Sampdoria-Torino 1-0

Serie A, 10^ giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 3/11/2008, 22:24)
    uffa mi sto stufando... dappertutto (sulle tv locali lombarde, pure sui quotidiani gratuiti!!) parlano di mega furto al torino, di sampdoria ladra e neanche una parola sul gol di bellucci...
    per una volta che abbiamo qualcosa a favore!!!
    ma fatemi il piacere... che rabbia

    mi basta aver sentito quello che ha detto Cairo nel post partita, non ce l' ho con la Samp (come potrei visto che non ha fatto nulla) ma su chi ha commesso l' errore.


    tutto il resto non mi importa.
     
    .
  2. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei far notare che in due vittorie abbiamo fatto 216 commenti per il Bologna e 150 per il Torino contro i 338 per Atalanta-Samp.... è proprio vero che vittorie allontanano i mugugnoni... :angry:
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le pagelle di Alberto Cerruti

    SAMPDORIA 6 -
    Deve soprattutto ringraziare Bellucci che segna, di tacco, uno dei gol più belli della giornata, confermandosi determinante per risolvere il mal d'attacco della squadra, alla seconda vittoria consecutiva. Ma deve riconoscere che stavolta la terna arbitrale le dà una mano.

    Gazzetta.it
     
    .
  4. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 4/11/2008, 12:55)
    Le pagelle di Alberto Cerruti

    SAMPDORIA 6 -
    Deve soprattutto ringraziare Bellucci che segna, di tacco, uno dei gol più belli della giornata, confermandosi determinante per risolvere il mal d'attacco della squadra, alla seconda vittoria consecutiva. Ma deve riconoscere che stavolta la terna arbitrale le dà una mano.

    Gazzetta.it

    ma chi lo stipendia a questo??!! :sick: :sick: :sick:
     
    .
  5. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belluccigol @ 4/11/2008, 12:57)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 4/11/2008, 12:55)
    Le pagelle di Alberto Cerruti

    SAMPDORIA 6 -
    Deve soprattutto ringraziare Bellucci che segna, di tacco, uno dei gol più belli della giornata, confermandosi determinante per risolvere il mal d'attacco della squadra, alla seconda vittoria consecutiva. Ma deve riconoscere che stavolta la terna arbitrale le dà una mano.

    Gazzetta.it

    ma chi lo stipendia a questo??!! :sick: :sick: :sick:

    che il commento faccia schifo è vero..lo avrebbe potuto scrivere chiunque..però mi sembra condivisibile..
     
    .
  6. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belluccigol @ 4/11/2008, 12:57)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 4/11/2008, 12:55)
    Le pagelle di Alberto Cerruti

    SAMPDORIA 6 -
    Deve soprattutto ringraziare Bellucci che segna, di tacco, uno dei gol più belli della giornata, confermandosi determinante per risolvere il mal d'attacco della squadra, alla seconda vittoria consecutiva. Ma deve riconoscere che stavolta la terna arbitrale le dà una mano.

    Gazzetta.it

    ma chi lo stipendia a questo??!! :sick: :sick: :sick:

    piu che altro come fa a dare il giudizio a tutte le squadre? si guarda ogni volta 10 partite? muore! :lol:
     
    .
  7. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 4/11/2008, 12:40)
    vorrei far notare che in due vittorie abbiamo fatto 216 commenti per il Bologna e 150 per il Torino contro i 338 per Atalanta-Samp.... è proprio vero che vittorie allontanano i mugugnoni... :angry:

    va bè però normale ci sia più discutere quando le cose vanno male..funziona cosi..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Mi sono visto il gol di Bellucci sul YouTube: se lo avesse fatto Ronaldinho, tutto il mondo ne avrebbe parlato con interviste ripetute e continuate. Per me Bellucci ha fatto un gol favoloso. Capisco che gli sia andata bene, ma e' stato un genio a tentare il colpo di tacco in quel modo. Ha fatto un gol alla Cassano!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ancora aperto questo topic? :blink:
    Australian il mondo va così, la stampa va così elogiano quelli li e basta al massimo un trafiletto per un gol cosi per uno come Bellucci
     
    .
158 replies since 2/11/2008, 16:53   2261 views
  Share  
.