Sampdoria-Torino 1-0

Serie A, 10^ giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE

    Genova, Domenica 2 Novembre 2008 ore 15,00 - Seria A, 10° giornata
    Sampdoria-Torino 1-0
    85' Bellucci


    SAMPDORIA(3-5-2):Castellazzi, Gastaldello, Lucchini (6’ st Bottinelli), Accardi (2’ st Dessena); Padalino, Sammarco, Franceschini, Delvecchio (28’ Ziegler), Pieri; Cassano, Bellucci. All. Mazzarri. A disposizione: Mirante, Bottinelli, Stankevicus, Ziegler, Dessena, Bonazzoli, Fornaroli.

    TORINO: (4-4-2): Calderoni, Colombo (30’ st Zanetti), Di Loreto, Natali (35’ pt Ogbonna), Pisano; Diana, Dzemail, Barone (36’ st Samuel) , Rubin; Stellone, Amoruso. All. De Biasi. A disp: Fontama Rosina, P. Zanetti, Ogbonna, Samuel, Bianchi, Abbruscato.

    Arbitro: Ayroldi (Manganelli e Chiocci, IV uomo Banti)
    Ammoniti Di Loreto, Barone, Rubin, Accardi


    Edited by Tore* - 3/11/2008, 15:40
    Attached Image
    Immagine.JPG

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,777
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    Partita sofferta ma vittoria importante.
    Ma cosa succede ad Accardi? Ormai c'è da aver paura quando tocca palla...
    Grande goal di Bellucci, ma abbiamo giocato male a mio avviso
     
    .
  3. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...che CULO!

    Vincere oggi facendo così schifo..beh è solo grasso che cola. Abbiamo fatto letteralmente pena, questa volta San Bellucci da Roma ci ha salvato ancora una volta il culo..
     
    .
  4. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgigal @ 2/11/2008, 16:55)
    Ragazzi...che CULO!

    Vincere oggi facendo così schifo..beh è solo grasso che cola. Abbiamo fatto letteralmente pena, questa volta San Bellucci da Roma ci ha salvato ancora una volta il culo..

    Piano con le parole... Io ho seguito la telecronaca su telegenova e primocanale e non mi pare di aver capito che abbiamo fatto così schifo... Primo tempo opaco e secondo, se non dominato, quantomeno meritato...
     
    .
  5. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo che gli infortuni siano da poco

    piccolo OT: grande quagliarella che ha pareggiato contro i bibini!! :)
     
    .
  6. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi89 @ 2/11/2008, 16:58)
    CITAZIONE (Sgigal @ 2/11/2008, 16:55)
    Ragazzi...che CULO!

    Vincere oggi facendo così schifo..beh è solo grasso che cola. Abbiamo fatto letteralmente pena, questa volta San Bellucci da Roma ci ha salvato ancora una volta il culo..

    Piano con le parole... Io ho seguito la telecronaca su telegenova e primocanale e non mi pare di aver capito che abbiamo fatto così schifo... Primo tempo opaco e secondo, se non dominato, quantomeno meritato...

    Si vede che non hai visto la partita... Abbiamo fatto pietà oggi, c'è poco da stare piano con le parole. Se non sei sicuro come puoi controbattere chi la partita l'ha vista con i propri occhi?
     
    .
  7. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo di più, prestazione piuttosto opaca.
    Speriamo torni presto palombo perchè oggi si è visto palesemente che dipendiamo troppo da cassano

    si sveglia cassano ---> padalino gioca decisamente meglio---> abbiamo piu possibilità di fare gol---->bellucci segna grazie all'assist di padalino.
    Da qui si capisce che se cassano non gioca come sa, diventa estremamente dura segnare a meno che non ci sia qualcuno che sappia fare dei passaggi al bacio come lui.....e spunta fuori il nome di palombo.
    Comunque mi sono piaciuti molto anche dessena e franceschini; castellazzi molto piu sicuro di sè.
     
    .
  8. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgigal @ 2/11/2008, 16:59)
    CITAZIONE (willi89 @ 2/11/2008, 16:58)
    Piano con le parole... Io ho seguito la telecronaca su telegenova e primocanale e non mi pare di aver capito che abbiamo fatto così schifo... Primo tempo opaco e secondo, se non dominato, quantomeno meritato...

    Si vede che non hai visto la partita... Abbiamo fatto pietà oggi, c'è poco da stare piano con le parole. Se non sei sicuro come puoi controbattere chi la partita l'ha vista con i propri occhi?

    Io mi fido di quello che ho sentito... E te lo ripeto... Stai calmo...
     
    .
  9. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    E vaiiiii!!!!!!!!
    Finalmente un po' di fortuna anche per noi, in una giornata in cui certamnte non abbiamo brillato.
    Ho visto al partita su SKY: Altafini miè parso ormai rimbambito. Dopo aver fatto per tutta la partita il tifo per il Toro, alla fine era letteralmente in lutto. Ma vaffa.....!
     
    .
  10. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho mica detto che abbiamo dominato <_<
     
    .
  11. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    AAA TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE ABBIAMO GIOCATO MALE!!!ma chi se nefregaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!contro l'inter la lazio e il milan non meritavamo ne di pareggiare ne di perdere,quindi a me non importa se ogni tanto abbiamo un po' di fortuna anche noi!!!!!!!!!!!!!!grande bellucci,che sicuramente se giocava dall'inizio della stagione 6 punti in piu' li facevamo!!!GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e non piangiamoci addosso se per una volta l'arbitro e la fortuna aiutano anche noi!!! :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: p.s grandissimo padalino e meraviglioso cassano quando si e' mangiato tutto il torio!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Nel secondo tempo, molto più noi che Toro, quasi dominato, a parte quell'occasione del Toro del gol annullato.. che non ho capito il perchè ma ci godo.. :P

    Cassano che dal 60' in poi ha dato spettacolo e ha lanciato chi si trovava nei tagli..

    Primo tempo non bellissimo, secondo tempo dove li abbiamo messi sotto e abbiamo segnato dopo un'azione sostenuta con un po di fortuna, ma comunque un grandissimo gol di Claudio.. mamma mia che spettacolo di gol che ha fatto.. ricorda un po quello di Mancini nel derby contro la Lazio, solo con palla a terra e su azione invece che calcio da fermo.. :battimani:


    E ORA AL SAN PAOLO, SPERANDO CHE SANT'ANTONIO E SAN CLAUDIO NE ABBIANO MEGLIO DI PAOLO GENNARO E DIEGO XDXD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Una sofferenza infinita... ma NOI abbiamo Cassano , Padalino e Bellucci! Avanti doria!
     
    .
  14. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricordiamoci che abbiamo anche la coppa uefa e due pilastri praticamente fondamentali per la samp che sono infortunati!!!
     
    .
  15. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PATRICK"99" @ 2/11/2008, 17:01)
    AAA TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE ABBIAMO GIOCATO MALE!!!ma chi se nefregaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

    :battimani:

    Belin stiamo tornando a vincere... Un po' di ottimismo cavolo... Mi pare che fino ad oggi ci siamo lamentati fin troppo... Godiamoci sta vittoria...


    PATRICK occhio al maiouscolo ;)
     
    .
158 replies since 2/11/2008, 16:53   2260 views
  Share  
.