Walter Zenga (2015/16)

allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampz @ 16/11/2015, 21:15) 
    A me è sembrato nel servizio che il più contento dell esonero fosse cassano..o no?

    Senza ombra di dubbio. E' felice come una pasqua!
    (E non solo lui...)
     
    .
  2. samp&doria82
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non dico che lo si debba lodare, ma da amico della samp qual è SEMPRE stato gli si dice ci hai provato, non è andata, buona fortuna. Invece a molti sembra abbia ciullato la moglie, proprio nn comprendo questo livore.
     
    .
  3. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chissà se i "senatori" panchinati abbiano avuto un peso nella decisione di mandar via zenga
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp&doria82 @ 16/11/2015, 21:29) 
    Non dico che lo si debba lodare, ma da amico della samp qual è SEMPRE stato gli si dice ci hai provato, non è andata, buona fortuna. Invece a molti sembra abbia ciullato la moglie, proprio nn comprendo questo livore.

    Sono d'accordo, io l'ho criticato come allenatore e non mi è mai stato molto simpatico però ha sempre dimostrato attaccamento e rispetto per la Samp e forse un comunicato di ringraziamento da parte della tifoseria organizzata sarebbe un bel gesto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,758
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Macaia @ 16/11/2015, 21:36) 
    Sono d'accordo, io l'ho criticato come allenatore e non mi è mai stato molto simpatico però ha sempre dimostrato attaccamento e rispetto per la Samp e forse un comunicato di ringraziamento da parte della tifoseria organizzata sarebbe un bel gesto.

    Già fatto
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,204
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    si è rivelato modesto ma la colpa non è sua ma di chi lo ha scelto. Lui ha fatto il massimo delle sue possibilità, merita se non rispetto almeno evitare il dileggio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,758
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Ho visto il servizio di Striscia, Cassano ha fatto capire chiaramente che ora che non c'è più Zenga è contento

    https://t.co/IvsALIgWOM
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 16/11/2015, 22:02) 
    Ho visto il servizio di Striscia, Cassano ha fatto capire chiaramente che ora che non c'è più Zenga è contento

    https://t.co/IvsALIgWOM

    sai che notizia.. :lol:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,204
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 16/11/2015, 22:02) 
    Ho visto il servizio di Striscia, Cassano ha fatto capire chiaramente che ora che non c'è più Zenga è contento

    https://t.co/IvsALIgWOM

    quindi ora mangia meno e dimagrisce?
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,758
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garro @ 16/11/2015, 22:46) 
    quindi ora mangia meno e dimagrisce?

    Magari ora è più invogliato a farlo.. :lol: No comunque secondo me ha fatto capire che con Zenga aveva perso gli stimoli che inizialmente aveva appena arrivato ad Agosto.
     
    .
  11. lo sciacallo di sestri p.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garro @ 16/11/2015, 21:48) 
    si è rivelato modesto ma la colpa non è sua ma di chi lo ha scelto. Lui ha fatto il massimo delle sue possibilità, merita se non rispetto almeno evitare il dileggio

    Io ero tra quelli che auspicavano il cambio tuttavia gli riconosco comunque un grande impegno solo che i suoi mezzi erano limitati e quindi più di quanto fatto non poteva. Il cambio era necessario. Questo però non mi impedisce di augurargli maggior fortuna in quello che farà da ora in poi. Se verrà a Marassi da avversario io lo applaudirò così come facevo al suo ingresso in campo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (samp&doria82 @ 16/11/2015, 20:29) 
    Si può sapere cos'avete contro Zenga? Non ha entusiasmato come gioco? Ok sono il primo a dirlo, ma nn vedo perché tanto astio, prese x il culo. Ha sempre parlato bn di noi ci ha sempre dimostrato affetto, a differenza di molti altri.

    Concordo su tutto. A me umanamente dispiace per lui, il fatto che fosse inadeguato come allenatore non è colpa sua. Durante la sua permanenza si è impegnato e ha provato a fare il massimo per quelle che erano le sue capacità. Poi, sia chiaro, anche io ero incazzatissimo dopo l'eliminazione dall'EL e dopo le partite indecenti in trasferta, però avercela così tanto con lui sul piano umano non lo capisco.
    Che poi l'esonero sia stato giusto, nulla da dire.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp&doria82 @ 16/11/2015, 20:29)
    Si può sapere cos'avete contro Zenga? Non ha entusiasmato come gioco? Ok sono il primo a dirlo, ma nn vedo perché tanto astio, prese x il culo. Ha sempre parlato bn di noi ci ha sempre dimostrato affetto, a differenza di molti altri.

    CITAZIONE (samp&doria82 @ 16/11/2015, 21:29) 
    Non dico che lo si debba lodare, ma da amico della samp qual è SEMPRE stato gli si dice ci hai provato, non è andata, buona fortuna. Invece a molti sembra abbia ciullato la moglie, proprio nn comprendo questo livore.

    :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,247
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Zenga: «Montella farà bene, avrà il supporto dei tifosi. Io? Allenerò negli

    Emirati»


    Nell'esaltazione del momento per Vincenzo Montella, sembra lontana la figura di Walter Zenga. È passata appena una settimana dal suo esonero, ma il profilo dell'ex tecnico blucerchiato sembra non esserci mai stato, tanta è la gioia per l'arrivo dell'Aeroplanino alla Samp. Finora Zenga ha tenuto un profilo basso in queste fasi post-esonero.

    Intanto, però, quelli di "Striscia La Notizia" gli hanno consegnato un tapiro d'oro e l'hanno avvicinato a Nervi. Queste le parole del tecnico ai microfoni di Canale 5: «Voci di corridoio parlavano di problemi con Cassano? Lo vorrei conoscere questo signor Corridoio. Cosa farò ora? Allenerò a casa, negli Emirati: qui non mi vuole più nessuno», ha detto sorridendo.

    A "Il Secolo XIX" aveva commentato anche la situazione che ha lasciato in mano a Montella: «Sono sicuro che Vincenzo farà bene perché è bravo e gli ho lasciato una situazione positiva, checché se ne dica. Lui in più di me avrà il sostegno della piazza, che io non avevo, e sono sicuro che i risultati verranno. Lo auguro alla Samp perché ribadisco di esser legato a questi colori. Certo, avrei voluto andasse diversamente, ma è andata così. Un giorno magari rivaluteremo tutto con distacco e qualcuno mi riconoscerà anche dei meriti...».
    http://www.sampnews24.com/zenga-montella-f...rati-27584.html
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (samp&doria82 @ 16/11/2015, 20:29) 
    Si può sapere cos'avete contro Zenga? Non ha entusiasmato come gioco? Ok sono il primo a dirlo, ma nn vedo perché tanto astio, prese x il culo. Ha sempre parlato bn di noi ci ha sempre dimostrato affetto, a differenza di molti altri.

    Quello che non sopporto è stato l allontanamento di Gigi cagni senza dare una spiegazione.
     
    .
1017 replies since 11/11/2015, 21:01   30552 views
  Share  
.