Walter Zenga (2015/16)

allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Gambaro a Telenova "Zenga è pronto per la nazionale". Ma la pagano anche sta gente per dire ste cazzate? Ma questi "opinionisti" l'hanno mai vista una nostra partita?

    Ovviamente l'indignazione è perchè si chiama WZ ex inter. Fosse stato un Corini a caso non avrebbero speso mezza parola.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,195
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 11/11/2015, 21:01) 
    Gambaro a Telenova "Zenga è pronto per la nazionale". Ma la pagano anche sta gente per dire ste cazzate? Ma questi "opinionisti" l'hanno mai vista una nostra partita?

    Ovviamente l'indignazione è perchè si chiama WZ ex inter. Fosse stato un Corini a caso non avrebbero speso mezza parola.

    L'altra sera ho seguito il derby del lunedì (che di solito non guardo mai), Gambaro ha detto che Zenga è meglio di Montella, Icardi meglio di Higuain e che Allegri non è un allenatore. Giusto per farti capire le sue idee... :lol:
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    ONLINE
    se intendono la nazionale del bahrein o degli emirati sono d'accordo
     
    .
  4. Marty1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cagni: "Zenga? Spiace come ogni volta che un collega perde il posto".

    L'esonero di Walter Zenga arrivato dopo la sconfitta con la Fiorentina non è il primo stagionale per i blucerchiati se teniamo conto anche di quello di Gigi Cagni, ex allenatore in seconda dell'Uomo Ragno.

    Intercettato dai taccuini de Il Secolo XIX, mister Cagni ha commentato la vicenda:

    "Mi è dispiaciuto come succede ogni volta che un collega perde il posto. Vale per Iachini come per Zenga. Ma non provo un dispiacere più particolare per Walter".

    La rottura non è sanabile? "Non è stata una rottura, ma una scelta sua. E il club non c'entra. Quello che mi spiace è che non mi ha mai detto il perché. Non c'è stato tempo per far quello che ci eravamo detti. Quando volevo parlargli per dirgli di entrare nel vivo del lavoro che avevamo programmato mi ha anticipato e ha detto che non andavo più bene. Non me l'aspettavo".

    Cosa pensa di Montella? "Per lui parla il curriculum e per un allenatore il curriculum è importante".

    Tmw
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,204
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Secondo me Cagni ha stappato una bottiglia di quello buono alla notizia
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,844
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE


    Edited by Tore MB - 20/4/2020, 12:30
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria, Walter Zenga esonerato confessa: "Ho fatto quello che potevo. Avevo parlato chiaro su Cassano"








    Il ko casalingo contro la Fiorentina ha segnato la fine dell'era Zenga alla Sampdoria. L'ormai ex tecnico blucerchiato è stato esonerato e adesso dalla sua Dubai, dove vive con la sua famiglia, può finalmente sbottonarsi e parlare della rottura con il club di Genova. "Sono in pace con la mia coscienza e so di aver fatto quello che potevo. Non ho recriminazioni per quanto fatto alla Samp, ho dato il massimo e raggiunto buoni risultati visto che la squadra ha 16 punti, solo due meno della Juventus e 4 meno del Milan", ha dichiarato al Secolo XIX.

    Cassano - La sconfitta comunque potrebbe essere stata un pretesto per mollare una situazione difficile che il tecnico non voleva affrontare sin dall'inizio. "Avevo parlato chiaro in estate con il presidente ma sapete com'è finita, è arrivato lo stesso: niente di personale su Antonio, è un grandissimo e gliel'ho detto, ma non era in forma quando è arrivato e non lo è ancora oggi. Non
    sono scuse, sono considerazioni che faremo un giorno con calma quando torneremo a parlare di quest'avventura che
    comunque mi ha arricchito e mi resterà dentro", ha dichiarato a proposito. Parole pesanti che non possono non insinuare la pulce nell'orecchio dei tifosi, una sfida troppo complicata e rischiosa da portare a termine.

    Tutte scuse - Zenga comunque non sputa sul piatto dove ha mangiato anzi rinnova l'amore per la Samp affermando piccato: "Trovo strano che mi sia stato detto, per motivare l'esonero, che i tifosi ce l'avevano con me. Sono stato forse l'unico allenatore di A che ha trascorso l'ultimo giorno di mercato all'Ata Hotel di Milano per assistere alla chiusura delle operazioni di calciomercato della mia squadra. L'ho fatto perché in questa avventura mi sono buttato anima e corpo senza mai risparmiarmi. Se la rosa dopo il mercato è rimasta così com'è, forse è merito anche del sottoscritto, invece ho ricevuto solo accuse".


    Spero proprio non sia vera come cosa, anche perchè è abbastanza chiaro il riferimento ad Eder...

    CITAZIONE (Garro @ 12/11/2015, 09:44) 
    Secondo me Cagni ha stappato una bottiglia di quello buono alla notizia

    credo di si...anche il riferimento al curriculum mi sembra una discreta coltellata all'uomo bagno
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 12/11/2015, 13:43) 

    Occhio Tore, l'ho postata anch'io ieri sera e mi son beccato del "il tifoso che ci passa il convento (devo capire a quale ordine di frati posso appartenere)...", perchè la religione del tifoso DOP non ammette battute, neanche per sdrammatizare.
    Sei avvertito! :tongue2: :tongue2: :tongue2:

    Edited by TheSmallPrint - 12/11/2015, 18:38
     
    .
  9. Marty1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    ESCLUSIVA TMW - Cagni: "Dubai non è stato il motivo dell'esonero di Zenga".
    Luigi Cagni ex collaboratore diWalter Zenga alla Sampdoria, ha parlato dell'esonero del tecnico e del futuro dei blucerchiati ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "L'esonero è una sconfitta per il nostro lavoro. Quando si arriva a questa decisione vuol dire che abbiamo sbagliato". Il motivo dell'esonero è il viaggio a Dubai? "Non credo e non entro nel merito. Probabilmente non andava più bene o non lo ritenevano più all'altezza. Forse il viaggio a Dubai è stata solo la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso". Quanto ha influito la sconfitta in Europa League?"Certamente ha creato subito diversi problemi. Poi però sembrava fosse tornato tutto a posto, ma evidentemente non è andata così". Il suo addio? "Un giorno forse Zenga mi dirà il motivo per il quale sono stato allontanato, per adesso non me lo ha spiegato". Montella è il passato della Sampdoria oppure può fare bene sulla panchina doriana? "Può fare benissimo perché in quattro anni da allenatore ha dimostrato di essere all'altezza". Lui aveva detto che sarebbe tornato ad allenare solo per una big... "Per me la scommessa con la Sampdoria è molto attraente sia da un punto di vista di squadra che tecnico. E' una scommessa con giocatori di qualità e giovani talenti".
    Tmw
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,758
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482

    Status
    OFFLINE
    Comunque da questa storia, cagni ne esce da signore, zenga un po meno.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 13/11/2015, 18:26) 

    Video che mostra quanto ne capisce Ferrero di pallone. Per fortuna si è poi fatto perdonare alla grande.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,072
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 13/11/2015, 18:26) 

    Beno male che hanno recuperato alla grande, certo che non esiste fare errori del genere.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 13/11/2015, 18:26) 

    ora capite perchè dico che secondo me non è stato lui a scegliere zenga?

    gli mettono in bocca le parole...ringraziamo mago osti per avere compromesso la stagione!
     
    .
  15. Numer@cci
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Gli ho messo vicino un grande allenatore che fa il secondo... Come si chiama l'altro allenatore...?"
     
    .
1017 replies since 11/11/2015, 21:01   30552 views
  Share  
.