai considerato di scegliere un altro allenatore. Ancora non sono il c.t., però potrebbe essere un fantastico regalo di compleanno".


    Fonte : Tuttomercatoweb.com
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Riuscirà nell'impresa di non qualificare l'Argentina ai Mondiali?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (http @ 29/10/2008, 18:23)
    Riuscirà nell'impresa di non qualificare l'Argentina ai Mondiali?

    Quoto! Ha ottime possibilita'. Non ha mai allenato nessuna squadra professionistica. Inoltre non e' un esempio di correttezza sportiva e di comportamente umano.
     
    .
  14. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 29/10/2008, 10:26)
    CITAZIONE (http @ 29/10/2008, 18:23)
    Riuscirà nell'impresa di non qualificare l'Argentina ai Mondiali?

    Quoto! Ha ottime possibilita'. Non ha mai allenato nessuna squadra professionistica. Inoltre non e' un esempio di correttezza sportiva e di comportamente umano.

    ha allenato il Boca con scarsissimi risultati, poi credo sia inaffidabile come persona, bah alla fine Donadoni ha piu esperienza :woot:
     
    .
  15. samp82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah??? Sono scettica sul fatto che riesca ad allenare al meglio una Nazionale image ......... poi magari verrò smentita dai risultati..... :huh: :huh: :huh:
     
    .
163 replies since 15/11/2006, 09:05   4644 views
  Share  
.