Sampdoria-Torino 1-0

Serie A, 10^ giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 2/11/2008, 17:55)
    Lo ammetto candidamente, abbiamo giocato male e forse meritavamo anche di perdere. Hanno fatto più tiri, per un'ora abbondante ci hanno sovrastato a centrocampo, senza contare che il gol di Amoruso era regolare. Ma sapete cosa vi dico?
    ......GODOOOOO!!!!!!!
    Invece di andare a piangere dalla D'amico, perchè Cairo non ricorda del furto con scasso che sono venuti a fare a casa nostra? Quel giorno non si fece altro che parlare di Cassano, che reagì dopo esser stato preso a calci e provocato tutta la partita.
    Perchè non ricorda dell'altro furto in Torino - Samp dello scorso anno, nel match d'andata? Espulsione assurda di Volpi, giocammo in 10 e li surclassammo ugualmente.
    Evidentemente non godiamo di ottima stampa come quel signore e la sua squdretta....
    Li voglio in serie B assieme al Bologna! :angry:

    Già l'anno scorso siamo stati noi quelli derubati!
    Quindi va bene così :sciarpa:

    Tre punti dovevamo fare e non mi importa come siano arrivati.
    Adesso speriamo di recuperare presto Campagnaro e Angelino :ok:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,789
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Una Samp così così - come ha detto Marotta, era una gara da pareggio.
    Su Altafini quoto quanto detto sopra, è difficilmente digeribile.
     
    .
  3. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avremmo potuto giocare sicuramente meglio ma a mio parere dire che meritava la vittoria il Toro è una bestemmia! Ok il palo e il gol annullato, ma è l'unica cosa che hanno fatto! Se Amoruso nel primo tempo passa la palla a Castellazzi non è colpa mia... detto questo godo il doppio! :D

    Forza Samp e guardiamo avanti! ;)
     
    .
  4. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 punti importantissimi veramente, anche se l'abbiamo un pò rubata ( mai visto un gol annullato così clamorosamente sbagliato), soprattutto perchè a tratti abbiamo giocato veramente male.
    La svolta c'è stata nel secondo tempo quando Cassano, dopo i primi 50 minuti di smarrimento, si è svegliato e ha cominciato a giocare come sà lui incantando lo stadio, poi siamo stati bravi ad attaccare a testa bassa e a portare a casa il risultato.
    Piccola nota: non ho proprio capito la mossa di Mazzarri che ha messo Ziegler, io avrei messo Bonazzoli per cercare di vincere la partita, visto che eravamo ancora sullo 0-0 e il Toro ci stava un pò mettendo sotto.
    Comunque sono arrivati i 3 punti, che sono la cosa più importante.
    La settimana prossima ci sarà una partita difficilissima...però dobbiamo andare per portare a casa i 3 punti, perchè una vittoria a Napoli ci darebbe una scarica di adrenalina pazzesca!
    Avanti così Samp
     
    .
  5. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah dimenticavo, da un paio di partite si nota la differenza con Castellazzi in porta.
     
    .
  6. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande grande samp abbaimo giocato male ma abbiamo vinto percio godo il doppio....!!!
    grande il bello che a mio parere è molto piu fondamentale di antonio infatti piu che parlare di una samp cassano dipendente oserei dire dipendente dal bello, bella prova di desena.. forza doria
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Castellazzi migliore in campo, confermate?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Arrivo ora dallo stadio, ho gridato come un matto al gol del Bello. La squadra non è stata brillante, eppure era riposata visto che mercoledi non si è giocato...l'importante è vincere, come ha detto il mister altre volte abbiamo giocato meglio e raccolto poco, oggi giocato male ma raccolto la piena posta.Mi è piaciuto molto Padalino, potrebbe essere la sopresa della Samp(stile maggio)durante l'anno!
     
    .
  9. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 2/11/2008, 18:19)
    Castellazzi migliore in campo, confermate?

    Secondo me il migliore è stato Padalino
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh diciamo che non è stata una bella Samp -_- , il gol del Toro mi hanno detto che era regolare... grazie ad una prodezza di bello Bellucci (non camminava più) ci siamo presi 3 punti.

    Padalino strepitoso :samp5: (anche se nei primi 30 minuti non è stato considerato)

    vabbè l'importante è vincere e quindi forza DORIA :sciarpata: :sciarpa: :sciarpata: :sciarpa:

    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 2/11/2008, 18:20)
    CITAZIONE (http @ 2/11/2008, 18:19)
    Castellazzi migliore in campo, confermate?

    Secondo me il migliore è stato Padalino

    Si si Padalino ;)


    Marotta: «Il pareggio sarebbe stato più giusto»

    «Il pareggio era più giusto. Non ho visto la dinamica del gol annullato perché ero in tribuna, ma posso dire che mi dispiace se il Torino ha subito un torto, perché ha fatto buona prestazione». Il dge della Sampdoria, Beppe Marotta, riconosce con sportività meriti del Torino, uscito sconfitto dalla gara di Genova e penalizzato dall'annullamento di un gol valido di Amoruso. «La vittoria per noi è buon viatico per il futuro -spiega Marotta a Sky-, noi abbiamo cercato il gol fino alla fine con grande caparbietà, e da parte nostra penso che la vittoria sia meritata. Ripeto, mi dispiace se il Torino è stato penalizzato».


    Tuttosport.com
     
    .
  11. Andrea83Rm
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 2/11/2008, 18:20)
    CITAZIONE (http @ 2/11/2008, 18:19)
    Castellazzi migliore in campo, confermate?

    Secondo me il migliore è stato Padalino

    Entrambi sono stati fondamentali!
    Va bene così, dopo le mille sfortune ke abbiamo avuto quest'anno (su tutte i torti subiti contro il milan), mi sta benissimo giocare male,avere K..O, non meritare la vittoria ma prendere 3 3 3 3 3 3 3 3 3 3 PUNTI!
    AVANTI COSì RAGAZZI,SIAMO SEMPRE CON VOI :1214593791.gif: :bandierina: :1214593823.gif: :ok:
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    Bello bello bello!!!! :samp5: :sciarpata: :battimani: :sciarpa: :1214593791.gif: :1214593823.gif: :ok: :battimani: :sciarpata: :battimani: :samp5: :yeah:
     
    .
  13. armenik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo l'ultima mezz'ora quindi non esprimo un giudizio pero anche se per una volta abbiamo avuto un po di culo va bene cosi' compensa qualche partita precedente in cui invece non ci e anadato proprio benissimo, e comunque 3 punti fondamentali.
    A proposito qualcuno sa cosa e successo a lucchini e sammarco?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Bè Castellazzi ha fatto due ottime parate consecutive, è che su Telecittà mi era sembrato che avesse fatto piu parate :D
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 2/11/2008, 18:54)
    Bè Castellazzi ha fatto due ottime parate consecutive, è che su Telecittà mi era sembrato che avesse fatto piu parate :D

    Ma durante le telecronache quelli di Telecittà fanno uso di stupefacenti? Oggi partita impeccabile di Luca, davvero perfetto.

    CITAZIONE (Vale_83_ @ 2/11/2008, 18:09)
    Ah dimenticavo, da un paio di partite si nota la differenza con Castellazzi in porta.

    Non voglio giudicare il valore assoluto dei portieri, ma obbiettivamente giudicando le prestazioni in questo inizio di stagione di Mirante e Castellazzi, c'è un abisso in favore di Luca tra i due.
     
    .
158 replies since 2/11/2008, 16:53   2261 views
  Share  
.