Sampdoria-Torino 1-0

Serie A, 10^ giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivato da 15 minuti a casa, che sofferenza, ma che gioia!!
     
    .
  2. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    sebbene il gioco espresso oggi dalla samp non sia stato certo brillante, lasciatemi dire che antonio nei 15 minuti prima del gol mi ha INCANTATO quando ha cominciato a saltare come birilli i difensori del toro..e più di una volta..sono andato dietro al televisore per controllare se per caso era inserita la scart con pro evolution acceso :D certi numeri solo alla playstation!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tommyz89 @ 2/11/2008, 19:14)
    sebbene il gioco espresso oggi dalla samp non sia stato certo brillante, lasciatemi dire che antonio nei 15 minuti prima del gol mi ha INCANTATO quando ha cominciato a saltare come birilli i difensori del toro..e più di una volta..sono andato dietro al televisore per controllare se per caso era inserita la scart con pro evolution acceso :D certi numeri solo alla playstation!

    quoto pienamente, grandissimo gol del bello
     
    .
  4. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted





    Sono arrivato adesso dallo stadio...Marotta ha ragione, forse il Toro non doveva perdere mah.....l'importante è che abbiamo vinto noi....Castellazzi il migliore in campo; Padalino un primo tempo disastroso, una ripresa molto buona, lo stesso si può dire di Cassano, che nel primo tempo no ha combinato nulla. Ecco le pagelle:

    Castellazzi 7.5

    Lucchini 6
    (Bottinelli 5.5)
    Gastaldello 6
    Accardi 7

    Padalino 6.5
    Sammarco 6
    (Dessena 6)
    Franceschini 6
    Delvecchio 5.5
    (Ziegler 5.5)
    Pieri 6

    Cassano 6.5
    Bellucci 6
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Contento per la vittoria(assolutamente immeritata) ma che sofferenza!

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 2/11/2008, 18:11)
    grande grande samp abbaimo giocato male ma abbiamo vinto percio godo il doppio....!!!
    grande il bello che a mio parere è molto piu fondamentale di antonio infatti piu che parlare di una samp cassano dipendente oserei dire dipendente dal bello, bella prova di desena.. forza doria

    Bella prova di Dessena? Oggi lui Sammarco e Delvecchio sembravano elefanti... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vittoria!! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    Prestazione a tratti brutta, ma compensata da 3-4 giocate (compreso il gol) buone... forse oggi il "peggiore" cassano che abbiamo visto da quando è alla Samp più che altro nel primo tempo quando tutta la squadra girava maluccio mentre nella ripresa è tornato quello di sempre e con lui, solo Padalino.
    Migliore in campo Castellazzi, trovo che la prestazione del centro campo sia molto mediocre, molte palle le abbiamo perse perchè Gastaldello doveva impostare lui la manovra <_< ^_^
     
    .
  8. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    un risultato di fondamentale importanza.. il Toro ci ha messo in grande difficoltà, Samp a tratti veramente immobile completamente in balia dell'avversario..almeno fino al gol annullato ad Amoruso..da li in poi è salito in cattedra Cassano ( si è ricordato che un giocatori come Di Loreto, Comotto.. non possono essere un problema per lui..) e la Samp ha iniziato finalmente a rendersi minacciosa. il gol di Bellucci sa di liberazione, di rabbia mista anche a stupore perchè per una volta in questo campionato la fortuna si è ricordata anche di noi, pur non giocando bene abbiamo raccolto il massimo..beh molte volte è accaduto il contrario e tutte le volte abbiamo mandato giu bocconi amari.. sono contento delle rivincite personali di Bellucci ma soprattutto di Cassano che nella scorsa stagione dopo la sfortunata partita di andata (compreso il palo colpito) nel ritorno ha subito critiche piovute da tutte le parti dopo che era stato malmenato per 80 minuti senza essere minimamente tutelato da quel buffone in maglia nera.. perciò oggi mi ritrovo qui a scrivere di una vittoria f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e che da coraggio per la difficile trasferta di domenica e ricorda a tutti i tifosi del Toro che non si può venire a Marassi a dettar legge..semmai lo possono fare quando incontreranno i loro amici zozzoblu ma non certo con noi..detto questo esprimo tutta la mia gioia in un GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Bellucci sei il mio supereroe preferito anche più di Hancock!!!!!!!!!!! image :sciarpata: :samp5: :samp10: :ok:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ragazzi ho guardato il gol annullato più e più volte, e ho visto che quando la palla colpisce il palo e torna indietro c'è un giocatore del torino in fuori gioco (il giocatore è quello che va a contrastare Pieri che poi per colpa sua sbaglia il rilancio e la butta in faccia ad Amoruso)
     
    .
  10. ToniSamp2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 2/11/2008, 18:24)
    Marotta: «Il pareggio sarebbe stato più giusto»

    «Il pareggio era più giusto. Non ho visto la dinamica del gol annullato perché ero in tribuna, ma posso dire che mi dispiace se il Torino ha subito un torto, perché ha fatto buona prestazione». Il dge della Sampdoria, Beppe Marotta, riconosce con sportività meriti del Torino, uscito sconfitto dalla gara di Genova e penalizzato dall'annullamento di un gol valido di Amoruso. «La vittoria per noi è buon viatico per il futuro -spiega Marotta a Sky-, noi abbiamo cercato il gol fino alla fine con grande caparbietà, e da parte nostra penso che la vittoria sia meritata. Ripeto, mi dispiace se il Torino è stato penalizzato»

    Ed ecco lo stile Cairo invece. Vorrei sbattergli in faccia le immagini del fallo fatto da Sala fuori area di un metro e mezzo che ha determinato il rigore in una partita dell'anno scorso oppure un bel confronto tra le gomitate di Volpi e Grella nell'altra.

    «Il gol annullato? Sto vedendo che in questo cmapionato in 10 partite ci sono stati annullati due gol validissimi più un terzo probabilmente valido col Cagliari, non dire mai nulla forse è sbagliato. Ci sono migliaia di tifosi che mi mandano messaggi dicendomi 'Lei è un c... perché non commento queste decisioni allucinanti». Urbano Cairo non ci sta. Il gol annullato ad Amoruso in Sampdoria-Torino «grida vendetta» secondo il presidente granata, che lamenta l'ennesima decisione arbitrale sfavorevole. Il Toro è uscito sconfitto 1-0 dalla trasferta di Genova, e Cairo ritiene che il risultato sia stato condizionato dalla rete annullata. «Io non chiedo niente a nesusno, vediamo che il gol è buono e non c'è motivo di annullarlo -dice Cairo ai microfoni di Sky- E la stessa cosa è accaduta contro l'Udinese con il gol ingiustamente annullato a Bianchi e contro il Cagliari col gol di Rubin». «Tre episodi sullo 0-0 che gridano vendetta», conclude Cairo.
     
    .
  11. =Texastornado=
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 2/11/2008, 17:58)
    E' assurdo che 2/3 di cambi siano stati per infortunio e non per scelta tattica...

    secondo me era una tattica...ad inizio primo tempo Bottinelli e Dessena si stavano scaldando già (intendo proprio 1 minuto dopo la ripresa).

    Sammarco mi sta proprio deludendo...io non lo capisco,ha sbagliato tanto tanto,mai preciso...è l'ombra di quello scorso.

    Pensare che se avessi dovuto scegliere tra Sammarco e Maggio la scorsa estate,avrei sacrficato proprio Maggio per quanto bene mi aveva impressionato l'ex del chievo.

    Certo è che quando Padalino ha sbagliato quel tiro oggi stavo impazzendo.


    Non riusciam proprio a segnare nei primi tempi...è strano.
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serie A: le pagelle di Sampdoria-Torino

    Le pagelle di Sampdoria-Torino, terminata 1-0.

    SAMPDORIA

    Castellazzi 6.5 La sua parata in uscita su Amoruso nel primo tempo consente alla Sampdoria di non chiudere la prima frazione in svantaggio.
    Lucchini 6 Attento nelle chiusure, a volte deve ricorrere alle maniere forti per arginare Stellone.
    Accardi 6.5 Buona prova in fase difensiva, ma anche una serie di lanci precisi per le punte.
    Gastaldello 6 Risolve una serie di situazioni difficili ma soffre spesso nel confronto diretto con Amoruso.
    Pieri 5.5 Dalle sue parti Diana e Colombo hanno spinto parecchio e sul gol annullato ad Amoruso probabilmente poteva fare meglio.
    Bottinelli 5.5 Qualche incertezza di troppo che poteva costare caro alla Sampdoria.
    Sammarco 6 Grande dinamismo a centrocampo, prova qualche conclusione dalla distanza. Esce ad inizio ripresa per infortunio.
    Padalino 6.5 Uno dei migliori fra i padroni di casa. Spinge sulla fascia e mette in difficolta` Rubin, sbaglia un gol su assist di Cassano ma poi il suo tiro nel finale porta al gol di Bellucci.
    Ziegler 5.5 Entra per Delvecchio nel finale ma non incide e soffre in piu` di una circostanza.
    Dessena 6 Entra al posto di Sammarco e contiene bene i centrocampisti del Torino. Prova qualche conclusione dalla distanza ma senza successo.
    Delvecchio 5.5 Parte bene, poi nel secondo tempo cala e viene sostituito.
    Franceschini 6 Buona prova a centrocampo, meglio comunque in fase di contenimento che in fase di sostegno alle punte.
    Cassano 7 Croce nel primo tempo, delizia nel secondo. Fino all`intervallo pochi dribbling riusciti e molte palle perse. Poi si accende la luce e Marassi ammira ancora una volta giocate di classe sopraffina.
    Bellucci 6.5 Per 85 minuti si fa vedere poco, con un paio di conclusioni che non inquadrano la porta. Poi pero` regala i tre punti alla Sampdoria con una prodezza.

    TORINO

    Calderoni 6 Non viene chiamato quasi mai in causa dagli attaccanti blucerchiati e non puo` nulla sulla deviazione di Bellucci.
    Diana 6 Buona spinta sulla fascia destra, meno attento in fase difensiva.
    Natali 6 Una serie di buoni interventi in fase aerea, poi esce per infortunio.
    Di Loreto 6 Sicuro negli interventi e nelle chiusure ma quando Cassano accelera, anche per lui diventa dura.
    Pisano 6.5 Parte sulla fascia poi, dopo l`infortunio di Natali, si sposta al centro e offre una prestazione attenta senza sbavature.
    Colombo 6.5 Prova decisa sulla fascia, si propone con autorita` e mette spesso in difficolta` Pieri.
    Rubin 5.5 In costante sofferenza contro Padalino, termina spesso a terra provocando le proteste di giocatori e pubblico blucerchiato.
    Ogbonna 6.5 Entra per Natali e viene schierato sulla fascia. Offre diversi cross interessanti e su uno di questi Amoruso coglie il palo.
    Saumel s.v. In campo per pochi minuti.
    Dzemaili 6 Prova discreta per il centrocampista di origine georgiana che chiude bene gli spazi ma perde diversi palloni.
    Zanetti 5.5 Entra nel finale ma non fa valere la sua freschezza atletica.
    Barone 6 Combatte a centrocampo ma senza spunti degni di nota.
    Stellone 6 Lotta contro i difensori della Sampdoria ma non riesce mai a trovare lo spazio per la conclusione.
    Amoruso 6.5 Il migliore fra i granata, nonostante la clamorosa occasione sprecata nel primo tempo a tu per tu con Castellazzi. Nella ripresa coglie un palo e trova un gol fortunoso, misteriosamente annullato da Ayroldi.


    (R. Datasport, DTS)
     
    .
  13. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted




    La rabbia di Cairo si capisce perchè oggi il Toro non meritava la sconfitta...ma il calcio è cosi, la fortuna e la sfortuna sono sempre li.....Quante volte la Samp ha perso senza meritare la sconfitta? Vabbeh....oggi ha vinto senza meritare la vittoria....non c'è niente di nuovo sotto il sole....
     
    .
  14. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    era fondamentale vincere e per fortuna siamo riusciti a portare a casa i 3 punti... certo ancora qualche meccanismo pare non funzionare e non ho ancora visto un sammarco all'altezza dell'anno passato... intanto aspettiamo palombo!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ma quando torna Angelo? ormai è fuori da un mese cavolo.. :)


    Ma non è che il fuorigioco è stato fischiato a Stellone per aver partecipato attivamente all'azione? non so, forse mi sto arrampicando sugli specchi :)

    Detto questo, Ayroldi è sempre il solito.. :sick:
     
    .
158 replies since 2/11/2008, 16:53   2261 views
  Share  
.