Sampdoria-Torino 1-0

Serie A, 10^ giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Seconda vittoria consecutiva! Importantissima arriviamo a 10 punti! Ora se non sbaglio abbiamo una settimana senza competizioni! Ci vuole! Speriamo che Lucchini e Sammarco non si siano fatti molto male! Ripeto sono tre punti fondamentali! Arrriviamo a 10 punti con una partita in meno!
     
    .
  2. ToniSamp2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 2/11/2008, 17:20)
    l'importante è aver vinto non mi interessa come :sciarpata:
    meglio giocar male e vincere che giocar bene e perdere
    e poi con quel gol annullato al Torino ci hanno rifatto detita dello scorso anno

    Veramente lo scorso anno ce le hanno "rubacchiate" entrambe. :ph34r:

    Comunque il Toro ha giocato meglio e su questo non ci piove. Naturalmente è più facile chiudersi e ripartire piuttosto che fare la partita e questo va anche detto.
     
    .
  3. •Rent Boy•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 2/11/2008, 17:20)
    l'importante è aver vinto non mi interessa come :sciarpata:
    meglio giocar male e vincere che giocar bene e perdere
    e poi con quel gol annullato al Torino ci hanno rifatto detita dello scorso anno

    Quoto tutto. :1214593791.gif:

    Purtroppo non sono riuscito a vedere la partita, qui in Oregina oggi non prendeva ne il Digitale Terrestre ne Sky :no: , comunque deduco che dai vostri commenti, non abbiamo giocato una bella partita.
    Poco importa, come dice Bertox, l'importante è che abbiamo vinto, il bel gioco può ancora aspettare un pò. :samp5:
     
    .
  4. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso al toro gli hanno dato un goal duubbio all'andata,ed al ritorno un rigore inesistente,quindi hanno poco da lamentarsi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    pagelle:

    Castellazzi 8

    Accardi 6
    Gastaldello 6-
    Lucchini 6+
    (Bottinelli 6.5)

    Pieri 6.5
    Sammarco 5.5
    Franceschini 6-
    Delvecchio 5.5
    Padalino 7
    (Dessena 6)
    (Ziegler s.v.)

    Cassano 6.5
    Bellucci 6.5
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Un altro sospirone di sollievo... la classifica comincia ad essere un pò meno disastrosa!!
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una Samp bruttina, spesso senza idee, che solo grazie ad un Castellazzi in versione "Superman" e ad un illuminazione di grande classe di Bellucci, riesce a strappare i tre punti contro un Torino quadrato e solido che difficilmente si scopriva e ripartiva sulle fascie dove erano in superiorità numerica e perciò sono riusciti più volte a metterci in difficoltà, quindi un successo forse non pienamente meritato che però alla luce della tanta sfortuna avuta in questo inizio di stagione diventa un compensazione che il fato ci doveva.

    Le mie pagelle:

    Castellazzi 8

    Lucchini 6 - Gastaldello 6- - Accardi 6,5

    Padalino 6+ - Sammarco 6- - Franceschini 6 - Delvecchio 6- -Pieri 6,5

    Cassano 6,5 - Bellucci 7-


    Dessena 6+ - Bottinelli 6+ - Ziegler 6

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Ma con la storia del gran premio quando li fanno vedere i gol?
     
    .
  9. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belin io ho sentito che Accardi ha fatto un po' di errori grossolani...
     
    .
  10. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un appunto, ci sarebbe da fare una protesta o una petizione per non avere più un telecronista di parte come altafini a commentare la samp. Oggi i suoi commenti erano proprio vomitevoli....parlava solo ed esclusivamente di come ci schiacciava bene il torino, di quanto gioca bene (anche poco prima del gol quando attaccavamo continuamente noi), che poi questo torino non mi sembrava giocasse granchè :no:

    Per non parlare di quando giochiamo contro juventus e milan (soprattutto), si mette pure a fare il tifo per loro....roba da pazzi.
     
    .
  11. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mont86 @ 2/11/2008, 17:46)
    Ma con la storia del gran premio quando li fanno vedere i gol?

    Bella domanda... Si sposteranno su un' altra rete immagino...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Castellazzi veramente, oggi ha fatto una partita incredibilmente stupenda

    CITAZIONE (x: Leo :x @ 2/11/2008, 17:46)
    Un appunto, ci sarebbe da fare una protesta o una petizione per non avere più un telecronista di parte come altafini a commentare la samp. Oggi i suoi commenti erano proprio vomitevoli....

    io appena ho sentito la sua voce ho messo il muto...
     
    .
  13. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo ammetto candidamente, abbiamo giocato male e forse meritavamo anche di perdere. Hanno fatto più tiri, per un'ora abbondante ci hanno sovrastato a centrocampo, senza contare che il gol di Amoruso era regolare. Ma sapete cosa vi dico?
    ......GODOOOOO!!!!!!!
    Invece di andare a piangere dalla D'amico, perchè Cairo non ricorda del furto con scasso che sono venuti a fare a casa nostra? Quel giorno non si fece altro che parlare di Cassano, che reagì dopo esser stato preso a calci e provocato tutta la partita.
    Perchè non ricorda dell'altro furto in Torino - Samp dello scorso anno, nel match d'andata? Espulsione assurda di Volpi, giocammo in 10 e li surclassammo ugualmente.
    Evidentemente non godiamo di ottima stampa come quel signore e la sua squdretta....
    Li voglio in serie B assieme al Bologna! :angry:
     
    .
  14. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro uscito Natali che pensavo fosse notizia lieta per noi è entrato quel Ogbonna sulla fascia che metteva dei cross che manco Becham..
    Ayroldi vergognoso lo avevate detto..
    Samp si un po spenta..Toro ben messo in campo..comunque qualche occasione l'abbiamo avuta sopratutto nella ripresa forse il pari sarebbe risultato gusto..annullare il loro gol è scandaloso ma anche fare un gol del genere fa un po ridere dai..la cosa preoccupante è che col toro dovevamo essere più freschi e non si è visto..non so vediamo però è un passo indietro rispetto alle prestazioni di belgrado e bologna.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    E' assurdo che 2/3 di cambi siano stati per infortunio e non per scelta tattica...
     
    .
158 replies since 2/11/2008, 16:53   2261 views
  Share  
.